Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

06/04/13, ore 12:52

Tra tutte le FF che ho letto fin ora questa è sicuramente la più bella, la più travagliata! E non cade mai nella banalità! Ed è narrata benissimo! Continua x noi.. ;)

06/04/13, ore 00:39

No no e no, non puoi finire cosi questo capitolo c.c please continua presto comunque bellissimo fghjkl c:

06/04/13, ore 00:22

ok,ti perdono il ritardo perchè il capitolo è bellissimo uu! continua presto ti prego,voglio sapere come continuaaa,bacii xx

05/04/13, ore 23:54

Sono nuova, giravo tra le fanfiction su Justin e ho trovato questa. In qualche ora me la sono letta tutta, non mi sono fermata una attimo, giuro! La adoro, mi piace il modo in cui scrivi perchè è semplice ma allo stesso tempo particolareggiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu abbia intenzione di postarlo presto! ;)

05/04/13, ore 23:44

Adoro la tua storia, sei bravissima, spero aggiornerai presto perchè è davvero un ff meravigliosa. Vado un bacio :3

05/04/13, ore 23:33

aspetto con ansia il capitolo 54 non vedo l'ora please fai piu veloce possibile ahahah mi fa sognare questa ff ... la amo <3<3<3<3

05/04/13, ore 22:23

Scusa se te lo dico, ma ho trovato la stessa identica storia su Facebook in una pagina che si chiama 'ThaT should be ME' sono andata a controllare e quella pagina la storia l'ha iniziata prima di te, e tu sei indietro di tre capitoli, scusami se te lo dico,non voglio che tu te la prenda con me solo volevo farti notare questa cosa, nel caso tu avessi copiato questa storia, per questione di rispetto la segnalerò ad efp. Aspetto una tua risposta e scusa ancora, xx Lara

05/04/13, ore 22:13

Finalmente Ronnie si è lasciata andare un po.. Mi piace mi piace mi piace

05/04/13, ore 22:02

Oddio era da tantissimo che non aggiornavi, ma penso che questo capitolo sia fantastico, la fan fiction secondo me migliora a ogni capitolo sempre di più <3
Spero tanto che che Ronnie molli il suo ragazzo per Justin, alla fine si capisce che lei vuole solo Justin..
Non vedo l' ora di leggre il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere ciò che accadrà, aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

05/04/13, ore 21:36

Adoro questa FF! Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere! Ho divorato 35 capitoli tutti in mezza giornata!

05/04/13, ore 21:28

continua , continua , continua , continua ..... ti pregooooooo .... cmq bellissimo ... amo questa FANFICTION , un baciooo *-*

05/04/13, ore 21:11

Oh mio dio era oraaa !!! :) Come mai ci hai messo così tanto ? Il capitolo è più che stupendo !!!! Per il prossimo non farci aspettare così tanto ! :*

05/04/13, ore 18:52

YUPPPYYY !!  finalmentee hai aggiornato !!! Non vedevooo l'ora ! Mi sono mancati tantissimo anche a me Ron e Jus !! Per favoreeee continuaaaa :D

Kisses, Sweettyy

05/04/13, ore 18:44

dai cazzo xò!!!!!!! nn puoi fare finire il capitolo così......... k crudele...... ci vuoi uccidere :( è sempre stupendo....

05/04/13, ore 18:06

Aw finalmenteeeee,non aspettavo altro che il tuo capitolo!
Aw,comunque,è dolcissimo Justin c': Mi piace tantissimo questo capitolo,continuaaaa.
Baci
Giulia