Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

28/02/13, ore 22:12

Bello bello bello bello bello bello bello bello... mi piace questo lato carino di Justin :) continua presto
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 10:12 pm)

28/02/13, ore 22:08

Asdfghjkljhgdsa continuaaaa, meraviglioso. Già è più romantico degli altri, fantastico, continua presto *.*

28/02/13, ore 21:54

Ti amo perché hai continuato davvero grazie ti prego aggiorna il prima possibile sono curiosissima davvero aggiornaaaa

28/02/13, ore 21:39

awww͵ é il capitolo più dolce di sempre é super akzavsja ma perché non se ne torna di nuovo sull‘autostrada la tizia bionda(?) AHAHAHA justin é stato dolcissimo quando ha messo ronnie nel suo letto. i capitoli si fanno sempre più azjcasd. sono tutti stupendi ma questo secondo me li batte tutti.ashcahj voglio justin e ronnie insieme. ora. AHAHAHA un bacio sempre la tua fedele lettrice(?) AHAHAHA

28/02/13, ore 21:15

Awwwww **
Justin si è innamoratoo
che tenerooo
Spero continuerai presto Baci

28/02/13, ore 19:51

Oddio un Justin così dolce non l'ho mai vistoo ,.,.,.,.,. Spero che pure lei provi le stesse cose nei confronti di Bieber .. Bellissimo il capitolo !!

28/02/13, ore 18:36

Ho appena finito di leggere questa FF,è stupenda,spero che continui presto. :)

28/02/13, ore 18:11

Tadaaaaaan!
Rieccomi qui a rompere le scatole OuO
Non so che dire, sempre le solite cose, questa storia è bellissima, accendo il computer per leggere il continuo, sei bravissima, sdkgf
Inutile dire che non vedo l'ora che continui♥
Bravaaaaahh.
Cieo.

-L.

28/02/13, ore 18:00

oddio io amo da morire questa ff,davvero çç è una droga,scrivi da dio e ogni volta che la leggo mi innamoro sempre di più. complimenti!

28/02/13, ore 17:53

stupenda non vedo l ora di leggere il prossimo e stupendo !!!!! ti adoro !! alla prossima un bacio loveyou99 ahhhh ti prego rendilo più interessante di quanto gia nn sia rendilo molto interessante ciaoooo

28/02/13, ore 17:22

Bello bello bello bello! Continua al più presto,un bacio!

28/02/13, ore 16:34

Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco, sono no curiosa di più di sapere il continuo quindi aggiorna presto , baci

28/02/13, ore 16:24

tiiii prego continua stasera sono troppo curiosa che cucciolo che è ti prego aggiornaaa   <3

28/02/13, ore 15:45

wuauuu bellissimoooo .... continua .... sei bravissima a scrivere .... nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ... un bacio ciaoo

28/02/13, ore 15:44

Aaaaawww *-* che tenero Justin che la bacia mentre lei dormeee anche se secondo me se l'avesse svegliata lei non si sarebbe tirata indietro u.u si sta innamorandooo lalalalalalala *festeggia* continua <3