Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

20/08/14, ore 14:52

Ahahahah povera Ronnie.
Spero che sia riuscita a completare il disegno entro la mattina seguente, senno non riesco a capire come Justin possa essere ancora vivo ahahahah.
Vado a leggere il prossimo capitolo
-Bea ❤
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 07:11 pm)

20/08/14, ore 14:43

Sta storia l'ho sempre amata, ma non so perché, non l'ho mai recensita, seppure si trova tra le mie preferite.
Comunque ho deciso di aggiungere anche le mie recensioni.
Vado a leggere il prossimo capitolo per capirne un po' di più e poter scrivere di più.
Amo quando i due protagonisti hanno un rapporto scherzoso, simpatico come questo.
-Bea❤

19/08/14, ore 23:54

Per favore continua il capitolo, non posso più aspettare! Te ne prego! continualo per favore! Sei bravissima :)

19/08/14, ore 23:16

Ehi, giuro che amo la tua storia e ti prego di non smettere mai di scriverla, te lo chiedo con il cuore. Sei bravissima e mi stai facendo davvero sognare con questa storia. Non per avere Justin con me, ma per vedere il mio idolo da un'altra prospettiva. Per favore, fammi sapere quando posti i prossimi capitoli. Te ne prego. Grazie :)

19/08/14, ore 21:03

Ehi, sto leggendo la tua storia, e voglio dirti che è davvero bellissima e non scherzo. Durante questo capitolo mi sono messa a piangere.
E' stupenda e inoltre Justin è il mio idolo, quindi leggere una storia con lui come co-protagonista è davvero fantastico.
Grazie, perché mi hai resa felice.
Continua a scrivere storie, mi raccomando. Magari anche con lui come protagonista! Appena finirò questa vorrei vedere se ne hai scritte altre! Ciao :)

17/08/14, ore 11:44

E col cazzo,so' rimasta così da 'nsacco de tempo,me sto a taglià e vene.
Ceh,ricapitolando,aspetto che te aggiorni dal 98,voglio dire,sei morta,ti hanno rapito o cosa?
Aspetto e aspetto,credo che nel tempo stesso io stia invecchiando,quindi...se magari aggiornassi,io mi sentirei molto meglio e la mia vita sarebbe abbastanza migliorata.
Detto questo..fine.
Buon proseguimento.❤️😌😍
_Bonnie Pew Pew💕❤️❄️

13/08/14, ore 16:17

Mi piace troppo questa fan fiction,mi piace come scrivi.

Perchè non continuiii? non puoi lasciarci così,non aggiorni da mesi,se la vuoi eliminare dillo pk sennò ci fai rimanere con il dubbio !!
Spero che continui,pk è davvero bella . <3

05/08/14, ore 08:06

Arriverà mai il giorno in cui aggionerai?bah a questo punto clmincio ad avere dubbi.

01/08/14, ore 18:53

quando continui? aaaah,amo troppo questa ff,quuuuuindi..CONTINUA TI PREGO,TI SUPPLICO! çç

27/07/14, ore 18:19

Ho recensito questa storia tipo 4349289 volte e davvero non mi stancherò mai di dire che è bellissima, amo il tuo modo di scrivere.
Solo, stiamo aspettando da mesi (letteralmente) il prossimo capitolo, spero che continuerai presto ormai questa storia è una dipendenza per molte di noi haha.
Bacionii.♥

14/07/14, ore 03:31

Spero tanto che tu aggiorni presto questa storia. Mi piace da impazzire. <3 l'ho letta tutta in 2 giorni e ora sto aspettando solo te che aggiorni 😁. Aspettavo da tanto che quei due dichiarassero i loro sentimenti e non puoi lasciarmi così ora sul più bello :( ahahah XD no okay facciamo le serie. Comunque tutto questo casino per dirti che adoro questa storia e una delle prime che ho letto e ci sono anche molto legata ed è anche una delle più belle. Un bacione da questa pazza che sono che ti ha appena fatto una recensione ahahaaha <3 <3 <3

08/07/14, ore 21:12

ho ricominciato a leggere la tua storia. la amo è la storia d'amore perfetta. scusa se non ho recensito negli ultimi mesi ma sono stata impegnata.
scooter quando scoprirà la loro storia? e l'accetterà?

05/07/14, ore 19:20

La storia è fatta molto bene è scritta in modo particolareggiato da ogni punto di vista. Davvero è stato come se le scene si svolgessero di fronte a me. Sei molto brava e spero che continuerai al più presto, sono curiosa di sapere come continua.

01/07/14, ore 21:17

Questa ff è qualcosa di perfetto, e non esagero per niente, ho letto il primo capitolo al mattino e la sera ho finito di leggere tutti i capitoli... ti prego continua <3 sto sclerando voglio sapere come continua <3

24/06/14, ore 09:15

No, perché Derek sta bn, uffa......
Spero che però Ronnie e Justin, si mettano in sieme presto, sn csì una bella coppia :) :-) ;-)