Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

13/09/13, ore 22:15

complimenti 6 davvero brava,qnd puoi continuare xk io nn riesco a stare un minuto senza leggere una ff se leggerò altre poi tornerò a continuare qst nn capirò nnt.fa presto x favore.

12/09/13, ore 21:53

Mi stai sempre appasionando di piu con la tua storia. Se troppo brava!!!!!!

10/09/13, ore 21:31

Bravissimmmaa o mio dio non ho parole per dire quanto sei brava sono partita dal capitolo 1 e adesso sono a questo e devo dire che ne sono rimasta incantata!
AAhh il Biscottino ;)

10/09/13, ore 02:09

è passato più di un mese da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, donna, io non posso stare ancora senza leggere questa FF, la amo cwc please aggiorna il più presto possibile.
love ya,
xoxo. c:

06/09/13, ore 17:05

Quando recensisci ? Ne abbiamo bisogno ... ti prego :) mi piacerebbe avere più momenti romantici tra Justin e Ronnie

05/09/13, ore 12:42

Sinceramente non so come la tua storia abbia ricevuto così critiche,no ma dico..scherziamo? è perfetta questa storia.
ti seguo dal tuo primo capitolo su facebook e me ne sono subito innamorata. quindi o la gente che ti critica sta male o sta male. ^^
continua presto. baci<3

05/09/13, ore 00:44

wow ecco quello che riesco a dire... è troppo bella non vedo l'ora di leggere del round Justin-Derek scommetto che lo farà a pezzettini quel insulso verme (per non dire altro)... comunque questa ff mi piace tanto ti prego di continuarla al più presto... un bacio cia cia <3

02/09/13, ore 13:51

Oddio questa ff è stupenda mi ci sto innamorando!! <3

01/09/13, ore 23:10

Hey, seguo da poco la tua storia, ed e bellissima.
Mi e piaciuta dap primo capitolo.
Ora passiamo a questo capitolo, mi piace molto.
Justi e Ronnie sono perfetti insieme.
Oddio, voglio sapere come andra a finire tra Justin e Derek.
Aggiorna presto:)
Un baacio**♥

01/09/13, ore 21:39

Ok,io seguo la tua storia dall'inizio e la amo.L'unica cosa che odio é che tu ci metti sempre tantissimo tipo 20 giorni.Lo so anche tu hai una vita sociale e blablabla ma quando c'é la scuola dici che non puoi aggiornare perché devi studiare,poi quando  é estate dici ce anche tu hai una vita sociale e non hai tempo di scrivere....Ma allora mi chiedo una cosa....quando puoi scrivere?! Mai? Credo che sia la rispsta giusta.Ma altre a questo io ti seguiró sempre perché ti adoro e adoro la tua storia

30/08/13, ore 17:05

Capitolo stupendo, come gli altri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Adoro questa ff!!
Recensisci presto... <3

30/08/13, ore 16:37

aw che dolce veramente un amore fantastico lo adoro è super dolcioso

30/08/13, ore 12:21

che bello sta volta era molto più romantico e dolce complimenti justin! ahahah cmq sei straordinaria !!!

30/08/13, ore 11:31

ma nn so se riuscirà a cambiare lo spero per lui ahahah vedremo che storia .....io la adoro e adoro te che la scrivi BRAVA COMPLIMENTI!!

30/08/13, ore 10:52

justin sei proprio uno stronzo e bugiardo però ti voglio bene cmq la storia è sempre più bella