Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

19/02/13, ore 18:12

Mi piace tantissimo questa storia , e anche se la sto leggendo su facebook la seguo anche qui <3

19/02/13, ore 17:44

Che stronzo xD Comunque mi dispiace per la tua perdita,spero tu stia bene un bacio:)

19/02/13, ore 17:08

Ti adoro ti prego continuaaaaaaaa! E' dsyg fgyhgfayjfyedgfmh sdcfglaweouf la storia! E poi sei da stimare ogni giorno ne posti uno! <3

19/02/13, ore 17:03

No cioè, è un coglione! Quella ragazza mi ha fatto tenerezza, povera :( il capitolo è bellissimo, e tu come già ti ho detto scrivi benissimo ;) mi dispiace per la tua perdita in famiglia, non ti preoccupare sei sempre puntuale ad aggiornare, una volta che ridardi di un giorno non cambia:) aggiorna presto , baci

19/02/13, ore 16:04

Che bastardo che è stato justin con quella ragazza ! Porella ... Comunque era bello il capitolo e mi dispiace per la perdita in famiglia :( . Posta al piu presto il 39 capitolo ;)

19/02/13, ore 15:23

Prossimo prossimo prossimo ahhHH ragazza impaziente reclama hahaha nella prima parte stavo morendo dal ridere ahahahahahah

19/02/13, ore 15:02

Hey,prendi tutto il tempo che vuoi. Se non ti sentì molto bene,facci aspettare anche un anno <3 Bellissimo,comunque. *^*

18/02/13, ore 20:32

Mi piace troppo la tua storia!!!!!! Che stronzo che è Justin, spero che nei prossimi capitoli si addolcisca un po' con la povera Ronnie, Continua al più presto <3 xxx

18/02/13, ore 19:25

Oddio è bellissima, mi piace troppo, aggiorna al più presto :) sei davvero brava. Alla prossima, baci

18/02/13, ore 18:12

ok e stupendo pero e troppo corto e manca di quel non so che pero nell complesso e stupenda un bacio loveyou99

18/02/13, ore 16:09

bello mi piace! :)
anche se sinceramente preferire la Ronnie dolce ahah, anche perchè comunque Justin è dolce ♥
jkfdsf continua!
se ti va passa da me :3
-hoplessy

18/02/13, ore 15:22

Troppo bello ! Mi è piaciuto un saccon, non vedo l ora di leggere il prossimo! Mettilo in fretta :)

18/02/13, ore 15:11

Sei nei midi preferiti! Amo questa storia,bravissima... Continuoa leggere Un bacio

18/02/13, ore 14:44

sei molto molto brava e ti dico sinceramente che se metti un artista inventato e lasci solo il nome della ragazza cioè Ronnie( che peraltro mi piace molto come nome)  e la storia potresti pubblicarlo ....secondo me faresti faville per come scrivi , un bacio

18/02/13, ore 12:25

Sei bravissima a scrivere mi piace molto la trama ..tesoro continua please **'