Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

01/07/13, ore 22:17

ok,è inutile che faccio il solito poema,devi assolutamente continuare.
-xx.

01/07/13, ore 22:05

ti prego amo questa storia non saprei cosa fare senza. continua ti pregooooooo

01/07/13, ore 21:54

E' bellissimo come tutta la storia. Potrei leggerla tutti i giorni non mi stancherò mai, è troppo bella. Continua presto.

01/07/13, ore 21:44

sei molto brava a scrivere :) spero che scriverai il prossimo velocemente Ciaoo :) <3

01/07/13, ore 21:03

Che bello questo capitolo complimenti. Non vedo l'ora di vedere come finisce. Mi hai subito impressionata. E' stato un po' uno schock per me leggere questo capitolo, è stato un colpo di scena. Non vedo l'ora di leggere quello che farà Derek e leggere se Ronnie è innamorata di Justin... Al prossimo aggiornamento!

01/07/13, ore 20:51

Povera Ronnie mai un attimo di pace! Però io tifo dal primo capitolo per Ronnie e Justin, ed ero la ragazza più felice quando passavano del tempo insieme.... a me Derek non è mai piaciuto, poi alla fine che la minaccia ancora meno..... Continua presto... P.s.
Posso sapere se Justin e Ronnie si metteranno insieme oppure no???

01/07/13, ore 20:22

È contro il regolamento chiedere recensioni per i continui!
Le recensioni vanno meritate, non chieste!

01/07/13, ore 20:19

Tu dovevi vedere la mia faccia quando ho aperto la cartella delle preferite e ho letto Ronnie&Justin mi sono messa a sclerare !! Ahahahahah !! Comuque il capitolo è bellissimo come tutti gli altri però non posso aspettare molto, devo sapere come continua e per saperlo tu devi AGGIORNARE PRESTO !! BACIII <3 <3

01/07/13, ore 19:58

continua ti prego,ho visto 59 capito e ho sclerato come una pazza. ma justin che cazz.. continua ti prego

30/06/13, ore 02:10

Ti lascio la recensione negativa per il semplice fatto che impieghi davvero molto per aggiornare. Ogni volta devo andare a leggere il capitolo precedente perché non ricordo di cosa parlava e perdo il filo.. Davvero è qualcosa di snervante. Seguo la FF da tantissimo, pensa che la seguivo su Facebook, quindi inutile dire che mi piace, però cerca di dedicarci più tempo. Al prossimo mese?!

30/06/13, ore 02:07

Non ho mai letto una storia così spettacolare e convolar te nella mia vita e credimi ne ho lette tantissime io ti supploco mi metto in ginocchio ti devi assolutamente continuare🌸

30/06/13, ore 00:41

tu vuoi farmi piangere? e ci sei riuscita in pieno!
è da ieri che sto leggendo questa fan fiction, domani devo svegliarmi presto, ma fanculo tutti, non ce la facevo a non leggerla tutta cwc
COOOOOOONTINUA PRESTO e.e

27/06/13, ore 19:05

Lei è innamorata... E l' ha capito... Lui è uno stronzo patentato ma innamorato perso... Cosa in comune ? SONO PROPRIO CIECHI!! Ronnie soprattutto ... Questa storia è a dir poco fantastica ho cominciato a leggerla ieri :) sei bravissima complimenti :) comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha preso moltissimo...
Baci xx <3

25/06/13, ore 16:42

ehi io seguo la storia solo da 2 giorni e me la sono divorata in pochissimo devi assolutamente continuare e dopo 58 capitoli devi assolutamente far andare le cose per il verso giusto hahah <3 sei bravissima a scrivere complimenti! aggiorna presto xx

25/06/13, ore 16:41

Dio, c'è io amo questa storia. Ogni volta me la rileggo e rileggo. E' davvero stupenda. Poi te scrivi una favola e... non so che dirti lol. Cavolo si è arrabbiata, vabbè pure io mi sarei infuriata se mi avessero fatto una cosa del genere. C'è sclero sgtdfjh Justin le ha detto che l'ama sdgfhjh. Ok, basta... Comunque spero aggiornerai presto.
Alla prossima,
Baci*