Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

23/05/14, ore 17:57

Scrivi davvero molto bene, sono felice di aver trovato questa storia da leggere😍❤️

17/05/14, ore 22:51

Perfavore continua seguo moltissimo questa storia, adoro te e la tua fanfiction lol
Non dar conto al nome bimbominchioso ma non lo sono :)
Continua !!!

15/05/14, ore 17:38

Holaa chicaa,ho letto questi 72 capitoli in 4 ore al posto di studiare storia,te ne sono infinitamente grata. Passando alle cose "serie",ADORO il modo in cui scrivi,descrivi benissimo le emozioni e i personaggi,complimenti. Aggiorna presto,un bacione (:

11/05/14, ore 22:44

questa storia è ashdfjdjshdj lo so un po in ritardo con la recensione ma la ff l'ho scoperta da poco, comunque volevo sapere se continui la storia perchè è davvero favolosa spero che mi fai sapere ciaoooo

11/05/14, ore 19:23

B E L L I S S I M O **
S T U P E N D O **
F A N T A S T I C O **
D O L C E **

09/05/14, ore 18:08

awwwwwww che cosa tenera Justeeen!!! E' stupendissimo,,, anche se qui fa la parte dello stronzo bastardo.... mi spiace per lui.. spero Ronnie si liberi presto di quel Derek

02/05/14, ore 15:23

continua presto mi raccomando! grazie amo la tua storia. ora aggiungo ronni e justin agli amici....

02/05/14, ore 09:11

Aaaaaw, che cosa dolcissima *---* scrivi davvero benissimo, continua al più presto!!

01/05/14, ore 21:27

Anche questo bellissimo,spero che tra i due per un po' non si creino complicazioni :)♥

01/05/14, ore 11:27

Bello bello bello,meno male che hai continuato avevo paura non lo facessi ahah mamma mia amo questa storia,l'ho letta in un bicchier d'acqua quando l'ho vista. Ora aggiungo anche i due personaggi su Facebook,sei bravissima niente da dire ahha quanto li amo insieme *-* vabbè niente prima che schlero ti dico che sei fantastica r ora prima che muoio vado ahag ciao continua prestoo ❤

30/04/14, ore 15:25

Amo da morire la tua storia,la seguo dagli inizii e ogni volta aspetto un tuo continuo con ansia*-*
ps..i link dei fake di ronnie e justin non riesco ad aprirli! Cioè,mi da il mio profilo se ci clicco sopra!

30/04/14, ore 01:00

Quando continui ?
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 09:45 pm)

29/04/14, ore 22:40

ah bellissimo! e soprattutto è bellissimo il fatto di non aspettare mesi hahaha

28/04/14, ore 21:21

credo che scooter sappia, non perché il fratellino glielo abbia detto ma credo l'abbia dedotto da come si comportano

28/04/14, ore 18:01

Carina la pagina facebook di Justin e Ronnie. Hahaha la storia è semplicemente stupenda te lo dico dal profondo del cuore. Non ho mai letto una storia cosi' bella. La amo lo giuro! Ti prego aggiorna il prima possibile o finirò per morire di crepa cuore.