Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

28/06/15, ore 22:47

Voglio scusarmi con te in anticipo perché ho letto il capitolo tipo settimana scorsa e lo sto recensendo solo ora ma comunque sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato.

Per quanto riguarda il capitolo ... beh che c'è da dire? Per prima cosa è triste ma rimane stupendo come gli altri. 😻
Ronnie deve assolutamente aprire quella lettera e poi comunque parlarne con Justin ... in realtà nel mio piccolo sarei contenta per Ronnie se venisse accettata alla scuola, anche se lontana da Justin, perché alla fine è un po' il suo sogno e il suo futuro ma non voglio assolutamente che la loro storia finisca, ormai mi ci sono affezionata troppo. 😻 😻 😻

Non so che ma qualcosa mi dice che Scooter scoprirà di loro molto presto hahaha ma forse solo una mia sensazione 😊

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e spero sia al più presto... voglio sapere come prosegue la storia

💋💋
Chiara

25/06/15, ore 21:09

Finalmenteeeeee mi sembra un miraggio ahahaha che bello! comunque no, io non so se riesco a sopportarlo se sti due si lasciano. Mi sono mancati tantissimo, un abbraccionee <3

18/06/15, ore 04:04

Aspettavo da tempo sto momento,mi mancavano da morì,madonna oh.
Speriamo nun cè vada a st'accademia de merda,ma come tutte le altre storie,mica va tutto a genio der lettore,quindi lei ce va,ma vattelaapijià mpò nder culo va Ronnie,ellamadonna,ma chi te l'ha detto che dovevi mannà quello schifo de domanda der cazzo. Ho finito,aggiorna presto Janet👐🏻❤️

14/06/15, ore 18:38

Amo questa ff su Justin!! È scritta davvero bene e Ronnie e Justin sono troppo carini insieme. Spero la continuerai mooolto presto perché ho letto la tua fan fiction 2 giorni senza smettere mai di leggere perché ero troppo presa e volevo sempre leggere cosa succedeva dopo. Quindi spero non passi molto tempo per aspettare il prossimo capitolo.

12/06/15, ore 11:44

mi ha fatto molto piacere che dopo così tanto tempo hai aggiornato ti prego fallo al più presto di nuovo w fammi sapere ❤️💓baci

11/06/15, ore 02:03

Che dire bellissimo sono senza parole il modo di parlare e di descrivere le scene e fantastico ancora complimenti

11/06/15, ore 01:39

Non mi aspettavo che tu avresti continuato la storia. Certo la speranza e l'ultima a morire, però non me lo aspettavo! Non so dirti se sono davvero contenta perché certo mi è mancata questa storia che mi piace tantissimo ma non voglio che tu ti arreda di nuovo che che abbandoni la storia per la seconda volta e poi vedo che sorgono complicazioni e sinceramente non mi piacciono. Vedrò con il tempo ciao

11/06/15, ore 00:51

Non riesco davvero a credere che tu sia tornata, sono troppo contenta!
Amavo da morire questa storia, spero tu possa continuare presto ♡♡

10/06/15, ore 16:12

Non ci credo, finalmente continuerai a scrivere. Li amo così tanto insieme, mi sono mancati tantissimo e ti ringrazio perché anche dopo un anno hai postato lo stesso, spero che continuerai perché voglio sapere e poi perché è una delle mie storie preferite. Sarò sempre qui per te, grazie ancora e aggiorna presto per favore <3❤️💕🎉🎉🎉

10/06/15, ore 14:55

Oh diooo nn ci posso credere ma sei tuu?!!!....I CAN'T BELIEVE IT OH MY FUCKING GOD DP TANTE PREGHIERE DIO MI HA ASCOLTATO SEI TORNATA U'RE BACK YEEEEEEE SN TROPPO FELICE....CMQ ADOROOOO E AMOOOO QUESTO CAPITOLO MENTRE LO LEGGEVO AVEVO UN ATTACCO DI CUOREEEEEE SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVI PRESTISSIMO KISS JULIA SMITH 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😨😱😱😱

10/06/15, ore 14:49

Che dire fantastico non so cosa dire piu vado avanti piu mi piace

28/05/15, ore 14:24

Non so se tu voglia farci invecchiare, morire di tristezza oppure gettarci nel cesso e non continuare più. Ti consiglio di continuare o ti farò sculacciare selvaggiamente da Derek e Justin non verrà a salvarti!!
-baci xx
CONTINUA!😊😍😟

28/05/15, ore 01:56

Stavo per venire sotto casa tua quando ho letto "avevo intenzione di fermarmi con la storia". Ti dico solo una cosa,azzardati e finirai come Derek. xx

28/05/15, ore 01:34

Oddio. Sono esattamente 01:34 di notte e io domani devo andare a scuola ma per colpa tu e di questa storia ahsjsnKmssjs,non riesco a dormire. Sto per arrivare al capitolo 72 e spero i non leggere "Questo è l'ultimo capitolo" e giuro che se vedo una cosa simile,ti sbudello.
-con affetti :)

27/05/15, ore 23:15

Ti amo porcaccia di una Christine. Continua,non fermarti a 71 capitoli,ti prego :(