Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/04/14, ore 12:21

Ceh, non so che dire, il capitolo è fantastico♡♡♡

17/04/14, ore 19:06

Ti scrivo con tutto il cuore, con tutta la buona volontà e con tutta la passione che provo per questa storia. Comincio col dirti che seguo questa fanfiction dal primo capitolo che pubblicasti sulla tua pagina facebook,ne ero davvero meravigliata,ma,in quest'ultimo periodo devo dire che mi stai deludendo un po' troppo.Posti i capitoli con parecchio spazio di tempo ma non intendo una settima,ma addirittura tre o di più.I capitoli sono molto poveri e dal capitolo 67 a questa parte non si è mai cambiato discorso: a mio parere potevi benissimo riunirli in un solo capitolo,così ne sarebbe venuto fuori uno abbastanza lungo e decente.Ci sono rimasta tanto male perché,oltre a scriverti recensioni in cui non mi hai mai dato una risposta,pretendi recensioni per andare avanti quando poi non ne hai bisogno,perché la gente che ti segue c'è,e da quel che ho potuto intendere,finché non raggiungi un determinato numero,il capitolo non lo posti.

Spero davvero che leggerai questa recensione e che mi risponderai,perché gettare parole al vento non mi piace:)

ciao sabri<3

17/04/14, ore 18:55

M E R A V I G L I O S O.

16/04/14, ore 22:46

i capitoli composti soltanto da amore e divertimento restano i più belli secondo il mio parere, quindi penso che questo sia uno dei più belli. poi scrivi benissimo, e penso sia tutto perfetto. (apparte il fatto che aggiorni troppo in ritardo, ma okay, si può risolvere). aspetterò il prossimo capitolo con ansia, aw. ciao bella :)

16/04/14, ore 21:49

fantastico favoloso.... non so come descrivere il capitolo. complimenti continua così. alla prossima

16/04/14, ore 20:43

Ti prego continuala,ho letto tutti i 71 capitoli in una giornata.È a dir poco stupenda la tua storia e sei
bravissima a scrivere.

Xo

16/04/14, ore 19:58

HAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAH AIUTO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA QUESTO CAPITOLO E' TROPPO DIVERTENTE HAHAHAHA :') ' << Cosa stavate facendo? >> domandò curioso vedendo Justin con del salmone tra le mani, e il tavolo ricoperto di cereali e latte.
<< Cofazione, no si fefe? >> tentai di rispondere io nel panico, sputacchiando pezzetti di cereali. ' '<< Cosa? – Scoot sgranò gli occhi, e Justin sembrò stranito. Dio, quanto era stupido certe volte. Avrebbe potuto parlare lui al posto mio e inventarsi qualcosa, dato che la sua bocca era libera. – No, non mi fa male il piede.. >> rispose poi perplesso guardandosi le scarpe. ' Aiuto hahahah :') Questo capito è fantastico e sai scrivere benissimo. Love.

15/04/14, ore 21:44

Awww ma che cosa dolceee *^* mi piace tanto la tua storia, avvisami quando aggiorni

15/04/14, ore 21:40

Non vedevo l'ora che continuassi :) giuro ci stavo sperando...lo adoro e poi loro due sono troppo cucciolosi <3

15/04/14, ore 21:16

waaaaa finalmente hai aggiornatoo ssgbas. mi piace un casino questa storia, spero che continui presto, mi piace anche come scrivi :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci bella :)

15/04/14, ore 20:48

OMFG il capitolo è molto bello anche se non succedono grandissime cose ma tutto sommato è molto bello! Già ci hai messo un'eternità, scusa se te lo dico così ma è vero >.< anyway continua il più presto possibile perchè voglio continuare a leggere, ormai questa storia è mia e mi ci sento dentro e mi fa provare emozioni bellissime c:
Ronnie e Justin sono troppo dolciosi anche se Justin è un po' troppo aggressivo ahah però va benissimo così c:
Bene per ora è tutto e spero che questa volta continui presto, quindi alla prossima sciauuuuu c:
Xx

15/04/14, ore 20:01

Mi piace moltissimo...anche gli altri capitoli ovviamente...aspetto il prossimo capitolo

15/04/14, ore 18:12

Questo capitolo è bellissimo ❤️❤️❤️❤️

Sto ancora morendo dalle risate hahahha "cofazione, no si fefe?" Hahhah

Comunque voglio dirti di nuovo che sei una bravissima scrittrice e questa storia la amo da morire.
continuala al più presto

chiara

15/04/14, ore 17:21

questo capitolo è un qualcosa di asjkfdasjdf *--* continua cosi che sei una brava scrittirice <3

15/04/14, ore 15:50

bellissimo, sembrava un sogno vedere l'aggiornamento ahaha oddio quaanto ho riso con sto capitolo non ho mai riso in tutta la mia vita!