Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

23/06/14, ore 21:12

Sembrerò cattiva, ma sn contenta ke Derek sia in ospedale, rovina sl la storia d'amore tra justin e ronnie

23/06/14, ore 20:48

Congratulazioni, questa è una delle poche storie che mi ha appassionata veramente, vi consiglio di leggerla, nn rimmarete delusi

23/06/14, ore 20:42

Mio dio io amo questa storia ti prego ti prego devi continuarla voglio vedere dei bieber junior è HAHAHAH okay basta sono troppo entusiasta ti prego continuaaaaa al più presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/06/14, ore 02:26

Bellissimo :D in 4 giorni ho letto 72 capitoli e non è da me .. Ora aggiorna il prima possibile mi raccomando

21/06/14, ore 15:44

Wowow... Ogni capitolo e' magnifico, li amo insieme e amo i loro litigi ♡ continuaaaa♥️
Ps:non trovo gli account di ronnie e justin , mi puoi rimandare i link ?
Alla prossima ♥️✋

19/06/14, ore 21:00

Congratulazioni, non riesco a smetterla di leggere, leggete questa storia, non rimmarete delusi:) ;) :)

19/06/14, ore 13:26

Devo dire che questi primi capitoli sn molto belli, ho aspettato di leggerne alcuni per essere sicura di cs dire, e posso dire ke per adesso mi piace, nn vedo l'ora di continuare e scoprire cs conbinano i vari personaggi.
Per la scrittrice BRAVA!!!!

12/06/14, ore 10:06

Wow bellisima ma che dico stupenda e davvero bella questa ff :) mi piace tanto come da odio almeno da parte di ronnie sia passato ad amore ho sampre amato queste storie in cui prima si odiano e litigano e si rincorrono per picchiarsi come fratelli e poi alla fine si vanno ad innamorare…… io ho letto questa storia ma facendo finta che ronnie sia selena io sono una jelena quindi… ..:) alla prossima ciauuu

11/06/14, ore 21:34

Bellissimo! Come dal tronde tutti gli altri... Non vedo l'ora di leggere il continuo❤️

11/06/14, ore 21:27

Ciao bellissima!
Da poco ho iniziato a leggere la tua storia e ne sono rimasta affascinata, la adoro!
Ogni giorno leggo e rileggo i capitoli e in pochissimo tempo sono arrivata fino a questo capitolo!
La storia mi prende tantissimo, non riesco mai a smettere di leggere!
Comunque la adoro e spero mi avviserai quando posterai gli altri capitoli :)
Complimenti❤️

10/06/14, ore 09:50

E' bellissima, favolosa, micidiale*-*
L'ho letta in due giorni ed è bellissima.
Avvertimi per favore appena continui. non voglio perdere neanche un capitolo.
sei bravissima a scrivere*-* <3

04/06/14, ore 22:45

Amo questa ff ed è Belissima, devi continuare subitoooo! :)
mi potresti avvisare quando metti il prossimo capitolo ?

29/05/14, ore 12:50

Io adoro la tua storia, davvero. Non è monotona come le altre e loro due sono adorabili ahahah complimenti♡

27/05/14, ore 20:30

Continua! Devi assolutamente continuare! ❤️ Amo la tua fan fiction! ❤️ Ciaoo!
Carlotta 😘

25/05/14, ore 21:20