Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

16/11/13, ore 15:02

Cioè no ... Amo questo capitolo , giuro è stupendo ... Un capitolo pieno di momenti Jonnie (Justin/Ronnie) ❤ ti giuro amo tutta questa storia e amo te che dire che scrivi da dio è poco ❤ la seguo fino dall'inizio e ogni capitolo è sempre piú bello ... L'unica cosa che ci metti molto ad aggiornare ma questo vabbè, tutti hanno degli impegni
vabbè non vedo l'ora che aggiorni e spero lo farai il piú presto possibile e scusa se la recensione è un pó corta
baci
- chiara :)

16/11/13, ore 15:02

è la cosa più bella che io abbia mai letto grazie davvero ......

11/11/13, ore 09:54

aiuto. isjdns questa è in assoluto una delle storie più belle che io abbia mai letto. continua presto :) <3

10/11/13, ore 19:00

credo ronnie abbia perdonato justin non solo per aver rotto la promessa ma anche per tutto quello che le ha fatto

10/11/13, ore 08:39

Ho scoperto da poco questa fan fiction, comunque è davveeeeeero bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci

09/11/13, ore 17:29

Ciaooooo!!!! sono una nuova lettrice. vorrei dirti tante cose... WOW purtroppo il tempo non mi aspetta, quindi devo correre. Allora inizio:
1. sei bravissima *-*
2. 68 capitoli... cavolo!
3. si li ho letti tutti e mi sono piaciuti veramente un sacco, sono pieni di descrizioni, di particolari, di tutto e di più.. ti posso giurare che non avevo mai letto una FF così carismatica e splendidamente bella.
4. non so perché ho fatto questo punto. ma mi piace il numero quattro... :D
comunque la tua storia mi piace un sacco quindi devi per forza continuare.... voglio sapere come finisce! fammelo sapere i pregoooo!! ;)

Grexx

09/11/13, ore 12:47

ne è vcalsa la pena aspettare questo capitolo è stupendo ti prego continua <3

08/11/13, ore 22:01

Oooooh che dolci!! Mi hai fatto aspettare un po',ma ti adoro cmq amo questa storia!!

08/11/13, ore 17:59

OHHHHHH Justin!!! dio che ehfkwhfowhuuwh <3 <3 <3 è stupendo! amo questa parte:
<< Dai, di’ qualcosa, Ronnie.. >> mi guardò con quella luce nei suoi occhi che mi sembrò che il mio cuore si stesse trasformando in miele.
<< Dovrei dirti che sei un coglione – affermai quasi arrabbiata continuandogli a tamponare le labbra – e sei testardo, e impulsivo. E che mi fai incazzare quando non mi ascolti mai, o quando menti, o semplicemente quando mi guardi col tuo stupido sguardo da innocente.>> roteai gli occhi scocciata aggiungendo un altro po’ di disinfettante. Sorride di nuovo, quasi imbarazzato. Continuai a premere sulle sue labbra.
<< Auh. - gemette ritraendosi in una smorfia di dolore. – brucia.. >> constatò guardando le mie mani e poi i miei occhi. Mi pietrificai, deglutii cercando di rimettere al suo posto il cuore che mi era salito in gola.
<< E-e – balbettai – e comunque grazie. – sospirai facendomi coraggio –sei stato premuroso. – ammisi sotto il suo sguardo sorpreso. Accennai un sorriso imbarazzato.
è stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

07/11/13, ore 20:41

bello!!! molto!!! alla fine lei ha capito quanto la ama e sono sicura che justin faccia i salti di gioia (?) nel prossimo capitolo lo attendo con ansia!!! baci :)

07/11/13, ore 20:08

Ormai sono 68 capitoli che non fanno altro che baciarsi ma alla fine non concludere nulla. Ci vuole una cazzo di dichiarazione ed una sana scopata. Li vogliamo insieme, non come due dementi fottuti "da un amore impossibile". Porca troia si amano, echicazzosenefotte dell'impossibile. (P.s. Ho la diarrea verbale, non ti spaventare)

07/11/13, ore 18:15

è sempre stupendo dio santo sono una droga, passerei la vita a leggerli, sono la cosa più bella che io abbia mai letto, te lo giuro! Sei fantastica continua presto :)❤️

07/11/13, ore 17:46

Favoloso! Ti ho seguita su tumblr. ti pregoo aggiorna presto! amo questa storia.

07/11/13, ore 16:15

Questa storia è fantastica:) ti prego continua presto :) sono adorabili :)

Bacio Pri

07/11/13, ore 16:01

ma oddio awawawawaw.il diabete mi fai salire ogni volta.ti preego,continua presto,sai che non ce la faccio çç ciao bella.<3