Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

24/08/14, ore 20:06

Oh quanto spero che Justin lo picchi e gli faccia talmente male da portarlo all'ospedale.
Se lo merita sto stronzo bastardo.
Justin ha sempre avuto ragione, voleva solamente quel qualcosa da Ronnie, non amore.
Solo Justin sarà capace di amarla sul serio, e per tutta la vita.
Lo amo insieme.
Al prossimo capitolo, che devo vedere come la prende Justin.
Bea. ❤

24/08/14, ore 19:50

Ah quello che mi aspettavo che dicesse la biondina di qualche capitolo fa, l'ha detto ora la mora.
Si amano, e cazzo so che torneranno insieme, per forza.
M'immagino che quando Ronnie si stia girando per entrare di nuovo a casa, arriva Justin, poi corrono ad abbracciarsi yes
Magari, chissà cosa accade veramente.
Tu lo sai e lo hai scritto, quindi ora è mio dovere leggerlo ahahah
Al prossimo bella

24/08/14, ore 19:35

Ora ho paura.
Lei ha messo un punto alla loro storia, e lui ha dovuto accettarlo.
Certo l'ha accettato, ma solo per il momento.
Sono farti per stare insieme, e quindi so che torneranno insieme.
Sono fatti l'uno per l'altra. Una metà completa l'altra. Due ancore che affondano se non stanno insieme, che non riescono a salvarsi.
Li amo insieme, e se anche solo io li amo insieme, devono tornare insieme, perché lo dico io ahahaha
Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo.

24/08/14, ore 19:18

Oddio adesso piango.
Mi dispiace troppo uffa
Stavo per piangere ma non potevo in macchina ahahah
E poi sentivo caldo, le guance andavano a fuoco, non so per cosa.
Forse perché non mi sono mai sentita dire "ti amo" da un ragazzo, e sentirmelo dire da uno come Justin mi fa questo effetto.
Suona strano anche perché non lo ha detto a me, ma in questa storia mi sento la protagonista, come dovrebbe capitare in tutti i libi, romanzi, storie e ff.
Sono strana lo so, ma ciò significa che scrivi molto bene.
Spero che tutto si risolva e voglio sapere cosa farebbe Justin se dovesse vivere tutto ciò per la millesima volta.

24/08/14, ore 18:56

Madonna mia 😱
Però infondo amo Justin perché li ha fatti lasciare, yes.
Avrei preferito per Ronnie un compleanno migliore, se lo merita cazzo. Mi dispose per lei, perché ogni cosa che succede si stravolge e colpisce sempre lei.
Mi dispiace, povera piccola.
Al prossimo capitolo.
Sono felice che la storia sta facendo successo, se lo merita.

24/08/14, ore 17:32

Piango, piango, piango all'infinità.
Mi dispiace troppo cazzo.
Poi appena ho letto che Justin stava piangendo mi sono sentita peggio.
E poi cazzo le scene le descrii in un modo pazzesco, come i dialoghi. Mi sembrano davvero reali. E io dietro che ci piango ahahahah.
Comunque voglio sapere quale è il colpo di scena del prossimo capitolo.
Bea ❤
P.s.: sappi che ti voglio bene anche se ti odio perché hai fatto succedere questo ahahahah

24/08/14, ore 17:19

Ecco, ora Ronnie lo sa e ora sono davvero cazzi.
Justin è stato carini a farle un pensierino per il compleanno ma non so se è stato il momento perfetto per dirledel del video. Non so.
Mi dispiace davvero troppo per entrambi, perché proprio ora che provavano gli stessi sentimenti, l'uno verso l'altro, all'improvviso si odiano.
Che schifo.
Vabbe, al prossimo capitolo.

24/08/14, ore 17:06

Immginavo che la questione fosse risolta con Justin, ma no.
Ronnie ha esagerato un po' troppo, tanto da litigare bruscamente con Justin. Proprio ora che speravo che tutto si fosse risolto, che entrambi avessero capito che si amano.
Come ha esagerato lei, ha però anche esagerato Justin, che le ha dato della puttana per quello che ha fatto.
È vero che si è comportata male nei confronti di Derek, ma inizialmente lui è stato a costringerla per una cosa poi inesistente.
So che non riusciranno a stare abbastanza lontani, per causa del lavoro di Justin e la sua vicinanza con Scooter.
Devo vedere come si risolve la cosa.

24/08/14, ore 13:21

Ahahahah recenzite ahahahahah
Comunque io penso che sia John ad averli visti e non Scooter, almeno che lui non sia rimasto sveglio ad aspettarla.
Sai che cazzo di sfiga? Almeno che boh non gli faccia piacere.
Vedremo al prossimo capitolo.

24/08/14, ore 13:11

Oddio sono entrambi innamorati aww.
Justin l'ha finalmente capito, ed anche lei.
È un capitolo d'oro, lo amo. Fantastico, stupendo, perfetto.
Sei bravissima a scrivere, descrivibile tutto alla perfezione.
Sentimenti, pensieri, scene e dialoghi. Tutto.
Aww li amo.
Okay sto troppo eccitata e felice pe sti due *--*
Al prossimo capitolo, perche sono troppo curiosa di sapere come si comporteranno la mattina seguente e come si troveranno eppan svegli, in quale posizione *--*

24/08/14, ore 12:53

"Annuii incantato e sfiorai la punta del mio naso con la sua. Avanzò con il viso baciandomi teneramente e non potetti fare a meno di accarezzarle il ventre sotto la maglietta. Mi prese le mani e le intrecciò alle sue."

Oddio siiii.
Sono troppo aww *--*
Sono innamorata, di loro.
Oltre tutta la parte iniziale, il lungo monologo / pensiero di Justin, mi è piaciuto davvero molto la frase che ho messo all'inizio della recensione.
Oddio sono troppo aww.
Non vedo l'ora che sin lasci con Derek. *---*

23/08/14, ore 13:29

"Quegli sguardi avrebbero dovuto essere rivolti a me, non a lui. Tutta quell’attenzione verso di lui, quella premura, quell’amore incondizionato, tutto quello, doveva essere mio, lei era mia, la mia Ronnie, quella bambina che avevo conosciuto 4 anni fa.

"Soffrivo nel vederla tra le braccia di un uomo che non ero io. Come avrei fatto a restargli solo amico se ogni piccola cosa mi ricordava lei? Se ogni volta che la vedevo mi veniva una voglia pazza di farci l’amore? Sarei crollato da un momento all’altro, e non doveva succedere. Ora che le cose si erano finalmente aggiustate, ora che avevamo passato quella bellissima serata insieme, non potevo rovinare tutto. Deglutii per calmarmi, anche se la gelosia mi stava logorando dentro."

Mi dispiace solo per Justin.
È buffo, ad ogni capitolo mi dispiace per una persona diversa, o per entrambe ahahahah
Vado ora.

23/08/14, ore 13:19

Mi dispiace per Ronnie, ma odio Derek, ecco, e quindi non sarebbe tanto male se.. Se.
Okay ho il cuore di ghiaccio, lo so.
Però sono curiosa di sapere come si comporta Justin all'ospedale.
Al prossimo capitolo bella, ovvero al 52 (di già?).

22/08/14, ore 20:24

"La paura di innamorarmi del suo sguardo era troppa e, come non detto, in quel momento stavo affondando nel miele delle sue pupille. Schiusi la bocca con stupore. Era perfetto, il suo ciuffo scompigliato, la sua fronte semiumida per il sudore, i suoi occhi lucidi per l’eccitazione, il suo naso che emanava un aria calda e confortevole, e la sua bocca che ancora tremava per le foga di baciarmi."

"Essergli amico non sarebbe stato facile. Come facevo? Io mi scioglievo solo a guardarla, appena sfioravo coi miei occhi il suo sguardo, mi veniva voglia di baciarla. Era sempre tra i miei pensieri, anche quando andavo a letto con le altre ragazze immaginavo di avere lei tra le mie braccia, sotto il mio corpo nudo. Io provavo qualcosa di forte per lei, forse era solo attrazione fisica, sta di fatto che la desideravo fino a star male."

Allora lei lo pensa perfetto, e ha paura d'innamorarsi di lui.
Lui la pensa sempre e prova un grande sentimento per lei.
Allora dimmi, mia cara, com'è possibile che questa possa durare come una semplice amicizia?
È semplicemente impossibile, ebbene sì.
Allora, a questo punto, mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 20:03

Aww i due si stanno innamorando.
Entrambi poi *-*
Avrei preferito se avessero parlato invece di vedere il film, però il capitolo era perfetto lo stesso, davvero.
Mi piace ciò che provano i personaggi, perché riesco a provarlo anche io.
Sono davvero perfetti insieme.
Li amo.
Ed amo il modo in cui scrivi.
Al prossimo capitolo, spero altrettanto speciale quanto questo!