Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

10/02/14, ore 23:19

C'è io boh *-* mi sono letta 69 (mlml) capitoli in quanti (?) 5/6 giorni! Maiala, non ci credo nemmeno io ahah anyway mi sono innamorata di questa ff, la amo, amo te, come scrivi, insomma tutto! Minchia devi continuare il prima possibile D: non ce la faccio ad aspettare :'c uffi... Eh vabien alla prossima c:

01/02/14, ore 11:28

Ti prego,Dio più santo continua. Sei la miglior scrittrice di FF che io abbia mai visto,più o meno visto(?)Vabbè mi hai capita,non ti ho vista sul serio però. Continua per l'amor del cielo Sabrina.

30/01/14, ore 00:22

Ti giuro che ho appena letto questi ultimi capitoli e sto piangendo a dirotto! Andavo avanti a leggere e le lacrime scendono senza sosta. Sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica :)

28/01/14, ore 22:27

Ciao! Seguo la tua storia perchè mi piace come è scritta: senza parole difficili, ma neanche con un linguaggio troppo informale.
Mi piace anche perchè non succede tutto velocissimo, ci vuole tempo prima che i persomaggi si innamorino, ecc...
Bel lavoro! :)

21/01/14, ore 22:02

Devi continuare e non è una richiesta ,ma un ordine! ahaha scherzavo ,pero ti prego continuaa

21/01/14, ore 00:26

Per ora la storia é carina , mi sta piacendo, spero che continui a piacermi anche piú avanti , continua cosí!!!!

15/01/14, ore 11:24

E stupenda anzi che dico magnifica aggiorna al piu presto sono curiosa di vedere come va a finire!

14/01/14, ore 13:00

È un capitolo stupendo!!!
Ti prego metti il prossimo capitolo...sei grande

13/01/14, ore 14:40

Ciao, seguo la tua Fanfiction da un po' e mi è davvero piaciuta, scrivi bene, davvero. Quando l'ho letta mi sono immedesimata nei personaggi, ho riso e sofferto con loro. Spero che tu possa continuarla.

P.S. Ho visitato la pagina che ha rubato la tua fanfiction e mi sembra che l'ha eliminata.

11/01/14, ore 21:23

Oddio crepo dalle risate " nano canterino" non ce la posso fare... Povera ronnie che le tocca sopportare
un bacino milly

11/01/14, ore 00:20

Adoro la tua fan fiction ti prego continuala.....la pagina su facebook ha spiegato il perche aveva messo la tua ff sulla sua pagina

10/01/14, ore 17:34

Ciao non ci posso credere. Hanno,avuto anche il coraggio di dirti che questo avvoint è il loro.. Speri scherzi? Cioè so di averla scritta io. Perché mi devi dire questa cazzate! Vabbè segnala queste pagine perché alla fine tu hai scritto la storia e non é giusto che altra gente te,la copi.. Allora io questa storia la,adoro.. Justin mi fa ridere e Ronnie come dice Justin, è realmente,una ragazza molto molto forte! Spero che aggiornerai presto, io aspetterò. Un bacio tesoro buona fortuna

Pace E Amore C A N D Y K

08/01/14, ore 18:23

mi dispiace che questa persona ti abbia "rubato" la storia... cercherò d contribuire alla segnalazione della pagina... posso chiederti l'amicizia?
lo so che non è giusto che lui abbia fatto questo però ti prego di continuare perchè quamdo leggo i tuoi capitoli entro in un mondo bellissimo... questa storia è tutto per me... love you <3

08/01/14, ore 00:04

Aww *-* ma è tenerissimo justin,questo capitolo è tenerissimo *-* Amo la tua storia è molto bella,coinvolge molto chi la legge.spero che aggiorni presto,e che i problemi con quella che ti ha rubato la storia si risolvano,certo che dai non si può rubare una storia! La gente proprio schifo,quelli che lo fanno si devono proprio vergognare!
Ciaoo e tranquilla che in fine si risolverà tutto,la verità viene sempre a galla xoxo

07/01/14, ore 00:17

Ho letto questa storia ... mi ha commossa... molte volte mi vedevano sorridere per niente o farmi cupa.. continua a scrivere. ... non dico questa storia ma in generale... perché hai talento .. un bacione