Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

14/07/13, ore 03:41

Ciauuuu c: ho letto questa storia ieri notte e la cosa strana è che a me Justin piace si ma non lo considero il mio idolo però buh questa storia mi affascina devi assolutamente aggiornare.. Amo questa storia.. Ciao bella! ❤

14/07/13, ore 02:04

seguo  le tue storie da sempre e con 'ronnie?  beh mi sono innamorata di questa  storia  mi piace molto  come scrivi e mi emoziono a seconda di come si svolge la storia , cioè alla fine piango sempre, ma ok hahah. non smettere di  scrivere,  sei bravissima e magari  diventerai una scrittrice e comprerò tutti i tuoi libri u.u *neversaynever* comunque  davvero volevo dirti che jndvuoerguoeho , non dimenticarlo ;)  bacioni e continua ti pregooooo !!

13/07/13, ore 22:49

ehy non so neanche io cosa dire. ti posso solo dire che ho pianto quando l'ho letta,dio mio questa storia è bellissima! spero che continuerai al più presto possibile jndjhndfu. complimenti per come scrivi,sei davvero molto brava.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 10:50 pm)

13/07/13, ore 21:29

eh no però....lei aveva deciso di mettere da parte l'orgoglio e dirgli che lo amo, ma lui non c'è...:'( ti prego aggiorna presto

13/07/13, ore 20:41

ommioddio ciao(:
ehm, sinceramente non so da dove iniziare o cosa dire, cavolo, sono da tempo su efp ma non recensisco molto, a volte ho paura di esprimere ciò che penso, ciò che provo, ma ora non mi interessa. Trovo questa FF stupenda, Dio, è fantastica, scrivi in un modo sjbdvj, ogni volta che aggiorni sclero, impazzisco letteralmente. questo capitolo è ..straziante ma stupendo, bellissimo, perfetto.. merda, è vbjhvb. Mi fai rabbrividire e piangere, non mi sono mai appassionata così tanto ad una fanfiction e quasi nessuna m'ha fatto provare sensazioni simili. Finisci i capitoli sempre sul più bello e questo per me è una cosa positiva, perchè..insomma, così hai più voglia di leggerla e vedere come cazzo (..oops) continua. Ti adoro, adoro te, la tua pagina e la tua FF. Meriti ogni singola recensione, tutte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

13/07/13, ore 16:54

mi hai fatto piangere sai? non ho mai letto una storia così bella come la tua. la seguo da troppo tempo ormai,e non posso farne a meno. è droga pura.
ogni volta che mi lasci così,impazzisco...perchè vorrei vedere come continua..e intanto la tensione sale. è a mille.
la prima cosa che faccio,quando accendo il pc,è vedere se hai aggiornato. alle volte aspetto così tanto tempo e non trovo il coraggio di scriverti in pagina,perchè sò che altre 9034582 ragazze aspettano la mia stessa identica cosa e lascio stare. è meravigliosa. non smettere mai di scrivere. ne voglio altre,perchè senza di esse,internet,per me,non servirebbe a nulla. continua,ora,domani,ma ti prego..continua.
un bacio.

13/07/13, ore 16:49

Sono INNAMORATA di questa storia. Dico davvero ! È una delle più belle ff che abbia mai letto e calcola che fino ad ora ho letto solo danger e danger's back. Porca miseria ragazza tu hai talento. Sei nata per scrivere e devi continuarono a fare sempre. La tua storia mi porta in un altro mondo è tipo una droga . È dall'inizio che la seguo e controllo ogni santissimo giorno che tu pubblichi altri capitoli ! Veramente complimenti , sei magnifica. <3

13/07/13, ore 14:17

È stupendo questo capitolo, quasi stavo per piangere... Scrivi molto bene ed hai una fantasia grandissima. Spero che aggiorni presto.. Ti ho aggiunto anche alla lista dei preferiti.

13/07/13, ore 12:55

ASSOLUTAMENTE DA GRANDE DEVI FARE
LA SCRITTRICE!HAI UNA FANTASIA STUPENDA E IL TUO MODO DI SCRIVERE È STUPENDO!DA GRANDE VORREI PROPRIO LEGGERE UN TUO LIBRO,CONGRATULAZIONI QUESTA STROIA È TRA LE
MIE PREFERITE SUPERANDO DANGER!!

13/07/13, ore 11:46

è bellissimo spero continui presto dfklklfòkldjògjekjef per favore non l'anno prossimo eh HAHAHHAHA

13/07/13, ore 09:09

Sto piangendo :( ... è un capitolo fantastico, poi quel "Anche io ti amo, Justin" jgtnrkjrbyn <3
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:09 am)

13/07/13, ore 05:37

Oddio non ce la faccio mi hai fatto piangere. Seguo questa storia quasi dall'inizio su Facebook ed è una storia stupenda. La amo.

13/07/13, ore 03:22

<< Anche io ti amo, Justin. >> DIOOOOOOOO , EDRFTGYHUJ SONO TROPPO CURIOSAAA CONTINUA PRESTO , BACIO

13/07/13, ore 01:25

Questo é il capitolo più bello che potessi mai scrivere ! Giuro che mentre leggevo sentivo i stessi sentimenti che stavano sentendo loro, una stretta al cuore che per non piangevo . Bellissimo , spero che aggiornerai presto e che sarà un pò più lungo :)

13/07/13, ore 01:02

:C oddio no cattiva Ron :'( lui ha sbagliato di ma non può trattarlo così :(
Bravissima comunque<3
Continua subito ;3