Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

09/07/13, ore 23:34

ma scoot non conosce già Derek?
e poi.. solo ora mi sono accorta di aver sempre recensito scrivendo il nome di Ronnie in modo sbagliato.. lol *faccia imbarazzata*
comunque: mi piace il rapporto odio-amore tra di loro (c'e' piu' odio.. però :D :D ahahhah ok basta ahahah :D )

09/07/13, ore 23:19

io l'ho messa tra le preferite :D e' S.T.U.P.E.N.D.A. !!!!! <3 <3

09/07/13, ore 23:09

forse e' leffetto della canzone (che sto ascoltando ed e' bellissima) forse è per l'atteggiamento indifferente di ronny e per justin deluso e triste ma sto piangendo :'( e' stupenda la FF

09/07/13, ore 22:57

awwh che bello questo capitolo. <3 <3 <3 justin è stato così dolce <3 io l'ho sempre saputo che prima o poi in questa FF sarebbediventato justinsonodolciosobieber <3 e non solo justinsonounputtanierebieber :D
vabbe'.. ormai sai che ti adoro e che penso che tu sia bravissima, quindi e' inutile che io te lo dica, ma vabbe'.. continuo a leggere :D ciao :D

09/07/13, ore 22:22

sei davvero bravissima.. amo la tua fanfiction e amo te *si dichiara* SIII !!! TI AMOO !!! TI ADOR!! :D ajahahahahhahahahhaahha dopo questa dichiarazione posso anche andarmene *se ne va* :D ciao

09/07/13, ore 21:52

sn ancora a metà ahahahahahahahah nn ci credo che sn così lenta a leggere hahahahahha cmq è una ff stupenda

09/07/13, ore 21:24

Cavolo sei davvero brava questa FF mi appassiona sempre di piu e riesco ad immedesimarmi nella storia, tra le storie ke ho letto e tra le mie preferite, e bellissima,ma ora ti prego continua la storia!!

09/07/13, ore 20:28

Hola Babeeees.! Potresti darmi una manuccia manò? c:
Siccome sei delle popolari, potresti magari pubblicizzare la mia storia c': ?
Comunque, sei FAN-TA-STI-CA! FA-VO-LO-SA!

Ciauuu, Baci,
-Kylie.

xx

09/07/13, ore 19:37

Oddio, bellissimo capitolo! amo questa ff è come una droga!! Scrivi da dio eh.. Miraccomando continua presto che voglio sapere cosa gli dice Justin lol <3

09/07/13, ore 19:18

bimbo cattivo.. e si e' preso anche i bacetti u.u <3 <3
hahahahhah.. amo sempre di piu' questa FF

09/07/13, ore 19:11

.-. povera ronny.. mi veniva da piangere per lei.. :'( che stronzo justin.. ahhahaha comunque e' stupenda la FF

09/07/13, ore 17:59

Ah, ma allora non sei morta, lol !
Insomma, mi sono mancati un sacco Ronnie e Justin, un sacco.
Ora, porca paletta, guai a te se ci fai aspettare ancora così tanto.
G U A I.
Si bella, è una minaccia c':

Un bacio xx

09/07/13, ore 17:47

awwh <3 <3 secondo me scoppiera' presto l'amore.. <3 <3 <3

09/07/13, ore 17:37

hahahahahahha bella la tua "minaccia" :D
comunque.. sul serio ..SEI FANTASTICAA :D :D :D

09/07/13, ore 16:13

wow.. è..così intenso questo capitolo.. molto bello, pero' Justin <3 non e' stato così rude come me lo sarei aspettato :)
molto bella la FF.. complimenti