Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

30/12/13, ore 16:22

Inizio col dire che è da molto molto tempo che seguo la tua storia, e sinceramente non so perchè non ho mai recensito.

Non sai quanto nervosa mi ha fatto diventare il fatto di quel tipo che dice di essere sua la storia e bla bla bla.
Che poi, si capisce benissimo che l'account su EFP non è suo.
Se hai notato nella pagina di Facebook la protagonista si chiama Molly e non Ronnie.
Se fosse realmente suo intanto avrebbe messo gli stessi nomi e avrebbe pubblicizzato la storia su efp.
Se deve mentire, che lo faccia meglio.
Gli manca la coerenza ecco cosa. La coerenza ce l'hai a meno di zero, che  ignorante. ( che perfida che sono)
Il bello è che continua a negare che la storia non è tua.
Avrà si o no 13 anni qual tipo là, e pretende di scrivere nel modo in cui scrivi te?
Pfff....ma neanche sei suoi sogni..testa di cazzo.
Ok. mi sono sfogata..ahhahaha

Io amo la tua storia, è tra le migliori!
Spero che questa questione si risolva il prima possibile.
Ora mi dileguo..
Quando aggiornerai sarò tra le prime a recensire..
Baci tesoro <3

-Ale

30/12/13, ore 16:03

Sai che non so davvero cosa dire? Sei stupefacente, in ogni capitolo credevo che avessi raggiunto il massimo invece più vado avanti più tutto migliora diventando qualcosa di stupendo. Ti seguo da molto anche su facebook e posso solo dire che sei bravissima e mi lasci senza parole. <3 <3

29/12/13, ore 15:02

È una storia stupenda esprime molte emozioni quando la leggi spero che continuerai
la storia perché è bellissima <3 :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:10 pm)

29/12/13, ore 12:46

Per prima cosa devo dirti SCUSA perchè da quando ho letto la tua ff non ho lasciato una recenzione, SCUSAMI! Ho preferito farla all'ultimo capitolo che hai postato..
AMO LA TUA STORIA PER ME E' UNA FONTE DI ISPIRAZIONE! *-* Quando leggo un capitolo le immagini mi passano sempre in mente ed è una STUPENDA sensazione perchè è difficile farmi immaginare proprio nel modo in cui si svolge la situazione e tu ci sei riuscita! :D
GRAZIE MILLE :*
Sono passati quasi 2 mesi e che ne dici di continuare ;) Fammi sapere! xoxo

29/12/13, ore 10:07

è vermente una storia stupenda.. ho letto 68 capitoli in una notte, non riuscivo a smettere di leggere... sei proprio un ottima scrittrice e spero che tu possa continiare al più presto...

24/12/13, ore 00:19

Ma vuoi uccidermi? Quando hai intenzione di aggiornare? 😍😍😍 sono stra impazzienteeee

23/12/13, ore 21:35

L'ho letto solo ora il capitolo perché ora ci sono entrata,e devo dire che la storia è incredibile,la amo molto,e il suo ultimo capitolo è incredibile!
Mi ha appassionato da subito questa storia,appena ho iniziato a leggerla,è romantica,e tanto,con un velo di comicità e di dramma, Complimenti!
Solo una cosa,ma per caso stà o stava anche su facebook? Perché io mi ricordo di una storia come questa :-)

18/12/13, ore 14:37

Continua continua continua. sei bravissima a scrivere. è una storia bellissima, spero che tu continua al più presto. Bacii <3

17/12/13, ore 18:36

Le ha dato la carta di credito?
Praticamente si fa tutte e dice di amare lei?
Il ragazzo ha bisogno di uno psicoanalista capperino!
Jajaja!
Comunque scrivi troppo bene *-*

Kisses
Helena
X

17/12/13, ore 17:02

ehi puoi continuare la storia? sono molto curiosa , scusami ...è bellissima <3

17/12/13, ore 13:36

Ma si è scopato una accanto a lei la sera precedente, ma perchè non l'ha buttato giù dal balcone?
Ew, che schifo !

13/12/13, ore 20:57

Vuoi sapere una cosa?!!??!? Sai che scrivi da dio e questo é uno dei più bei capitoli che io abbia mai lettoooo complimentiiiiii

13/12/13, ore 16:33

nrvòrtntirbhnrtlkuhnb dio è meravigliosaaaaa ti prego continua al più presto voglio sapere come finisce tra Justin e Ronnie ** sono troppo ansiosa :D :D :D

-Jenni <3

12/12/13, ore 14:14

Amo la tua storia! È semplicemente perfetta, hai sempre descritto ogni scena con molta precisione :)) poi questo capitolo *---* è stupendo e moltoo emozionante ^_^ amo la scena in cui Ronniei decide a baciare Justin! Devi assolutamente aggiornare, non puoi lasciarmi cosi :c alla prossima xx

11/12/13, ore 22:00

Questa storia è stupenda! Spero che tu la continui presto!
Inoltre sei bravissima! <3