Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

25/04/13, ore 01:24

ho pregato dio purchè non fosse scooter ahahahahahha comunque come al solito amo questa fan fiction e non vedo l'ora che aggiorni..non me l'aspettavo che aggiornvi così presto e la mia faccio era tipo :O ahahahahha continua così e aggiorna appena puoi e perfavore non farmi stare in ansia ahahahaha <3\

25/04/13, ore 00:41

bella storia e bel video complimenti:)))spero che tu aaggiorni presto ,
by fede💋

25/04/13, ore 00:37

LJGSDOFAHSGIAOFH E' E' STUPENDO!!! HO VISTO IL VIDEO TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO E' TROPPO BELLA QUESTA FANFICTION!

24/04/13, ore 23:48

Ma perchè quando tutto va bene qualcosa deve sempre andare storto ??!!!
Sinceramente manco io mi aspettavo che a vederli fosse il fratellino di Ronnie e poi .... furbo il ragazzo : li ha ricattati !
Comunque spero che Ronnie e Justin faranno presto pace
Aggiorna prestissimo

xoxoxoxoxoxo, Sweettyy

24/04/13, ore 23:30

ok, adesso voglio dire due parole, lol.
primo: e io che pensavo fosse Derek, non mi sarei mai aspettata il fratellino!
secondo: ma porca puzzola, avevano trovato un modo per andare d'accordo e già va tutto in frantumi.. ma non si fa così, che cavoli.

vabbè dai, 'sto capitolo mi piace. solo che la fine, insomma, potevano andare più d'accordo, lol
aspetto il continuo c:

-ginny

24/04/13, ore 23:02

É belliiiissimo.Era du un po che non leggevo qusta FF ma è stupenda!!

24/04/13, ore 22:39

bellissimo *--* solo che va tutto bene, ma mi sembrava strano che fosse per molto :( ti prego continua presto

24/04/13, ore 22:37

ma perchè avevano finalmente trovato un modo per andare d'accordo! tutta colpa del fratellino di ronnie... io amavo la coppia jonnie (justin-Ronnie) ti pregoooooo fa in modo che lei lasci Derek, e che faccia pace con Justin ti pregoooooo! Poi volevo sapere perchè se lo viene a scoprire scooter si arrabbia?? Anzi deve essere contento che vadano d'accordo e che si amino! continua presto! P.S. anche io ne sto scrivendo una e vorrei anche un tuo parere mi farebbe piacere grazie! <3

24/04/13, ore 20:27

Nuova lettrice!! ok lo ammetto ho divorato la storia intre giorni e si adoro la suspance ma questo capitolo mi farà morire di curiosità... l'ho letto circa cinque volte e tipo all'inizio pensavo fosse scooter (e ancora lo penso) ma c'è una parte di me che mi dice che è il suo ragazzo... perciò non vedo l'ora che tu aggiorni! ;-)

24/04/13, ore 19:14

non puoi farmi questo,non puoi finire cosi , devi continuare subito pleaseeeee

23/04/13, ore 23:57

behjfeqwfhrue cazzus continua al più presto! il capiolo è bellissimo hbdbfhdb ma ora hci li avrà visti? scoot? dhbfdew alla prossima baci xx

23/04/13, ore 23:06

Sei bravissima ho cominciato a leggerla oggi è non mi sono staccata dal iPad un attimo! Complimenti e continua al più presto baci<3
Ps.sei troppo bravaaaaaaaaaaaaa!

23/04/13, ore 00:01

Okay, non lo faccio spesso.
Soprattutto, perchè è da matti mettersi a leggere una ff di 55 capitoli, scoperta per caso.
Ma l'ho fatto con piacere, ad essere sincera!
É bellissima, adoro il rapporto di amore-odio tra Ron e Justin.
Scrivi proprio bene, sai descrivere molto bene le emozioni.
Non so se la voce alla fine é di Scoot o Derek :o
Comunquevsia, ti preeeeeego ti prego continua, ho bisogno di sapere come va a finire!!
Detto ciò..
Baci, mars xx

22/04/13, ore 23:10

non mi puoi lasciare cosi,dai però ti giuro che ti odio come non ho mai odiato nessuno (<3) per chè l'hai fatto? :( TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE. <3<3<3 comunque amo questa ff,assolutamente djvksvfsjnsk*----* ti prego ggiorna aggiorna aggiorna aggiorna! (era ironico il senso che tio dio,spero tu l'abbia capito c:)

22/04/13, ore 21:37

FSDfdskfjsdksdjfj è stupeeeendaa *----* Oddio ed ora chi è??? O.O Non vedo l'ora che continui <3 Ccciaoo <3