Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

04/07/13, ore 18:16

Seguo questa storia da molto, ma l'ho sempre avuta nelle segute e mi sono scordata di metterla nei preferiti, scusami :(

Vabbè è scritta bene, lol

Justin in questa storia è proprio un cazzone lol
ma infondo infondo è un cucciolo :3

Leggendo questo capitolo poi ho sofferto, lol

Aggiorna presto

Ciao bellaaa

04/07/13, ore 17:51

Ieri e oggi ho riletto tutti i capitoli di questa storia per la seconda volta, è davvero bellissima. La mia preferita in assoluto. Ti preego aggiorna appena hai tempo, sono troppo curiosa ajsba

04/07/13, ore 16:49

Oddio questa ff è stupenda me ne sono innamorata non è come le altre, scrivi divinamente l'ho letta in un giorno è come una droga per me ti prego continua al più presto.♥

04/07/13, ore 16:25

E' stupenda questa storia, non vedo l 'ora di continuare a leggerla.
questi 59 capitoli li ho letti in due giorni, mi sono davvero accanita :)
Spero solo che Justin non muoia perchè dal video che hai postato su youtube sembra quello :(
Conitnua :p

04/07/13, ore 13:09

Oh CACCHIO , sono curiosa di sapere cosa succede dfioghjdòofighoò, << non finisce qui, neanche per te. >> questa frase mi porta brividi HAHAHA .... povera ronnie ... stupendo come sempre , continua presto un bacio

03/07/13, ore 23:02

Sei bravissima!!
Ho letto tutta la storia in un giorno da tanto che mi piaceva, sei fantastica!

03/07/13, ore 17:45

ho letto tutti i tuoi capitoli in un pomeriggio..sai anche scrivere bene..continua *-* :D

03/07/13, ore 17:07

Ciao sono una nuova lettrice :) la tua storia mi ha appassionato molto infatti ho letto 59 capitoli in due giorni...finalmente Derek ha scoperto tutto così si può togliere dagli zebedei (?) lol comunque continua presto e falli mettere insieme a quei due pls. Un bacio, alla prossima :)

03/07/13, ore 17:04

ti prego continuaaaa *w*
non puoi lasciarci così, in due giorni ho letto 59 capitolo lol

03/07/13, ore 12:07

molto bella questa storia,non riesco a smettere di leggerla... :D

02/07/13, ore 22:36

Oddio ma è bellissimo! Scrivi davvero bene xjsbjxu ** Non vedo l'ora che continui! Continua presto per favore! Ciauu <3

02/07/13, ore 22:04

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina. Ho letto 59 capitoli in mezza giornata. Ti prego continua. È stupenda!!!

02/07/13, ore 21:59

sssciao!
ho iniziato a leggere questa FF su facebook, visto che seguo la tua pagina, anzi, la amo lol
adoro come scrivi, non c'è mai un solo errore.
ajdfjejwhdjfkhwljihfe.
amo il rapporto che c'è tra Ronnie e Justin, stop.
inutile dire che Derek mi sta sui cosiddetti "gioielli di famiglia" che non ho AHAHAHAHAHAHA non lo sopporto proprio, lo detesto da quando è entrato in scena all'inizio della FF :') e giuro che se osa alzare le mani su Ronnie per vendicarsi o quant altro...lo prendo a legnate sui denti e.e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto in ansia, aiuto çwç

#staytuned. ♥

02/07/13, ore 21:58

Andkhasxhncxjdcbxsbcsdbcdshvc.
Okay inizio col dire che è bellissimohsndxhnsj.
Continua al più presto! un bacio ♥

02/07/13, ore 20:29

Madonna sta storia è bellissima cazzo! In certi punti sono entrata in panico anche io, lol.