Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

07/08/13, ore 15:06

Questo capitolo è stupendo davvero! Dimmi che non finirá questa storia please. È la mia preferita!

07/08/13, ore 14:36

visto che ogni volta alla fin del capitolo rischio di morire potrei chiederti di fare i capitoli un po' più lunghi naturalmente solo se puoi e non sei impegnata perché comunque è estate e ci si diverte! un bacio alla prossima!

07/08/13, ore 14:29

Oddio ciccia continua ti prego, questa FF è stupenda, prima la leggevo su facebook, poi ho iniziato a leggerla qui... ti prego fai succedere qualcosa di bello tra justn e Ron,  poi si voglio vedere justin come fa a pezzi derek, ma spero che però dopo non litighi con Ron

07/08/13, ore 14:18

Ciaoo ho aspettato tanto questo capitolo ed ora lo letto yeeeah! Okk comprendo la reazione di Justin ma sappiamo tutti che non manterrà la promessa, si vendicherà ma Ronnie non saprà nulla vero? Sarebbe troppo strano se lui non facesse niente! Lei ha capito di non riuscire a stare senza di lui, wow! Ronnie ci sei riuscita, mi meraviglio di te LOL okk non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Justin si farà valere a farà soffrire quel pezzo di sterco secco! Ronnie non se lo meritava, tutto a lei povera cucciola <3 un bacio tesoro alla prossima eh!
Pace E Amore CandyK

07/08/13, ore 14:11

awww <3 ma Justin è troppo dolce, è carinissimo con lei :) voglio proprio vedere il ROUND anche se so che Ronnie si arrabbierà con Justin per non aver mantenuto la promessa...

07/08/13, ore 13:43

io AMO la tua fanfiction, justin non è un criminale ma è nel suo ruolo originale, però è comunque bellissima. scrivi benissimo ed è nella mia top five lol continua presto. dlskfbj
@needsdrew su twitter

07/08/13, ore 13:27

Dio mio fvkgdjgdyrckrchfck forse dovevi cambiare un po' .. Cioè è un po' pesante questo capitolo, ma ci sta ;) Non vedo l'ora di leggere il resto!!! A presto! Sei bravissima a scrivere! ;)

07/08/13, ore 13:19

GO JUSTIN, GO JUSTIN! lol io avrei voluto tipo un bacio alla fine, qualcosa di dolcino (?) comunque capitolo stupendo come sempre, mi appassiono sempre di più a questa storia. Continua presto, ALLA PROSSIMA :**

07/08/13, ore 13:10

Wow!!!!! Cosa dire? Amo questa storia e aiuterei volentieri Justin a picchiare Derek....Che ubriacone di m***a ! *Go Bieber, go! fagli vedere le stelle la luna e l'universo a quel figlio di p*****a!* Povera Ronnie, madò....Mi dispiace tantissimo :(
Aggiorna presto ti prego! Voglio vedere come Justin gliele suona a Derek!
-Un bacio enorme.

07/08/13, ore 13:02

yeah! questa storia è appassionante c: mi piace tantissimo.
sembra che quando scrivi le emozioni di ronnie siano vere ed è una capacità a dir poco ...wow!
bravissima c:

07/08/13, ore 12:27

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...povero derek haahahahahah aggiorna presto, ciaoo :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 12:30 pm)

07/08/13, ore 12:05

Ahahahhahhaahhahahah adesso derek le prende ahahahahahahahhahahahahah ahahahhaaghaha cosi impara a farre il bastardo ahahahhahahahahahahhahahahah
poi magari va in ospedale e crepa ahahahahahha no om sembro una psicopatica lol
QMQ IL CAPITOLO E STUPENDO COME SEMPRE MERAVIGLIOSO

07/08/13, ore 11:39

Si sono pronta ad assistere al round se Justin ha bisogno io sono disponibile per picchiare Derek! Continua presto amo la tua ff!!

07/08/13, ore 11:12

è stupendo,fai morire quel coglione di derek e fai vivere felici e contenti justin e ronnie

07/08/13, ore 10:58

Ok sono ossessionata da questa storia scrivi in una maniera che mi piace un casino e mi sto già facendo 432682727 filmini mentali sui prossimi capitoli ti prego aggiorna il prima possibile voglio vedere il round tra justin e derek sei bravissima continua così bacio Rebecca