Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

12/02/13, ore 11:09

Occhei i tuoi capitoli sono stupendi. Io questa mattina ho iniziato a leggerli e ora li ho finiti. Spero che continui al più presto <3

11/02/13, ore 23:21

Ti prego continua prestissimo, questa storia mi piace in una maniera allucinante, sei troppo brava cavolo! Non vedo l'ora di sapere che succede , quindi aggiorna agiorna agiorna e io recensirò più che volentieri ;)

11/02/13, ore 22:25

onononoonononono,non puoi minimamente lasciarmi cosi',daaai continua :c
Spero che continuerai presto e che me lo farai sapere.
Ti ho messo tra le mie 'autrici preferiti'.faisdjiofdsa.

AI LOVE IU.
-miriam.

11/02/13, ore 22:24

Io mi immagino Ronnie e Justin come bimbi che litigano sempre AHAHAHAHAHAH sono bellissimi ** è stupendo, continua *o*

11/02/13, ore 15:26

Povero Juss!HAHAHA.
Ron e Justin mi fanno ridere,davvero.
Che poi lei non se ne accorge che e' cotto!
Derek nemmeno a me piace.èwé.
E secondo me in discoteca voleva solo fare cose zozze con Ron per poi lasciarla..doveva andarci,cosi' vedeva che razza di persona e'.HAHAHA
I miei sfoghi su Derek c':
Ma vabbe'...scrivi benissimo!
E devi continuare al piu' presto.
Spero che quando continuerai mi farai sapere!Perche' mi dimentico il nick :\

AI LOVE U.
-Miriam.

11/02/13, ore 15:22

Ehi ciaaaao:) Ho appena letto la tua ff, tutta ad un fiato! E' molto bella! Scusa se non ho recensito a tutti i capitoli, ma non è mio solito recensire... continua presto, è bellissima, bsdkfjds.
A presto c:
Cieeeeeo**

11/02/13, ore 13:13

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia,mi piace tanto.Che ne dici di farmi sapere quando continui? Fallo al più presto <3

CONTINUA :D

11/02/13, ore 12:16

Ciao sono sempre io se non hai letto la mia recensione del capitolo scorso leggila perché è un consiglio
Anche in questo capitolo ronnie si arrabbia e basta comunque bello
Baci

11/02/13, ore 12:08

Sai,la storia e' molto bella e interessante ma troppo ripetitiva;non è un offesa ma cerca di cambiare i fatti;lui la provoca sempre poi fa il romantico e torna tutto come prima,dai spazio alla tua fantasia d'altronde e' una storia rossa . Nonostante e' nelle mie preferite! Il mio consiglio è quello di variare,Justin non sa che era vergine no? Ronnie non piange mai?anche se lui ne combina di tutti i colori?cerca di variare comunque è nelle preferita :)

11/02/13, ore 09:49

metti un altro capitolooooooooo, ti prego, qst storia è bellissima, e poi justin k è geloso...... :D awwwww <3

10/02/13, ore 19:37

Eiiiii ho notato che non ti recensiscono mai quindi mi sono detta "vai Elena salva la situazione!" così adesso sono qui a recensire la tua storia magnifica. E davvero molto bella anche se penso che a questo punto dovresti accellerare un po' le cose visto che sono passati 26 capitoli e ancora non si sono messi insieme... per il resto è tutto bellissimo. brava continua così :D

10/02/13, ore 18:40

QUESTO E' IL MIGLIOR CAPOTOLO DELLA STORIA. davvero,è molto emozionante,ho quasi pianto,non ce l'ho fatta dfghju tu poi,sei bravissima a scrivere e meriti ottocento recensioni per capitolo!

10/02/13, ore 18:30

è bellissima questa storia *-*
Poi Justin, è di una tenerezza assurda in questo capitolo AHAHAHAHAH un guaio vivente :')
continuaaa presto **

10/02/13, ore 17:13

Hey , bel capitolo , non saprei dirti cosa non mi è piaciuto.
Ti posso chiedere una cosa (anche se poi penserai che faccio la recensione solo per chiedertelo "E NON E VERO")
potresti passare a leggere la mia os su justin?
questo è i link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081 ,
grazie mille se lo fai.

un bacio, Valeriee

10/02/13, ore 15:41

Circa 20 minuti fa mi ha mandato questa ff...è che dire?
Cazzo,è magnifica.L'ho letta tutta d'un fiato,ti incuriosisce tantissimo..
ne ho lette tante di ff su Justin e devo dire che questa è una delle poche che non mi stanca,anzi il contrario.
La storia è fatta molto bene,la trama ti invita ad immergerti nella protagonista..ok,lo ammetto..mi sentivo molto Ronnie ahah!
Non ho trovato nessun errore grammaticale,brava!
Devi continuarla al più presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,baci c: