Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

16/10/13, ore 22:40

oooooooh finalmenteeee hai aggiornatoooo!!!! ma come ti è venuto in mente di lasciare la storiaaa? are u crazyyyy?? ahahah <3..miraccomando stavolta aggiorna presto eh!

16/10/13, ore 22:37

io amo questa storia e se non la continui piango :( ti prego aggiorna presto questa volta <3

16/10/13, ore 22:36

muoio,oddio.no seriamente,sto morendo HAHAHAH vi prego,un'ambulanza per me HAHAHAH.<3<3
okay,finalmente lo ha conciato per le feste uu bene,mi piace questo capitolo,come gli altri d'altronde.
continua presto,e non fermarla,è bellissima c: xoxo <3

16/10/13, ore 22:21

Per fortuna che non hai cancellato questa stria.. mi piace davvero moltoe mi ci sono anche affezionata..
Questo capitolo mi piace perche finalmente Justin ha fatto capire a Derek di aver sbagliato prendendo in giro e violentando Ronnie.
Pecccato che ora lei ha bisogno di qualcuno che sia al suo fianco ma Justin era andato a vendicarsi.
Vabbe io vado, aggiorna appena puoi!
Peace & Love.
Bea. ♥

(Questo è quello che ho da aggiungere e che mi è venuto in mente ora leggendo di nuovo il capitolo.)
Ah quanto amo Justin.
Lo vorrei in ragazzo così, sarebbe da soposare.
Lo amo. *---*
Ha picchiato Derek a sangue, se l'è meritato quello stronzo di cane vigliacco.
Maledetto pezzo di merda.
Me la sono presa anche io insieme a Justin e Robbie.
Al prossimo capitolo.
Bea❤
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 04:13 pm)

16/10/13, ore 22:08

No non puoi smettere di scrivere questa storia , io la amo asjfjsk e devo assolutamente sapere come finisce , quindi ti prego aggiorna presto :)

16/10/13, ore 22:04

Finalmente,quasi non ci speravo più.
Come sempre il capitolo è asdfghjkl.
Mhmh bravo Justin,quello se le meritava tutte.
Bye.♥

16/10/13, ore 22:04

Grazie a Dio hai aggiornato ! Le mie mani tremavano quando ho visto che eri al inizio della lista dei preferiti <3 GRAZI GRAZIE GRAZIE non smettere di scrivere.

16/10/13, ore 21:21

tu non puoi nemmeno pesare da quanto tempo io aspettavo questo capitolo!!
avrò riletto questa storia almeno 15 volte!!!!
ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto!!!!!!!!

13/10/13, ore 15:55

Ho letto questa FF in due giorni:) è stupenda, divertente, piena di colpi di scena e anche triste, insomma è la migliore che abbia mai letto:) ti prego continua presto sono troppo curiosa;)

11/10/13, ore 21:26

Tu sei fantastica!! Leggo questa storia da stamattina senza riuscire a staccarmene.. È un crescendo di emozioni! Giuro meglio di guardare un film! Sei fantastica scrivi da Dio e la trama è originale, dinamica mai noiosa! Ti amo sei troppo assjfjffk

11/10/13, ore 20:38

Sono senza parole! Awwwwww ho gli occhi a cuoricino!!!! È tutto così dannatamente romantico, hai descritto talmente bene le emozioni dei personaggi che da lettorice non puoi fare altre che immedesimarti nella storia! Tutto così sentito! Mio Dio è meraviglioso questo capitolo.. Ancora complimenti!❤️ Non vedo l'ora di continuare per vedere cosa accadrà

11/10/13, ore 19:14

OMFG! In assoluto il capitolo più bello fin'ora.. Adoro questa storia!!! 😍 adoro justin!

11/10/13, ore 12:15

TI PREGO POSTA IL NUOVO CAPITLO,
HAHAHA sono curiosa di sapere cosa succederà,non so aspettare
TI PREGO,TI SCONGIUROO

07/10/13, ore 15:07

PUOI SOLAMENTE RISPONDERE?
CONTINUI ANCORA????
CON AMORE UNA FAN :]
LAADRO MA è DA MOLTO CHE NON AGGIORNI E QUINDI VOLEVO SOLO SAPERE SE CONTINUI (non importa quando) ...
TI ADORO :*
DI SICURO QUESTA è UNA RECENSIONE PIù CHE POSITIVA, TRANQUILLA! ERA SOLO PER INFORMAZIONE :* :*

06/10/13, ore 15:22

SANTO DIO BENEDETTO.
TIPO CHE STO LEGGENDO LA TUA FF DA TRE ORE E STO LETTERALMENTE CREPANDO.TI GIURO ODDIO CONTINUA PER FAVORE,PRESTISSIMO,TI FACCIO UNA STATUA QUELLO CHE VUOI,ODDIO NON CE LA FACCIO PIU'.