Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

25/06/13, ore 16:40

SULLA STORIA:
Sai una cosa io. Io ti amo..
Amo questa storia, amo Ronnie e Justin, amo John (è un grande).
Mi sono immersa in questa storia e non voglio uscirne, non voglio che finisca.
Quando la leggo mi sento come se fossi Ronnie (che è anche un nome che amo) quando lei piange, piango anche io.
Te lo giuro.. È una cosa incredibile mi sono troppo impersonificata in lei.
SUL CAPITOLO:
Questo capitolo è scritto benissimo ... Hai scritto tutte le loro emozioni tutto quello che provavano.
Sapevo già che il video non esisteva, ma Justin è stato un bastardo, a sbatterglielo così in faccia in quel modo brutale, poi il giorno del suo 17 compleanno.
La reazione di Ronnie secondo me è stata giusta e neanche io crederei al suo 'ti amo' , almeno non in questo momento momento.
SUL TRAILER:
Hai fatto un capolavoro in quel video.
Ma non dirmi che Justin muore, ( in questo capitolo vorrei ucciderlo, ma non deve morire ) non può morire, secondo e muore Derek. 🙈🙉🙊
Non centra niente ma il pezzo dove la machine si capovolta lo hai preso dalla puntata di The O.C. Dove Marissa muore?? Ok non centra niente ... Era solo per curiosita
-------------------------------------------------
Questa è una delle fan fiction migliori che abbia mai letto ... all'inizio la seguivo su Facebook sulla tua pagina 'chat should be me' , poi mi sono trovata più comoda qui su EFP..
Ok ora è meglio che sparisca ci vediamo al prossimo capitoloo ... Aspetto il colpo di scena ❤

AGGIORNA QUESTA STORIA IL PIÚ PRESTO POSSIBILE PLEASEEE ❤

24/06/13, ore 21:22

oh santa peppina (?)...ma tu non puoi lasciarmi così ora... <3 povero Justin, sì ha sbagliato ma lui la ama e sta piangendo per lei.. :'( mi dispiace anche per lei, però insomma fa sempre tenerezza vedere un ragazzo piangere...continua presto

24/06/13, ore 08:15

Prima domanda da dove è arrivata quella? Seconda domanda justin perchè nn fa il simpatico?? Terza cosa RONNIE NN VEDI CHE TI SBAVA DIETRO!

23/06/13, ore 22:23

Ciao leggo la tua ff da un po... all inizio pensavo che Justin fosse un povero pervertito, ma ora mi sto ricredendo è tenero nella sua stranezza :)

23/06/13, ore 14:37

Ti prego continua presto, amo questa storia:) l'ho detta tutta oggi

20/06/13, ore 19:35

Ti preeego falli mettere insieme! :c hahaha lool no seriamente. Mi stava venendo da piangere con queso capitolo lol. dai, fai fare qualcosa a justin per farsi perdonare, susu. Lol. Byee c:

19/06/13, ore 12:10

ho letto tutta la storia in 2 giorni credici.
è a dir poco stupendo,anzi perfetto. è..... non riesco a esprimerlo a parole scrivi troppo bene.
non vedo l'ora del grande colpo di sceeeeeena!! quando leggo mi sembra di essere io ronnie ti giuro che quando leggo mi vengono delle cose alla pancia(no non mi sento male!) mi fai provare emozioni forti quando scrivi ci credi che ho pianto??
bravissima continua il prima possibile perchè scommetto che come me altre ragazze non vedono l'ora di un tuo capitolo

18/06/13, ore 23:52

Wow!! Bellissimo,fantastico. Mi piace molto la tua storia. Continua presto ♥♥

18/06/13, ore 11:05

E' una storia meravigliosa , l'ho trovata al 58esimo capitolo e per giorni non ho fatto altro che leggerla! Comunque la confessione di Justin non me l'aspettavo . Adesso che ci hai anticipato che ci sarà un colpo di scena devi continuare non puoi lasciarci con il dubbio ;)

17/06/13, ore 22:10

oddio, oddio, oddiooooooooooooooooo
Basta che ce lo fai leggere subito questo capitolo, vnbuiniub(?)
Non sai quanto abbiamo aspettato. OMG.
SEI PERFETTA NELLO SCRIVERE, LOVE YOU.
Stay sexy girl:)

17/06/13, ore 18:46

Okay. Okay. Okay... NO OKAY UN CAZZO.
OH MIO DIO, CIOE IO SEGUO LA TUA STORIA SU FACEBOOK, E NON SAPEVO L'AVESSI MESSA PURE QUI, CHE DI MI AIUTI, ODDIOMIO, AAAAAAH. TI AMO. *^* AMO QUESTA STORIA, E DIO SOLO SA QUANTO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO. TI PREGO TI PREGO AGGIORNA.
bacioni,

- ChachiB.

17/06/13, ore 18:42

Non sono una belieber..sono una directioner...ma questa ff mi ha veramente colpito...è bellissima...stupenda...continua,nn farmi rimanere in ansia,sai scrivere veramente bene,la migliore ff su justin
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:43 pm)

17/06/13, ore 16:05

è bellissima la tua storia, sono ancora al 18° capitolo.
però non capisco come hai fatto a non avere tante recensioni (parlo dei primi capitoli ;) )
scrivi davvero bene, ma che dico? benissimo.
non vedo l'ora di leggere tuttooooo <3333
bacioni sjchkhsxjsg <333 <3

17/06/13, ore 15:17

oh god,devi assolutamente continuare,a un mese che aspetto questo capitolo,e non puoi lasciarmi così:c ti prego,continua.

17/06/13, ore 13:29

Ma non ti vergogni???? Sono mesi che non aggiorni!!La tua storia e' la più bella che abbia mai lettoe tu continui ogni 20 anni!!!Mi hai deluso!! * ti volta le spalle e mette il broncio* .... Tornando al capitolo... Mi sto disperando! Perché lei è così stupida?? Che ha in quella testa?.... Ti prego continua PRESTO, se no ti vengo a cercare e dopo sono cazzi .... Ciao