Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

26/04/14, ore 19:47

Bello come sempre!
Amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!
Un bacio
Devonne_drew👌

26/04/14, ore 19:43

Ho sempre amato la tua storia ma qui ti sei superata l'adoro <3

26/04/14, ore 19:41

Bellissimo capito. come sempre (?)
beh vorrei dirti che sei una delle migliori scrittrici qua su efp . (per me)
continua così!
Alla prossima.
-xxx

26/04/14, ore 19:41

Per favore, continua presto, amo questa storia ed è da quasi un anno che la seguo.
Sei una scrittrice fantastica, spero che un giorno diventerò come te.
Se non ti annoi potresti leggere la mia ff e darmi qualche consiglio? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2466760
Grazie mille.
P.s. Hai twitter o facebook?

26/04/14, ore 19:39

Hey amo questa storia spero che tu inizi a postare velocemente senza far passare anni e secoli perchè se no muoio qui all'istante. Comunque posso amarli? sono troppo belli. A presto.

26/04/14, ore 19:32

Questo capitolo è veramente bello,devi assolutamente continuare...io aspetterò il continuo <3

25/04/14, ore 13:45

Ho letto per caso la trama della tua ff e mi sono incuriosita ho letto tutti i capitoli senza sosta in meno di un giorno e sono stata tutto ieri a leggerla e l'ho finita stamattina.... è davvero perfetta e mi è piaciuto molto il fatto che prima di ammettere i loro sentimenti tutti e due ce ne hanno messo di tempo.... li adoro e ti voglio fare i miei complimenti per essere una scrittrice così brava sei davvero fantastica....non mi resta che dirti di aggiornare il prima possibile....♥♥

23/04/14, ore 14:34

è stupendo continua al più presto :) so che ci hai fatto aspettare tanto ma secondo me ne è valsa la pena aspettare <3

22/04/14, ore 18:46

hahahahahahaha oddio te lo giuro questo capitolo è qualcosa di bellissimo, stupendo. Contiene tantissime emozioni e anche se hai avuto un blocco veramente complimenti perchè guarda non ho parole <3

22/04/14, ore 13:25

Tu devi assolutamente avvisarmi quando continuerai,sono dipendente della tua storia non puoi lasciarmi cosi!😍
_StayStrongJustin

22/04/14, ore 13:11

Bellissimo,questa e una delle ff che ho letto più belle,avevo finito di leggerlo e lo sto rileggendo dal primo,ti prego continua ♥♥

21/04/14, ore 17:59

Ho letto questi 71 capitoli in due giorni, e mi piace un sacco questa storia, finisce tra le mie preferite!

Questo capitolo poi è bellissimo, ho riso da sola leggendolo ahahah :)
non vedo l'ora del prossimo, un bacio :*

20/04/14, ore 02:24

Ciaoo, sono felicissima che hai aggiornato adoro questa ff! Infatti l'ho suggerita a tutte le mie amiche ed anche mia cugina ahah nonostante abbia 13 anni e mifa un po strano che debba leggere alcune cose, ma tutto sommato chi se ne importa ahahah almeno legge una ff con i fiocchi! Ahah complimenti ancora.. L'unica cosa, solo he probabilmente in molti te lo diranno, ma luoi cercare di aggiornare piu' presto? Ci rimani cosi nel piu' bello sempre ahahah non riusciamo a resistereee! No vabbe dai scherzo.. Comunque complimenti ancora un bacione ciao!

19/04/14, ore 15:25

Ciao sono ancora io xD ti rendi conto che mi sto ossessionando dei tuoi capitoli?! Questo dovrebbe essere una cosa positiva? Hahaha _StayStrongJustin

18/04/14, ore 22:18

Dai dai continua ti prego al più presto. Adoro il tuo modo di scrivere e questa magnifica storia!