Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

05/04/13, ore 17:57

Che belloooo sono troppo felice che hai aggiornato, è una delle mie storie preferite, tu sei bravissima e mi mancavano troppo Ron e Juss ;) continua prestooo <3 un bacio :*

05/04/13, ore 17:25

Ahhh oddiooo e ora?? Non puoi lasciarmi cosi sono troppoo curiosa ti prego aggiorna presto ti prego sono molto curiosaaaa

05/04/13, ore 17:24

dio io A M O questi capitoli. sono una fottutissima droga. li amo, li amo, li amo troppo. amo il fatto che ronnie si sia lasciata andare e da gran pervertita che sono ho la necessità del continuo.HAHAHAHAHAHA
vorrei tanto che ronnie si innamorasse di lui. oddio che tenerelli sarebbero tgyhuji.
baci, laura.c:

05/04/13, ore 17:14

*trombe che suonano* stavo per morire di ansia, finalmente hai postato il capitolo, che è stupendo, come gli altri. spero che questa volta aggiornerai presto C: Baci** Mailley

05/04/13, ore 14:13

davvero carino,vabbhe sono solo all'inizio e ti prometto che continuerò...complimenti :)

03/04/13, ore 15:41

Ma non hai intenzione di continuare ad aggiornare? Ti prego continua al più presto!!

03/04/13, ore 08:32

Mamma mia questa storia l'ho letteralmente divorata non vedo l'ora che tu continua :-) sei incredibile..brava continua così

02/04/13, ore 18:59

oddio ho cominciato da poco a leggere la tua ff e devo dire che sei davvero brava, mi piace da morire.
pero' ti prego continua.çç
non vedo l'ora di leggere il prossimoo. <3

01/04/13, ore 15:33

A me sta storia mi piace un casino,Sei Fantastica <3 :)

01/04/13, ore 00:44

BEL CAPITOLO, COMPLIMENTI ;) CONTINUO A LEGGERE IL RESTO DELLA STORIA

29/03/13, ore 20:11

ODDIO CONTINUA, TI PREGO, TI SCONGIURO, QUESTA FF E' PERFETTA, E' MAGICA, E' ISHKFNJKD PLEASEEEE (?)
NO DAI, SERIAMENTE, NON TENERCI SULLE SPINE ç.ç

24/03/13, ore 19:09

Ho letto la tua FF in meno di un pomeriggio e posso dirti ufficialmente che me ne sono innamorata *_* davvero è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Amo Justin e Ronnie sono troppo skydhbsidhsj ❤

24/03/13, ore 13:53

è bellisssimo... non vedo l'ora che pubblichi quello nuovo.... brava!!!!!!!!

22/03/13, ore 20:56

Vogliamo il prossimo *.*
non è per niente brutto.
ti prego aggiorna al piu presto,non mi tenere su le spine per il prossimo capitolo

21/03/13, ore 20:20

è bellissimo ho letto tutti e 52 i capitoli in 1 settimana