Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

13/07/13, ore 00:37

Oh mio Dio !! Non ci posso credere !!! Peró secondo me lui sarà dietro di lei e sente quando gli dice "anch'io ti amo" e poi si baciano e vissero per sempre felici e contenti !! Però poi mi è venuto un lampo di genio (?) : lui scrive Nothing Like Us e gli dice che è per lei !! Comunque è quasi l'una, ma appena ho letto che avevi aggiornato mi sono messa a sclerare, non ho urlato perché mia madre mi avrebbe ucciso però c'ero vicina !!! Ahahahahah AGGIORNA MOOOOOOOLOOLTO PRESTO !!! Bacii :D

13/07/13, ore 00:31

No, ti giuro che sto piangendo :'c.
Ma poi il fatto delle mani poggiate sulla porta è stato fottutamente romantico cazzo!
Detto questo, sei superfantabolosa (?) un kizz <3
-Giulia.

13/07/13, ore 00:30

oh gosh oh gosh oh goosh, CAPITOLO STUPENDO, davvero. La parte finale è bellissima anche se triste. Comunque sono felice lo stesso perchè ora che Ronnie ha capito di amare Justin potrebbe esserci una piacevole svolta nel prossimo capitlo..vero? *occhi da cucciolo* Spero che aggiornerai presto perchè adoro questa storia :) Baci e alla prossima!

13/07/13, ore 00:26

ciao sabry bgjfdk.
ho appena letto che posterai capitoli solo su efp, e quindi, eccomi *taaataaan*(?)
omgf, che cos'è questo capitolo? lo amo troppo. amo la scena finale. mentre leggevo avevo un groppo
alla gola, e le lacrime che stavano per uscire. scrivi in un modo fantastico, mi ci appassiono sempre di più jfd.
continua al più presto tesoro.
un bacio <3
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 07:37 pm)

13/07/13, ore 00:22

Allora... Ciaooo io ti ho messo tra i peferiti ma tu perfavore puoi aggiornare il prima possibile?!?Ti prego adoro la tua ff l ho scoperta per caso e l ho letta in 2 giorni(non sono una Belieber non mi ammazzare;) comuque la tua storia è bellissima anche perchè io amo le storie d' amore travagliate e complicate:)!!ciaooooo al prossimo capitolo

13/07/13, ore 00:20

Io ti metto nei preferiti se tu mi prometti di aggiornare presto !!! Mi piace molto la tua storia e anche dopo piú di 60 capitoli non mi sono stufata ed il che è tutto dire !!!Scrivi molto bene e spero che finita questa tu continui a scrivere perchè ci sei davvero portata !!! Baci ;-)

13/07/13, ore 00:12

Hey! Capitolo stupendo e che dire, questa storia mi appassiona sempre di piú :) Adoro questa "coppia", mi piacerebbe vederli insieme finalmente senza problemi e litigi. Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Ti aggiungo subito ai preferiti e se ti va passa a leggere una delle mie FF :)

13/07/13, ore 00:06

Ti prego non farla finire male...si amano porca miseria! Si, ok lui è stato un grandissimo coglione, ma la ama! la ama! e lei lo ama! Tifo per loro!

12/07/13, ore 23:58

Okay mi hai fatta commuovere!! Come ho sempre detto, grande scrittrice, davvero.. É bellissimo come capitolo, i brividi mamma mia

12/07/13, ore 23:39

Per prima cosa voglio dirti che questa ff è qualcosa di fantastico!
Giuro che all'inizio mi si è fermato il cuore,pensavo:Dai cavolo! ripondi Justin
Poi quando Ronnie gli ha detto:esci,ti prego mi è letteralmente crollato il mondo !

Credevo che Justin non se ne sarebbe andato e lei gli avrebbe detto che lo ama, ma non è successo :'(
Con questo capitolo a dir poco stupendo mi hai lasciata letteralmente sulle spine!

COMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENE!
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO, un bacione.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:43 pm)

12/07/13, ore 23:34

hei non tenermi sulle spine ok??? sono sempre più curiosa questa ff è bellissima  la amo ;)

12/07/13, ore 23:33

MI hai fatto venire l'ansia..lo giuro. E' davvero una Fanfiction stupenda..ti prego continua al più presto :) Sei bravissima

12/07/13, ore 23:14

ommiodio, sul serio sto per piangere. la prima parte è così...dolorosa. ho provato il dolore per loro crepo (?) comunque scrivi davvero benissimo e spero vivamente che continuerai a scrivere capitoli così belli anche se li vorrei un poco più lunghi <3

12/07/13, ore 20:50

la amo la amo la amo questa fan fiction devi continuare assolutamente perché li voglio insieme a sti due fghklghò

12/07/13, ore 14:25

È la storia più bella che io abbia mai letto! SERIAMENTE SEI BRAVISSIMA!
E questo è un altro dei capitoli più belli che ho letto**