Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

31/07/13, ore 16:03

Oddio dimmi perché tronchi i capitoli sul più bellooooo .. Dio mio quante emozioni, muoviti a scrivere il prossimo capitolo bella mia che non ce la faccio più ad aspettare nonostante abbia appena finito di leggere questooooooo!! Ti amo sciau <3

31/07/13, ore 16:03

Ciaoo allora questo capitolo è davvero tanto lungo però devo amaramente dire che è tutto concentrato alla fine, nel senso si capisce che quando arriva la fine del capitolo succede l'inevitabile, l'inizio e la metá del capitolo è tutto futile. Non voglio fare la cattiva, peró non succede niente. Si lui carinamente le prepara la colazione, si fa la doccia, legge il bigliettino di Scooter però è tutto improntato a quello che deve accadere. Okk mi sono sentita giá abbastanza cattiva quindi chiudo questa finestra. La scelta di Ronnie di non dire chi è stato a causarle quei lividi ed i mozzichi è più che capibile, è stata violentata non è facile parlare, di una violenza subita. Su questo devo stringerti la mano, perchè non sei stata superficiale. Ora aspetto di leggere la reazione di Justin a quello che è successo alla piccola Ronnie.. Cosa accadrá a Derek ora che Justin sa chi è il colpevole? Questo domande mi tartassano il cervello! Baci baci..
Pace E Amore candyK

31/07/13, ore 15:36

Cavolo, questa storia mi piace sempre di più!
Quello stronzo di Derek dovrà pagarla cara!Spero che Justin lo ammazzi di botte!
Aggiorna presto, ti prego:)
Baci, Marta.

31/07/13, ore 15:21

ormai hai capito che amo questa fiction e amo te. la la la la

31/07/13, ore 14:53

Trooooooooooppo intrigante giuro sgskdiskos .
TO BE CONTINUED DAI U.U

31/07/13, ore 14:39

Sii finalmente sono ritornati insieme , c'è non proprio come fidanzati ma non importa! Spero tanto che quella specie di topo di Derek venga picchiato a sangue gooo Justin goo! Ok basta sembro una pazza, comunque io adoro questo capitolo <3 continuaa

31/07/13, ore 13:56

Bravissima scrivi davvero bene ed è bellissima la storia sono proprio felice di leggerla cmq aggiorna presto un bacioneee

31/07/13, ore 13:36

ti pregooo continua presto, voglio sapere la reazione di Justin, anche se penso di saperla, andrà da Derek e lo picchierà! Fantastica

31/07/13, ore 13:27

Ti prego ti prego ti prego voglio sapere cosa succedeeeee pls(?!) tu non sai quanto ho desiderato e quanto ero in ansia per questo capitolo; quando ho visto che avevi agviornato giuro che mi è venuto un heart attack, lol.
Ok vado bella aspettero con altrettanta ansia il prosskmo quando Justin farà il culo a quel figlio di pomodora. Vabbe' un kizz<3<3<3
-Giulia.

31/07/13, ore 13:17

ODDIO TI PREGO CONTINUA, NON SONO UNA CHE LASCIA RECENSIONI MA ALLA TUA STORIA DEVO PER FORZA!
HO TANTE STORIE TRA LE SEGUITE MA QUELLA CHE ASPETTO CON PIU' INSISTENZA E' QUESTA, QUINDI ANCHE SE CI SARA' BISOGNO DI PAGARTI, CONTINUA TI PREEEEEGO <3

31/07/13, ore 13:13

Si Justin è stato quel coglione di Derek!! Ora muovi il tuo bel didietro e vai da lui!!! Prendilo a pugni!!! LOL ! Aahah okay basta!!
Bellissimo, amo come scrivi! ;) Alla prossima *bacio*

31/07/13, ore 12:48

in ogni capitolo che scrivi riesci sempre a sorprendermi!WOWWWWWWWWWWWWWWWW

31/07/13, ore 12:45

non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e vedere cosa farà justin lol bellissimo capitolo :)

31/07/13, ore 12:40

Waww bella davvero!!
Jus andrà da Derek a fare kualkosa....ho brutti presentimenti...ma se lo pikkierà farà bene moltoooo bene!! <3
Aggiorna presto...
Baci xx''