Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

14/06/13, ore 22:13

57 capitoli in due giorni, sembrava impossibile ma ce l'ho fatta. Ciaoo sono nuova, amo questa ff :) ho detto di leggerla anche alla mia migliore amica e a tutte quelle di twitter :) giuro é bellissima! Spero che si mettano insieme e che lasci quel coglione cwc sono perfetti insieme asghjk. Beh aggiorna presto ti pregoooo *fa la faccia da cucciolo* ciaoo, buon lavoro col capitolo :*

13/06/13, ore 22:25

mi piace tantissimo questa ff,si vede che la fai fai con il cuore. Mi piacciono soprattutto le scene pervy (hahahahah sono un pervertita lo so hahaha),no comunque apparte gli scherzi una ff stupenda ho letto tutti i capitoli in 2 giorni,me la mangiavo con gli occhi e si che in questi giorni ho gli esami e dovrei studieare ma chissene...ti prego continua,sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!
Stay sexy bela ;)

09/06/13, ore 22:56

Continua, è bellissimo, e, quando consiglieresti potresti avvisarmi???! Grazie, 6 una scrittrice bravissima

09/06/13, ore 17:20

Sei bravissima oddio :oo Davvero davvero bravissima cerca di continuare al più presto aspettiamo tutte quante il prossimo capitolo!! <33

09/06/13, ore 15:48

ti prego continua, la tua ff è bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Ronnie a Justin dopo che le ha detto che era una finta quella del video

08/06/13, ore 22:15

omg, la tua FF è jahdsz **
ti prego, continua, è stupenda. c:
ps. complimenti, sei davvero brava a scrivere. c:

03/06/13, ore 17:42

Ciauuu :3. Come va? Bene spero. Allora tanto per cominciare ho letto anche l'altra tua fanfiction che hai pubblicato sulla tua pagina un pò vecchiotta ma comunque perfetta. Giuro. L'ho adorata da subito ma non ho maiavuto modo di farti i complimenti quindi ne approfitto. Poi bhe c'è questa, che dire? Che la trovo assolutamente perfetta? Nah secondo me sarebbe riduttivo. Cioè è fantastica con Justin e Ronnie sogni anche tu. Perfetti insieme ma troppo orgogliosi per capirlo. Stupenda. Magnifica. Ci vorrebbero mille e più aggettivi per descriverla e troppo tempo per essere trascritti lol. Quindi muovi il tuo bellissimo culo e aggiorna . Voglio sapere come va a finire. Ti preego.*fa gli occhioni da cucciola*. Quindi ci vediamo alla prossima e al più presto altrimenti ti uccido virtualrmente(?). Un bacio :**

(Scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e non mi fa correggere).

-MUCH LOVE <3 <3

02/06/13, ore 23:09

Devi continuare al più presto. Sono drogata della tua fanfiction. È un tutto di odio,amore,emozioni messe insiem che creano una storia al quanto perfetta. Ti scongiurò continua il prima possibile non riesco più ad aspettare. Sei una bravissima scrittrice <3

01/06/13, ore 17:35

Sto leggendo questa ff da due giorni e me ne sono innamorata e dopo aver finito di leggere questo capitolo, sono andata in alto per andare al prossimo e notando che le frecce non c‘erano ho urlato “Ma non può lasciarmi così!!“ ahah per poco non piangevo. Continua il prima possibile perché è diventata la mia droga. Anyway speriamo che Ron non si arrabbi anche se ne dubito fortemente. Amo troppo quando si baciano o si stringono a sé aww *-* ho visto anche il video che hai fatto, ti prego dimmi che justin non morirà ti prego :‘(

31/05/13, ore 08:41

OH MIO DIO! ma è semplicemente stupenda!
tu ragazza, tu scrivi da dio, fattelo dire!
<3 **

29/05/13, ore 18:44

Più che dire 'amo alla follia la tua Fan Fiction' non so che dire sinceramente :') sei fantastica! Amo la storia, amo il modo in cui scrivi: è tutto scorrevole e in un certo senso 'appetitoso'(?). Riesci a mantenere sempre viva la suspense e questa è una cosa molto difficile da ottenere. Spero continuerai prestissimissimo perché non posso più aspettare! Una bacione e ti faccio ancora i miei complimenti! :)

25/05/13, ore 23:57

fantastico continuaaa <3 io voglio sapere il continuo, la reazione di Ronnie...però justin certe cose non si dicono alle ragazze...anche se sei nervoso, cerca di controllarti <3

23/05/13, ore 23:11

Ti prego continua, sei bravissima:3
Sono troppo curiosa!

22/05/13, ore 23:37

L'ho già letto su FB ma qua è tutta un'altra cosa giuro *-*
Questo capitolo è ashdbgajbdjsa *-*
Secondo me Justin ha fatto bene a dire a Ronnie del video, e penso che Ronnie lo perdonerà perchè infondo lei lo ama!
Ma comunque bando alle ciancie xD
Capitolo bellissimo davvero *-*
Ti prego non fare passare tanti giorni :( Amo troppo questa EFP davvero *-*
Facci contente a tutte dai *-*
Un bacione :)

22/05/13, ore 21:46

ti prego continua, davvero, sei bravissima!
Non farci più aspettare così tanto però, sigh çç
Sei molto brava a scrivere, brava nei dettagli, in tutto.
Ma ti prego, non lasciarci così sulle spine, omg.