Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

17/06/13, ore 12:03

O MIO DIO. ti prego prova ad aggiornare piu veloce :( asdfghj comunque grazie grazie grazie grazie

17/06/13, ore 11:57

bellissimo questa ff è fantastica. ti prego aggiorna al piu presto

17/06/13, ore 11:32

Woww! Bellissimo ma cerca di aggiornare più spesso perfavore in realta spero che nel prossimo capitolo eonnie e justin si fidanzino

17/06/13, ore 01:52

TU - SCRIVI - UNA - B O M B A !
ti giuro, comincio tante FF ma la maggior parte sono scritte in un modo strano e non mi appassionano invece la tua si jndsfnds però non farmi aspettare altri 800000 anni perchè ti sparo *sguardoassassino* .. *scherza* hahaha!
e fai mettere insieme ron e Justin, mi piacciono troppo! :) mi piasa :) hahahaa
scusa lo sclero, ciao bella :)

17/06/13, ore 00:18

oddio ndodndjd lo amo troppo questo capitolo! Ti prego aggiorna prestissimo....non farmi stare in pensiero perfavoreeeeeee. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA. Justin finalmente lo dice cazzo si! E ronnie....kdndkdndj continuaaaa

17/06/13, ore 00:13

Da quanto aspettavo un tuo capitolo,ti prego la prossima volta non metterci mesi ma minuti massimo giorni perchè la tua storia è fantastica e non posso non leggerla,è davvero bella e spero che Ronnie capisca quanto Justin la ami e si decida ad andare da lui e voglio questo fottutissimo colpo di scena,ti prego. Cerca di pubblicare il prossimo capitolo in questa settimana,è come una droga questa storia non posso più staccarmi.

16/06/13, ore 23:47

Non  lasciarmi così!!!! Oddio quanto scrivi bene non so cosa farei senza questa storia che è alxcn ksdjndksnsjs !! Torna da Justin cazzo !!!! hahaha okay mi sento troppo dentro la storia.  Ho quasi paura di quel colpo di scena !! Continua presto ti prego ! *bacio*

16/06/13, ore 23:16

Oh mio Dio Santissimo io ora mi sento male!! Cazzo sto piangendo è bellissimo questo capitolo è da tanto che aspettavo questa storia è una delle mie preferite e la rileggo tipo una volta a settimana appena finisco ricomincio per paura di essermi persa qualche particolare !! E ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, ti pago, faccio quello che vuoi, ma TU DEVI AGGIORNARE PRESTO !! E poi ora che hai detto che ci sarà un colpo di scena non so se riesco a dormire sta notte !! A PRESTISSIMO (spero) SEI GRANDE BACIII !! :D <3 <3 <3 <3

16/06/13, ore 23:15

TU.DEVI.CONTINUARE.PRESTO.PERCHE.IO.AMO.QUESTA.STORIA.CONTINUA.PRESTO.NON.POSSO.VIVERE. u.u

ciai bellisima,spero che continui presto
un bacio,ciao *-* <3

16/06/13, ore 23:08

oh.mio.dio. questa non me l'aspettavo davvero lol ora però sono curiosa ;)

16/06/13, ore 22:30

Dopo tanto ce l'hai fatta...bene....è un capitolo stupendo, finalmente ha rilevato a Ron che la ama e che il video non esiste......Sono sicura che il prossimo sarà fantastico, ma per favore, non farmi aspettare un mese...sono una tipa curiosa io......ciaoooo.....

16/06/13, ore 22:30

madonna ho aspettato con ansia questo capitolo e me lo fai finire così? no scherzo comunque bellissimo,sei proprio brava a scrivere. Ti prego continua al più presto,sono troppo curiosa :D
Stay sexy bela <3

16/06/13, ore 22:29

continuaaaaaaaaa e una storia MERAVIGLIOSAAAAAA ODDDDDDIIIOOO STUPENDAAAAAAAA *.* l ho letta tutta d un fiatooo *.* bravissssssimaaaa <3 <3 <3

16/06/13, ore 21:55

wow... mi e' scesa pure la lacrimetta finale spero che la prossima volta aggiornerai un po' prima sarebbe bello :) comunque brava <3

16/06/13, ore 21:44

MI HAI FATTO PIANGERE.....COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO SONO CURIOSA! ME LO DICI TI PREGOOOOOOO