Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

14/04/14, ore 14:01

Ahahahahahahah questo é di sicuro il capitolo più bello di tutti ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere!!! Ahahah okay stop. >.< Fantastico non c'é che dire!

14/04/14, ore 13:59

"cofazione no si fefe?" sto ridendo da quando l'ho letto! ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahaja è bellissimo :) <3

14/04/14, ore 13:06

Bellissimo come sempre, abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa davvero la pena. Scrivi benissimo e questa è una cosa che in pochi sanno fare. A presto :)

14/04/14, ore 08:20

È bellissimo questo capitolo :) lo stavo aspettando con anzia e ne è valsa proprio la pena :) bravissima

14/04/14, ore 08:15

Ok,partendo dal fatto che quanfo ho visto il capitolo ero felice, comunque bellissimo e. divertentissimo capitolo ,complimenti

14/04/14, ore 06:01

Mi piace davvero tanto la tua storia! Non è banale e non ci sono errori ortografici, scusa se recensisco solo ora ma ho iniziato la storia l'altroieri... Comunque, complimenti ancora, Justin e Ronnie sono davvero dolcissimi <3

14/04/14, ore 00:24

oddio,aspettavo da tanto un nuovo capitolo ahaha
stupendo come sempre,anche divertente ahahaha,aspetto con ansia il prossimo, baaci.

13/04/14, ore 23:03

Seguo questa storia da mesi, sono ormai appassionata, non vedo l'ora che aggiorni

13/04/14, ore 22:57

Aww nshssbshs aspettavo da mesi che aggiornarsi!amo sta Fan fiction.

13/04/14, ore 22:41

È meraviglioso sul serio <3 sei magnifica e adoro questa storia <3 complimenti !!

13/04/14, ore 21:04

O mio dio capitolo favoloso ❤️ Sono così dolci insieme ❤️ Che figura di merda la povera ronnie😂 spero che aggiornerai presto ... Baci baci

13/04/14, ore 20:50

Ok, fermi tutti, sono la decima persona, ce l'ho fatta yay.
comunque, ci hai fatto aspettare un pochino eh?:)
bellissimo capitolo, al prossima.
xx

13/04/14, ore 20:50

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio li amooooo, ahahah!
"Cofazione, no si fefe?" Che tenera e Juss con il salmone ahahahah muoio!
Non vedo l'ora che continui, giuro!

13/04/14, ore 20:49

Continua, e bellissima la adoro come fanfiction e molto bella e scritta benissimo al più presto

13/04/14, ore 20:48

Davvero molto bello, mi ha fatto ridere la parte del salame e del 'Cofazione, no si fefe?' ahaha continua presto, ma raccomando :)