Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/07/13, ore 01:07

Hey! Questo era un capitolo forte, mamma mia, povera Ronnie... Aspetto con ansia il prossimo :) Posta presto! Bacioni *Alex*

18/07/13, ore 00:25

Oddio,mi hai fatto salire il cuore in gola.
Ora è il momento di justin!!
Continua bella <3
Bacii.

17/07/13, ore 23:49

E' bellissimo, ti prego continua al piu presto, ti ho aggiunta nei preferiti e ci tenevo a dirti che sei bravissima a scrivere

17/07/13, ore 23:36

Oh mio dio,mi sono venuti i brividi......ti preego continua presto cerca di mettere il capitolo domani!

17/07/13, ore 23:32

amo questa storia, davvero. ti prego continua presto, molto presto <3

17/07/13, ore 23:28

Finalmente ora arriva Justin !!! Sono giorni che penso a come potrebbe andare a finire ahahah !!! Il capitolo è davvero bello, mentre leggevo avevo un'ansia assurda !! Ccomunque A.G.G.I.O.R.N.A. P.R.E.S.T.O. !! Bacii :D <3<3<3<3

17/07/13, ore 23:24

Ma come si permette quello str***o di derek?!?! Povera ronnie....non vedo l'ora che justin lo venga a sapere e che lo uccidi!!!! Sei così brava a scrivere che mentre leggevo avevo paura anche io LOL. Sei bravissima, continua così e non farci aspettare troppo!!! Sono troppo curiosa!!!! *___* Un bacio!! :* P.s. Ma scooter é scemo o cosa?!? Come fa a non capire che ronnie e justin si amano?!? LOL

17/07/13, ore 23:21

amo questa ff, mi piace davvero tanto.
è davvero tenera ronnie alla fine, quando dice di aver bisogno di justin, di un suo abbraccio.
aggiorna presto, mi raccomando.
cyaa c:

17/07/13, ore 23:14

STO PER SVENIRE,TI GIURO.
mentre leggevo avevo l'ansia e la paura a mille. riesci a sorprendermi sempre,
in qualsiasi capitolo. sei troppo brava cc.
finalmente nel prossimo capitolo ci sarà justin,che(spero), farà a botte con quello stronzo di derek.
lo odio,o d i o. aspetterò con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto :)
ciaociao dolcezza.
un bacio <3

17/07/13, ore 23:07

oddio che capitolo,un altro po urlavo io con ronnie lol devi assolutamente continuare il prossimo capitolo sono sicurissima sarà mooolto interessante dsjcj

17/07/13, ore 23:06

No ti pregoooo non puoi farmi questo, non puoi lasciare questo capitolo così... Apparte che sto per piangere come una bambina perchè il capitolo è finito male, ti devo dire grazie perchè hai aggiornato prestooooo... Quindi, grazie,grazie,grazie,grazie.. Perchè non ho dovuto aspettare molto, quindi adesso spero che tu scriva in fretta il prossimo capitolo... È non vedo l'ora di leggerlo.. Quindi alla prossima.. E.. Kiss kiss

17/07/13, ore 23:05

Dio,non vedo l‘ora che Justin uccida Derek. Anyway il capitolo é scritto benissimo,e non vedo l‘ora di leggere il prossimo,non sto nella pelle *-* scusa se la recensione é cosí breve ma non so che altro dire a parte che adoro te e la tua storia c: notte e alla prossima xx

17/07/13, ore 16:30

OMMIODDIO kjsdnbjndkjendkjnsknmlknmlk continua.. Poi l'ultima frase.. ODDIO. Seguivo questa storia su facebook.. adesso ovviamente qui (vabbeh, non te ne frega lol) mi è sempre rimasta in mente, ogni tanto la perdevo e poi la ritrovavo(?) smettevo sempre di leggerla per vri motivi, ma un giorno, finalmente, l'ho letta tutta.. sono stata dal pomerigio verso le 4 alla sera tipo le 21. Dio.. è bellissima.

17/07/13, ore 13:28

Ciao volevo farti o complimenti per la ff ma solo una cortesia. Ti prego fai che si mettano isieme oddio è sempre così difficile sempre così triste vorrei vhe succedesse qualkosa di bellissimo perché io che leggo sto male se va male quanlkosa invece se va bene sto bene :) xó la storia è tua quindi decidi tu :)

17/07/13, ore 12:32

Io questa storia la seguo anche sulla tua pagina.Bhe ..
Che dire...è stupenda!Continua presto.
Un bacio.