Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

16/05/13, ore 19:10

Questa ff è la mia droga dnshskdbskdjsk A parte il fatto che mi chiamo Ronnie, lol, è a dir poco perfetta! Spero che tu la continui presto!

14/05/13, ore 20:11

o mio dioo, seguo questa ff da tantissimo, me ne sono innamorata subito ti giuro.çç
pero' continua che non vedo l'ora di sapere che succedeeee

09/05/13, ore 18:47

quando recensisci?
TI PREGO, E' TROPPO BELLA QUESTA FF!((:

05/05/13, ore 11:47

oookay.... WoooW! Ma se ti dico che ho letto questa fanfiction di 56 capitoli in due giorni restando sveglia sino alle due di notte e alzandomi l'indomani alle nove e un quarto, tu mi credi??? Io credo proprio di no XD comunque la fanfiction mi piace, non ci sono errori grammaticali o lessicali se non quelli a causa della distrazione (tipo uno spazio dove non ci stava ma vabbè dettagli!) ti prego continua a scriverla e ti supplico aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione. Intanto, questa fanfiction va dritta dritta tra le preferite... kiss kiss <3
Sarah

04/05/13, ore 14:12

alalalalalallalalalalla devi continuare subito,mi raccomando eh non metterci troppo :c <3

-Miriam c:

02/05/13, ore 00:38

Io la leggo pure su Facebook ekznskznskx ma Justin alla fine muore? Ho visto il video D:

27/04/13, ore 14:39

Ma che caz.. O.O
Cioè questi si odiano e si amano, non si può xD
Stavo morendo dall'emozione pochi capitoli fa e arrivando qua mi sono cascate le palle a terra O_O
Ti giuro sei troppo bravaaaa! Devo ammettere che ci voleva un colpo di scena come questo :)
Continua presto ti prego :( non fare passare tante settimane, questa storia è una droga x me *-*
A presto tesorooo <3

26/04/13, ore 22:21

hei,ciao sono nuova,ti prego,continua questa storia che ne sono dipendente..è bellissima.askfjklsdg
quando continui?

26/04/13, ore 21:19

No ti prego ! Justin non può morire !? :( aggiorna al più presto <3

26/04/13, ore 19:40

njfcdjfjdjnfdnjc ho letto tutto in due giorni :o mi piace troppo questa FF però sappi che se Justin muore, tu muori, ok? hahahaha scherzo però dai, fallo vivere ç_ç
io gia so come secondo me dovrebbe andare la storia e da una parte spero che andrà così e dall'altra vorrei essere ''stupita'' hahahah non sono pazza lo giuro.
continua prestoooooooo fdjfdn un bacio dolcezza :)

26/04/13, ore 13:06

ho letto tutto in 2 cavolo di giorni quindi ti prego continua presto. jfm<andfjmdfjmd
solo una cosa, se Justin muore, tu muori. hahahaha scherzo però fallo vivere ç_ç
derek mi sta MOLTO ma MOLTO antipatico quindi potresti uccidere lui . LOL
continua presto, ti ho aggiunta alle preferite :)

26/04/13, ore 11:58

Ma come fa Sta storia ad avere così poche recensioni?! È meravigliosa!
Complimenti sei bravissima ❤

26/04/13, ore 00:11

oddio oddio mi stai facendo venire l'ansia! Ti prego non farlo morire, gosh. Comuunque, scrivi molto bene e la storia mi prende molto, infatti l'ho anche messa nelle seguite. Ps: aggiorna il prima possibile bella ;)

25/04/13, ore 21:35

Sono troppo contenta che hai pubblicato il capitolo..ho letto la ff su face e aspettavo che continuassi e poi l'ho trovata qui! Devono fare pace..non posso vederli così :( ah e ho anche il video: FANTASTICO! :)

25/04/13, ore 12:40

Ho visto il video, è stupendo come questo capitolo, solo ti vorrei fare una domanda nel video c'è una parte il cui Ronnie piange difronte ha un tomba, io spero con tutto il mio cuore che alla fine Justin non morirà perchè ci starei male , ormai mi sono immedesimata nel ruolo di Ronnie è tutto cosi realistico , scrivi divinamente e non è un cosa da tutti fare sognare cosi i lettori!, sono stata 5 giorni solo al computer precisamente su efp solo per finire di leggere tutti i capitoli dal primo capitolo fino ha ora non ho mai smesso di sognare ogni capitolo futuro,aggiorna sempre perchè questa storia è diventata come una droga per me !