Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

07/11/13, ore 15:58

continua quando puoi. Scrivi molto bene questo capitolo.Sono una fan della tua pagina e di questa fiction

07/11/13, ore 15:14

awww.. *-* Che bel capitolo!! Dio se mi piace come scrivi! Cavolo <3
Bravissima, alla prossima ;)

07/11/13, ore 14:56

Io ho tumblr!
Ti seguirò ;)
Comunque il capitolo è bellissimo, perché si sono baciati mentre lei gli disinfettava le ferite.
Sono dolcissimi *-*
Ti prego, aggiorna poco più presto..
Bea ♥

"Mi ero innamorata del ragazzo che avevo odiato per anni. Lo stavo amando, nonostante tutto quello che era successo, ora lo amavo. Ero persa, persa e fottuta da un amore impossibile."

Aww quanto li amo.
Voglio anche io un ragazzo.
E voglio anche io un amore così cazzo.
Li amo, punto.
Amo Ronnie, amo Justin e li amo insieme.
Al prossimo capitolo,
Bea ❤
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 04:26 pm)

07/11/13, ore 13:19

Si dai!! Non vedo l'ora che continui! Questa storia mi piace moltissimo! :D Non ti fermare ti prego :)

03/11/13, ore 16:12

Hzjsnzjsjzhskjsjsjs *---* Continua. ORA. S.T.U.P.E.N.D.O. Continua presto.. ❤❤✌
Xx Francesca

03/11/13, ore 11:56

Ti prego continuaa!è pazzesco non riesco ad aspettare. Anche se questo capitolo è senza azione mi è piaciuto molto

03/11/13, ore 00:23

Che meraviglia, l'ho letta tutta d'un fiato.
È un peccato che tu ti sia fermata,è una storia meravigliosa.

30/10/13, ore 19:00

allora ascolta,ho sempre seguito questo storia da quando hai postato il primo capitolo in pagina. mi è sempre piaciuto e non mi hai mai deluso. però negli ultimi cinque capitoli,sei stata un po' deludente.. cioè insomma,so che sei impegnata con la scuola,ecc.. però magari fa i capitoli un po' più lunghi,non postarli così corti solo per coprire lo spazio di tempo.e non trovo nemmeno giusto il fatto che le tue lettrici abbiano aspettato tutto questo tempo per un capitolo così importante,e ritrovarsi a leggere quattro righe.prendiamo questo: la parte di justin secondo me,andava scritta meglio,piena di dettagli ed emozioni,capisci?..io preferirei che tu ne facessi uno bello,concreto e con tutta la passione che mettevi ai primi capitoli. perché un po' mi mancano haha. non prenderla come una critica,prendila come un suggerimento. comunque sia,continua a scrivere perché amo questa storia :)

30/10/13, ore 16:10

oddiooooo un nuovo capitoloooo ... ti amooooooooooo hahhahahah, sinceramente pensavo non aggiornassi più ahhaha ma per fortuna lo hai fatto. amo questa storia, è una del mie preferite e mi è piaciuta fin da quando hai cominciato a scriverla e la pubblicavi sulla tua pagina di facebook.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattuto perchè Justin ha dato un lezione a quel bastardo di Derek ( e continua a sperare che sia lui a morire ...)
lo so che Justin non ha mantenuto la promessa fatta a Ronnie, ma dai lo sapevamo tutti che non l'avrebbe mai mantenuta ed è giusto così ... non poteva non fare niente

non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ashsfhhfh :))
baci <3

28/10/13, ore 19:18

oddio finalmente sei tornata questa storia mi mancava un botto oddio siii mi vengono le lacrime !!! stupenda xome al solito

28/10/13, ore 16:57

Dio, aspettare ne è valsa la pena skabdkahska non vedo l'ora di legere il continuo, non farci aspettare tanto :)

26/10/13, ore 10:20

Ho letto tutta la storia in un giorno solo ....mi ha troppo preso !!! Sei bravissima !! Ti prego nn smettere mai di scrivere questa storia ..o altre xk sei una scrittrice nata !! Ti ammiro !!

25/10/13, ore 23:45

aiuto. ho bisogno del continuo. ijdnfsid che poi sarà unicamente tra ronnie e justin, omg. isdfn

24/10/13, ore 16:12

asgtsusbf ragazza non smettere di scrivere questa storia perché io la amo hahah :')

23/10/13, ore 21:27

wow!!! ho riletto questa storia due volte perchè non la ricordavo... ahaha comunque devo dire che è stupenda mi piace un sacco spero che continui ancora per un po... ahah. brava mi stupisci sempre davvero molto sentito come capitolo, avevo le scene davanti alla faccia mentre che leggevo, quindi doppio brava!!! aggiorna appena puoi grazie!!! baci :) <3