Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

02/07/13, ore 20:27

''<< No. Non è uno scherzo Ron. – mosse un passo verso di me, mentre io indietreggiai per mantenere la distanza da quell’essere inutile – volevo solo averti mia. Era l’unico modo per fare l’amore con te. – spiegò come se quelle parole fossero le più innocenti del mondo. – volevo solo sentire il calore del tuo corpo a contatto con il mio, volevo solo averti nuda tra le mia braccia e baciarti fino a star male – avanzò un altro passo verso di me cercando di raggiungermi, ma indietreggia ancora una volta – era l’unico modo.. >>''
mi sono innamorata. complimenti,amo la tua storia.

02/07/13, ore 20:24

MI PRENDI PER PAZZA SE TI DICO CHE HO LETTO TUTTI I 59 CAPITOLI IN MENO DI MEZZA GIORNATA?AMO COME SCRIVI,NON CI SONO ERRORI,LE VIRGOLE E I PUNTI AL POSTO GIUSTO E RIESCI AD ESPRIMERE BENE LE EMOZIONI CHE PROVANO I DUE PROTAGONISTI. SEI DAVVERO BRAVA RAGAZZA,ASPETTO IL CONTINUO.

//BACI,ILARIA.

02/07/13, ore 19:34

Wow,ho letto questa FF in ben due giorni,è magnifica :3 spero continui presto,perché sembro essere presa da questa FF :) Baci xx

02/07/13, ore 19:26

oddio, è troppo bella questa FF, e tu già lo sai, perchè te lo avrò detto altre trecento volte, davvero ragazza, sei una bomba :'')
Al prossimo capitolo xx

02/07/13, ore 17:56

Justin!!! Pure ubriaco devi stare!! Hahaha okay esci dalla storia Anna *-* Comunque bello. non c'é che dire ! Aspetto il prossimo. *Baci*

02/07/13, ore 16:46

questa fan fiction mi fa sclelare di brutto! ahahahah xD mi piace tantissimo! In questo capitolo Justin è uscito un po pazzo però lui e Ron devono stare I N S I E M E , ok ? ok! ahahahah baciii e aggiorna presto :*

02/07/13, ore 15:44

Ciao bella ho letto la tua storia tutta fiato in due giorni ti prego continua perché penso che sia una delle più belle storie che io abbia mai letto

02/07/13, ore 15:35

ciaooo la storia e bella e scritta bene, che dire... a si, come hai visto e il primo capitolo alla quale lascio una recensione, e mi volevo scusare con te.
Spero che raggiungiamo in fretta l'obbiettivo per leggere il continuo... ciaooo a presto

02/07/13, ore 15:27

Questa storia l'ho letta tutta d'un soffio, è bellissima; e tu sei bravissima a sceivere ti prego continua mi piace troppo. Un bacio <3 -Giulia.

02/07/13, ore 15:24

noooo :( Justin sei uno s.....ma fatti una vita, però con Ronnie! ;) mi dispiace per Derek, ma Justin è perfetto per Ronnie! ti prego aggiorna presto <3

02/07/13, ore 13:58

Ho cominciato solo ieri a leggere questa ff e lo finita SUBITO,ti prego continua perchè voglio vedere che succede,ti prego aggiorna.

02/07/13, ore 01:37

Quando ho visto che avevi aggiornato sono morta circa 10 volte!!! Anche questo capitolo è fantastico.. Anyway chi non preferirebbe stare con Justin piuttosto che con qualsiasi altro ragazzo? Ronny stay strong ;) lol a presto

02/07/13, ore 00:47

ero intenta a farti una recensione positiva, poi ho letto le note autore.

Se c'è una cosa che non tollero sono le persone che chiedono recensioni per il continuo. non è perché se hai una recensione in più o costringi la gente a recensire diventi figa, no.
LE RECENSIONI VANNO MERITATE. SAPPI CHE È CONTRO IL REGOLAMENTO DI EFP.
magari sì ti può far piacere ricevere un'opinione ma non puoi imporla. QUESTI SONO RICATTI.
è una questione di rispetto per chi segue la storia da tempo.

Ti consiglio di non scriverlo più perché non è simpatico, ma ovviamente è solo un consiglio

spero di non averti offesa, comunque la storia è carina anche se un po' banale e a volte noiosa e ripetitiva, ma non posso negare che hai un certo talento per la scrittura.

ciao. :) (scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare)

01/07/13, ore 23:35

Amo questa storia, la seguivo su facebook, e ora la sto seguendo qui. E' scritta bene ed è davvero coinvolgente, ma soprattutto diversa dalle altre. E' davvero, davvero bella. Complimenti, continua al più presto :)

01/07/13, ore 22:52

Bel capitolo, continua al più presto, non vedo l'ora di leggerlo! :)