Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

25/07/13, ore 02:12

Aaaaw *o*
E' stupendo, davvero!
Forse dovrei recensire di più, perchè questa storia merita davvero, ma mi ha un po' infastidito il fatto che tu obblighi le persone a rilasciare delle recensioni.. scusami se te lo dico, ma è una cosa davvero odiosa!
Comunque, visto che negli ultimi capitoli che hai pubblicati non lo hai fatto, ti premio recensendo! ^^
Se c'è qualcosa che amo in una storia è il modo in cui vengono trasmesse le emozioni: il groppo in gola quando Derek a tentato di molestarla, le lacrime che cercavano di fuoriuscire mentre leggo, il nodo allo stomaco che non voleva sciogliersi durante tutto il pov Justin...
Sono emozioni molto difficili da descrivere, soprattutto per chi non le ha mai provate.. e quello che provo leggendo questa storia, non lo provo tutte (ahahah sembra che io stia parlando di una donna lol)
Nonostante tu e il congiuntivo non andiate d'accordo qualche volta, la storia nel complesso è grammaticalmente corretta e la lettura molto scorrevole.. anche se a volte mi riesce difficile leggere quel tipo di scrittura... ma forse è un problema solo mio lol
Insomma, questa storia mi piace davvero molto. perciò cerca di aggiornare presto! c:
kiss xxx

25/07/13, ore 02:01

Lalalalalalala sono felice anzi felicissima anzi sarebbero tutte parole riduttive non posso crederci che si siano "riconciliati" ovvio mi dispiace per lei perché poverina ne sta passando di tutti i colori ma questa volta DEVE essere un "per sempre" tra loro due! Lalalala mi dileguo! Love ya <3

25/07/13, ore 02:00

Cazzo ma tu sei un mostro a scrivere sei bravissima il capitolo è stupendo e anche la ff, mamma mia non c'è la faccio ad aspettare se non lo metti subito.... Guai, perché è stupenda <3

25/07/13, ore 01:51

Ciaoo io non ho mai recensito Sorry, ho iniziato da poco a leggere questa storia infatti sono ancora qui e se non ho recensito è stato proprio perché finito un capitolo, avevo bisogno subito di leggere il seguente! Devo dire che è tutto così triste e spero che dopo tutto il dolore le sofferenze, impareranno ad amarsi e a mettere da parte l'orgoglio, è quello che li fotte! Okk sto soffrendo insieme a Ronnie, calcola che ogni volta che Justin faceva o diceva qualcosa di stupido, io ce lo mandavo.. Manco fossi Ronnie Ahahahah! Un bacio continuo a leggere, volevo farmi sentire almeno una volta ;)

Pace E Amore Keicy

24/07/13, ore 23:37

continua presto <3 voglio sapere se ronnie racconterra a justin quello che è successo con dereck <3 :'3

24/07/13, ore 23:33

Plese, please, please,please continua a scrivere questa storia. Mi sto immedesimando troppo in lei, in tutti gli aspetti. Ti prego continua presto. Sono curiosa di sapere la reazione di Justin

24/07/13, ore 23:30

Oddio, questo capitolo è la dolcezza. Justin e tutti i suoi "amore mio" ni sciolgo. Scrivi da dio, amo la tua storia, la seguo dal primissimo capitolo, visto? Sono fedele (?). Okay, Justin scoprirà quello che è successo a Ronnie? Ahahaha, Derek morirà lol. Tanto era palloso di suo e se facesse una fine brutta.. beh, chissene frega lol. Spero che aggionerai presto.. ti prego lol. xoxo.

24/07/13, ore 20:06

FANTASTICOOOOOOOO! no cioè sei bravissima mi piace troppo ! quasi piangevo io quando si sono rincontrati ! finalmente **

24/07/13, ore 20:00

è davvero una droga per me questa fan fiction,sei bravissima a scrivere,complimenti! continua al più presto xoxo ❤❤❤❤

24/07/13, ore 19:57

Hey! Ribadisco, mi piace troppo come scrivi :) Questo capitolo è così dolce, mi piace, mi piace, e mi dispiace tantissimo per quello che le è successo... Posta presto! Bacioni *Alex*

24/07/13, ore 19:11

stuuupeendo, oh mmio Ddio, è così appassionante e poi quando lui la chiama "amore mio" awww! Devi continuare ti prego *-* FALLI SPOSAREE AHAHH AHAHA HAHA, adorooro questa storia! aww amo questa storia e amo anche tee! hahahah ti seguivo su facebook prima :)
Ora mi liquido.
Adieu c:
un besiito (?)
Much muhc much love.
Lena <3.

24/07/13, ore 18:42

è bellissimo come sempre! ho tirato un urlo di quelli! spero di ritrovare al più presto il capito 65.

24/07/13, ore 18:41

oddio, è la dolcezza ajndhuhasuihsdj ti prego continua, la tua FF è la migliore in assoluto.

24/07/13, ore 18:13

Justin lo scopre, eh? Derek è un uomo morto...sono troppo contenta che si siano ritrovati <3

24/07/13, ore 17:43

Hahahaha ciaooo che bello si sono riavvicinati yee haha dono felice se nn fossi tanto pigra or saltellerei come una mongola in tutta la stanza haha :)( bravvaaaaaa conyinua prestooo :)