Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

13/04/14, ore 20:47

Yee finalmente hai continuatooo. Mi piace vederli così felici e ammetto di aver riso come un ebete Ahahahahah. Comunque mi piace, puoi aggiornare più velocemente? Nel senso due tre settimane?

13/04/14, ore 20:45

AAAAAAAA
QUESTA FANFICTION È SPLENDIDA!
Quando non aggiornavi ero tipo in crisi e pensavo che volessi eliminarla😭
Poi ho visto che aggiornavi qualche volta!
Comunque, finalmente stanno insiemeeeeeeeeee
Sono così felice!
Spero aggiornerai presto:)
Un bacio❤️

13/04/14, ore 20:40

Da dove iniziare, amo questa storia l'ho sempre seguita e tu mi lasci sempre così e poi non pubblichi per anni, i tuoi capitoli sono bellissimi, troppo. Amo la storia e Justin e Ronnie sono troppo dolci, li amo, devi assolutamente continuare e subito, perché se no io muoio. Quindi per favore aggiorna. Amo la storia e sei bravissima, non smetterò di dirti che mi piace. ;)

13/04/14, ore 20:32

Era da molto che lo aspettavo :") mio dio ho riso come una pazza aiutoo ahahhahaha :")) sei stata davvero brava...mi piace da morire ^-^
Continua presto.
Baci xxx

13/04/14, ore 20:28

Amo la tua storia,è bellissima e scrivi benissimo i capitoli.
💞

13/04/14, ore 20:26

incomincio col dire che, questa storia mi è mancata, poi la parte finale? fenomenale, il ''Cofazione, no si fefe? '' ripetuto da scoot e justin, dio mi ha fatto morire dal ridere.
la parte dove aspettano con ansia che scoot esca dalla porta per potersi salutare come volevano, semplicemente bellissima.
continua al più presto, non vedo l'ora. :)

13/04/14, ore 20:22

Questo capitolo e' bellissimo *^*
L'ultima parte e' troppo divertente :')
Non e' stato solo Justin a prenderla in giro,ora ci si mette anche Scoot
Non vedo l'ora che continui,a presto <3

13/04/14, ore 20:17

"Cofazione no si fefe?!" Ahahhhahah che spettacolo !! Comunque abbiamo aspettato un bel po' per questo capitolo, ma é bellissimo e ne è valsa la pena !! Spero aggiornerai presto !! Bacioni da una tua grandissima fan!!!!

13/04/14, ore 20:06

No ok cioè, ti amo e amo questa meravigliosa storia. La seguo dall'inizio e credimi mi sono troppo affezionata. Vabbeh complimenti come sempre tesoro ;) baci :* alla prossima :* ♥

02/04/14, ore 15:56

Allora, ciao(?) ho recensito la tua storia solo adesso perché dopo aver letto il primo capitolo non sono riuscita a fermarmi. La tua storia mi è stata consigliata da un'amica e devo dire che ha veramente buon gusto. Amo il modo in cui il rapporto di Ronnie e Justin oscilla tra l'amore e l'odio. Rende tutto più interessante e più invogliante nel continuare a leggere. Con questa recensione volevo solo complimentarmi con te, scrivi una meraviglia! Sbrigati a postare il 71esimo capitolo, sono impaziente!!

30/03/14, ore 14:14

Questo è il capitolo più bello, quello che mi ha colpito di più... bellissimo, nessun'altra parola da aggiungere!

24/03/14, ore 14:26

Ma una foto della protagonista no ? La storia è molto bella .

22/03/14, ore 19:12

Super iper fantastico ti prego vai avanti ....voglio sapere come va avanti

16/03/14, ore 10:38

non deludi mai... sei veramente una sceittrice bravissima... dovresti scrivere un libro... complimenti e... ovviamente continua appena puoi <3

13/03/14, ore 18:37

Sei bravissima non preoccuparti per quelle che non commentano io le chiamo lettrici silenziose. Loro non commentano ma la tua storia piace è bellissima sei davvero brava ♥