Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

26/07/13, ore 01:33

il tuo capito è stupendo cosa dico anzi è da stupro veramente sei bravissima si vede che quando scrivi ci sono le tue emozioni complimenti solo alcune ff esprimono emozioni così forti sempra una cosa reale veramente sei bravissima tu da grande farai strada

26/07/13, ore 01:09

ma è una figata sto capitolo complimenti veramente sei bravissima meriti tutti i miei complimenti

26/07/13, ore 00:51

ma questa storia è bellissima lo sto leggendo ora questa FF è da stupro lo dico veramente sei bravissima complimenti

25/07/13, ore 21:57

O MIO DIO. Che capitolo stupendo, non mi stancherò mai di dirtelo <3 Dio mio amo troppo questa ff, è la prima che io abbia mai letto in tutta la mia vita ed è e resterà per sempre la mia preferita <3

25/07/13, ore 20:39

Seguo questa storia dalla tua pagina su facebook,è stata sempre una delle mie preferite!
Complimenti,davvero!
Scrivi benissimo e ogni capitolo diventa sempre più bello!Continua così!
Aggiorna presto:)
Baci,Marta.

25/07/13, ore 18:07

voglio sapere la sua reazione, non hai idea quanto. adoro quello che è successo tra justin e ronnie in questo capitolo

25/07/13, ore 17:52

Guarda sta storia è qualcosa di meravigliosa, sei una scrittrice bravissima, sai che bello se tu potessi fare una specie di film?? Ahahahah sarebbe bellissimo, complimenti ciao ciao <3 <3

25/07/13, ore 15:43

non posso crederci.
justin è stato dolcissimo.
al prossimo capitolo scoprirà tutto?ohoh...guai in vista.

è da tipo tre ore che leggo questa fan fiction, l'ho appena scoperta e già la amo.
sei bravissima.
aggior a presto. isnkfwn

25/07/13, ore 14:06

Amo questa ff, questo capitolo è stupendo, Justin è stato così dolce con Ronnie,
mi è piaciuto sopratutto quando la chiamava 'amore mio' asdfgh.

Spero che aggiornerai presto.

Ciau.♥

25/07/13, ore 13:42

È veramente una fanfiction fantastica! Quelle di Justin sono quasi tutte uguali,mentre la tua no! La tua è unica! Scrivi da Dio! L'unica cosa che spero è che non finisce male,Justin e Ronnie devono vivere per sempre insieme felici e contenti senza che nessuno li rompe le scatole u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/07/13, ore 13:08

Non vedo l'ora che lo scopre!
Si incazzerà sicuramente,magari lo picchia anche :33
E quel bastardo se le meriterebbe tutte !
Questi capitoli sono quelli che mi piacciono di più,non fraintendermi è?
Amo tutta la storia ma non so..sarà che Ronnie si sta innamorando di lui e stanno riappacificando piano piano senza pensare al video,che in realtà non è mai esistito.. Li amo,e penso che amerò ancora di più il prissimo,non vedo l'ora!
Sono impaziente cavolo,voglio sapere come fa a scoprirlo,forse quando si svegliano la mattina dopo..mmm..oppure è lei a dirglielo.no non ne ho idea.
Aggiorna presto,un bacio :*
xx(:

25/07/13, ore 11:52

Sei davvero bava .....quando leggo sembra che mi trovi all'interno della storia per i particolari sei bravissima....... spero continuerai presto

25/07/13, ore 11:44

Finalmente !! aspettavo questo momento non ce la facevo più ero impaziente

25/07/13, ore 10:42

oh mio dio che bello *^*
scrivi così beneee, e questo capitolo è meraviglioso! <3

25/07/13, ore 02:22

Oddio povera Ronnie! Ora fondo un club 'tagliamo il pipo a Derek' non si doveva permettere, ubriaco o non. Già ero arrabbia a con Justin per tutte le volte che ci ha fatto sesso senza che Ronnie lo volesse ma cosí è davvero troppo! Quel lurido verme, Justin come minimo lo castrerà! Si perché quando Justin scoprirå che diavolo ha fatto a Ronni allora saranno cavoli amari! Justin e Ronnie hanno l'uno bisogno dell'altro ed è una cosa così dolce, si nei momenti brutti, nel male e nel bene quello stronzo di Bieber c'é sempre! Mi sono affezionata tanto al personaggio di Ronnie e se qualcuno proverà solo a farla soffrire allora se la vedrà con me LOL okk aggiorna presto! Un bacio una tua lettrice non più silenziosa ;D

Pace E Amore Keicy