Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

22/08/14, ore 16:24

Oh mio dio.
Justin che piange per Ronnie.
Ronnie che si sente in colpa verso Justin.
Justin che cerca di evitare Ronnie.
Ronnie che bacia Justin di sua spontanea volontà.
Ronnie lascia Justin da solo in cucina con i suoi pensieri.
Mi sono fumata qualcosa o ho letto bene?
Amo questo capitolo. Volevo che succedesse questo, sì.
Dio quanto li amo.
Li amo troppo ecco. Sono ferretti per stare insieme.
A fanculo il mondo, Justin e Ronnie devono stare insieme per sempre.
Ah li amo.
Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 16:16

Oddio povero Justin.
Ci sarà rimasto di merda.
Cazzo sono troppo dispiaciuta per lui...
Voglio assolutamente che tutto si risolva, che Derek e Christine andassero a fare in culo e che Justin e Ronnie si mettessero insieme.
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosae ddispiaciuta.

22/08/14, ore 16:06

"...ma almeno io l’amavo." Aww *-*
Quanto lo posso amare?
Quanto? Tantissimissimo.
Ah l'amoree
Al prossimo capitolo,
- Bea ❤

22/08/14, ore 15:55

"Non dovevo essere possessivo di una cosa che non mi apparteneva."
Ohoooh Biberino possessivo innamoratino (?)
Quanto mi piacciono quando scherzano, ridono o semplicemente stanno insieme.
Quella putty è restata là a guardarli e è stata brava solo a dire "per carità, mi si romperà l'unghia, per l'amore del cielo nono". Troia.
Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo.
Bea

22/08/14, ore 15:45

Bene bene.
Justin ha fatto il carino con Ronnie, e lei lo ripaga facendo la carina con lui.
Purtroppo c'è la biondina tra le scatole, ma vabbe se la sanno cavare.
Ora vado,

22/08/14, ore 15:23

"<< Non puoi dimenticare ciò che è successo tra di noi Ron. Io ce le ho stampate nella mente quelle sere. Ricordo ogni tuo respiro, ogni tuo tocco, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione. – mi sussurrò accarezzandomi una guancia. – dovremmo smetterla di litigare e imparare a convivere insieme. Tu sei attratta da me e nemmeno te ne accorgi, e questa è la tortura più grande che tu possa farmi. >> disse poi avvicinando il suo viso al mio. I nostri nasi si sfiorarono. Che cazzo gli prendeva? Era diventato un poeta tutto ad un tratto? Sentii il suo respiro sulle mie labbra. Mi fissò per alcuni secondi interminabili negli occhi. Rimasi a bocca aperta. Era strano. Non mi sembrava il solito Justin, aveva mutato il suo sguardo da pervertito in uno limpido e sincero. Eravamo vicinissimi, tanto da sentire il suo cuore battere. Gli misi una mano sul petto, volevo respingerlo ma stranamente non lo feci, mi ero impietrita e non sapevo più cosa fare. I suoi occhi mi stavano dominando, sentii le sue mani afferrarmi per i fianchi, una scarica di brividi mi percosse la schiena. Aprì la bocca sulla mia baciandomi con foga e passione. Timidamente lo assecondai. Non ero più in me, non sapevo nemmeno ciò che stavo facendo. Si staccò da me piano, come si vede fare nei film romantici. Restai ancora con gli occhi chiusi. Avevo il cuore in gola, che batteva come un tamburo. Aprii gli occhi e incontrai i suoi, color caramello, striati come i campi di grano. Mi persi a guardare quelle enormi pupille che mi stavano fissando compiaciute. Bieber mi aveva baciata e io l’avevo lasciato fare senza oppormi? Come era stato possibile?"

"Era in quei momenti che mi accorgevo di amarla più di me stesso, era bellissima, una vera dea. La presi con cautela in braccio e piano piano la portai su, nella mia camera da letto. Una principessa come lei non avrebbe dovuto dormire su uno scomodo divano. Lì ci avrei dormito io. La poggiai piano sul letto, si mosse di poco corrugando la fronte. Le baciai piano le labbra senza farmi sentire da lei. Indietreggiai fino alla porta e la chiusi lasciandola dormire."

"Ora speravo solo di sognarla."

Oddio *---*
Quanto li amo!
Amo il telefono della biondina awe.
Al prossimo chapter.
Bea.

22/08/14, ore 15:11

Oh merda il cellulare. Speriamo che non squilli, speriamo che non squilli👎
Neanche io vorrei mai assistere a una scena tanto orribile dei due.. ✊✊✊
Quella già me la immagino, una puttanona bionda già dice tutto ahahah
Povera Ronnie, sai che figura di merda se squilla all'improvviso.
Oppure entra nella stanza di Bieber senza ricordare nulla, e la biondina strilla e si nasconde oppure continua e magari chiede a Ronnie di unirsi, immagini ahahahah
Ora vado,
Bea💖

22/08/14, ore 14:56

Povera Ronnie, io sarei tornata anche a piedi a casa pur di sfuggire da una situazione del genere.
Sono sicura che ne accadranno di belle e vorrei tipo che a fine settimana la biondina dicesse a Justin che ha capito che non sono cugini dai loro comportamenti, e che sono innamorati uno dell'altra, e devonk aprire solamente poco di più gli occhi.
Magari eh ahahahah
Vado a leggere l'altro capitolo.
Ciao bella,

22/08/14, ore 14:46

"Sospirai guardandola. Le accarezzai una guancia spostandole i capelli che coprivano il suo meraviglioso viso. Ero proprio cotto. Non mi ero mai innamorato così prima d’ora. Solo Caitlin era stata il mio unico e vero amore, dopo di lei giurai che non mi sarei mai più innamorato, ci avevo sofferto troppo. Poi ho incontrato lei, e sono ricaduto nella trappola dell’amore."

Cazzo mi dispaice troppo per Bieber, lui è innamorato cotto, e si vede da kilometri e kilometri di distanza.
Uff, ci sto male io per lui.
Spero solo che Ronnie stappi presto gli occhi e si accorga di chi è veramente innamorata e di chi è realmente Derek.
Perché è uno stronzo porco del cazzo, che, come dice Justin, vuole solo portarsela a letto.
Vado a leggere il capitolo 40.

22/08/14, ore 14:09

"<< Perdonami Ronnie. È che ti amo da morire. >> le sussurrai guardandola negli occhi mentre piano entrai in lei. " *-*

Cazzo quanto lo amoooo.
Sono follemente innamorata di Justin. *•*
Sono sicura che quando si sveglieranno Ronnie se la prenderà con Justin, e lui cercherà in tutti i modi di spiegarle come sono andate realmente le cose.
Povero Justin! Per una volta che non aveva fatto niente di male deve subire i rimproveri, l'odio e forse le lacrime di Ronnie.
Vabbe vado a vedere se succede davvero.

22/08/14, ore 13:55

Non la toglierà, ne sono sicura.
Si fa sempre più stronzo Justin però.
Per alcune cose va bene e mi piace, ma per altre mi viene quasi da odiarlo.
Non può fare così con la ragazza che ama, o forse sì...
Boh, vedremo al prossimo capitolo.

22/08/14, ore 13:48

Ma che stronzo.
Ora sarei davvero felice se Ronnie gli facesse un cazziatone e lui chieda scusa a lei e alla ragazza.
Se magari eh
Vabbe sto stronzo
Vado a leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 13:41

Cazzo però non può prenderla così per culo.
Però è stato dolce a dire che potrebbe dare amore ad una ragazza, perche è vero. Lo sta facendo con Ronnie, ma purtroppo lei non se ne rende ancora conto.
O forse sì?
Vabbe al prossimo capitolo bella, ovvero al 36iesimo yes

22/08/14, ore 13:33

"La sua pelle calda a contatto con la mia guancia mi provocava brividi inspiegabili. La mia mano iniziò a girovagare sul suo petto, tracciando piccoli segni con le dita. Sentii accarezzarmi la mano appoggiata sul suo petto. Tirai un altro respiro profondo. Non riuscivo ancora a spiegarmi come mai stessi ancora li con lui, in quel letto. La Ronnie di sei mesi fa l’avrebbe già abbandonato, mentre ora, ero tranquilla tra le sue braccia, sul suo corpo, che mi facevo accarezzare e coccolare dal ragazzo più puttaniere del Mondo. Il fatto era che per la prima volta mi piaceva stare con lui, mi piaceva il fatto che le sue mani mi accarezzassero e non andassero a finire da altre parti sconce. E poi, si stava così bene, c’era quel tepore provocato dalla nostra pelle che faceva venire voglia di restare a letto per tutta la giornata. "
↑ Oddio aww *---*
Quanto li amo insieme dio.
Liamoliamoliamoliamo *-*
Io li amo. *-*
Però odio quando si incazzano ufficiale .-.
Però quando Ronnie fa la preziosa la amo.
Oppure quando ha detto che vuole vedere quelle quattro PUTTANE che si presenteranno all'audizione ero tipo *•*

Vabbe devo leggere il prossimo capitolo
Bea ❤
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 01:34 pm)

22/08/14, ore 13:22

"<<Perché non riesci a capire che il mio unico scopo non era portarti a letto? Sei così intelligente, ma quando si tratta di intuire qualcosa, ti perdi in un bicchiere d’acqua. >> disse furioso." Lui ti amaaa *--*

"Quelli erano i pochi momenti in cui la sentivo davvero mia. Mi piaceva da impazzire stare con lei, e anche se non lo dimostravo, io l’amavo più di me stesso. La sentii gemere sotto di me.
<< Ti amo. >> le sussurrai impercettibilmente." Dio Justin io ti amo *--*

"Eppure ero convinta che mi avesse detto ‘’ ti amo‘’.". Avrebbe voluto sentirselo dire secondo me.

Madonna che belli che sono, mi dispiace solo che questa è l'ultima volta che staranno completamente insieme.
E penso che presto Justin le dirà che il video non esiste veramente e lì sì che Ronnie si incasserà sul serio.
Ah mi dispiace ma la vita è così.
Al prossimo capitolo, grazie per la storia e il tuo modo di scrivere, la amo.