Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

06/01/14, ore 13:13

Ti prego ti prego ti prego,non smettere di scrivere please,mi sono divorata questa storia in due giorni é bellissima *-* ♥

05/01/14, ore 21:31

Hey, ho letto in una settimana tutta la storia e non l'ho commentata perché credevo fosse completa, insomma non credevo che durasse più di 69 capitoli, invece non è finita e questo dimostra che sei mitica, chi riuscirebbe a scrivere una storia , che non annoia che duri così tanto , quindi brava, la tua storia è bellissima.
Ho amato il fatto che per tutta la storia i protagonisti si siano odiati o almeno uno di loro , Ronnie odiava l'altro , Justin.
Il personaggio che mi ha deluso di più e stato Derek,mi piaceva e nonostante Justin avesse ripetuto un trilione di volte a Ronnie che il suo scopo era solo uno , io ho sempre creduto che fosse un bravo ragazzo e che Bieber fosse geloso... Le convinzioni di Ronnie mi hanno convinto ... Per metà della storia ho odiato Justin , il suo comportamento era fastidioso , voleva criticare gli altri ragazzi quando poi lui ha mentito ha Ronnie costringendola a perdere la verginità con lui ... Giuro l'ho odiato dal primo capitolo "L’unica cosa che mi faceva rilassare, era disegnare. Riproducevo a mano qualsiasi cosa. Mi piaceva rendere mio un oggetto, magari trasformarlo il qualcosa di irreale, qualcosa di astratto. Facevo soprattutto ritratti. In quel momento stavo disegnando il volto di un ragazzo. L’avrei dovuto portare il giorno seguente a scuola per un compito. Era venuto meravigliosamente bene, mi ero stupita di me stessa. Mancava qualche ritocco col carboncino e poi sarei stata soddisfatta. Presi la matita scura e calcai l’iride degli occhi. Lo stesso feci anche con le labbra.

<< Roooon!! >> sentì gridare al mio orecchio sinistro. Era una voce acuta, la voce di quel nanerottolo scansafatiche. Lui mi chiamava Ron, un nomignolo da maschiaccio, nonostante io mi chiamassi Ronnie.

Sobbalzai per lo spavento e mi girai di scatto verso Justin.

<< Ma sei scemo!? >> gli gridai arrabbiata guardandolo storto. Lui intanto rideva e alla sua risata si aggiunse quella di John che sbirciava dalla porta. Gli lanciai un’occhiata fulminante ad entrambi, e quando mi rigirai verso il disegno, vidi qualcosa che non avrei mai voluto vedere.

<< Juuuuustinn!!! >> gridai inferocita. Lui si girò verso di me perplesso. Gli mostrai il mio disegno.

<< Uh, bello. >> disse con molta indifferenza.

<< Stronzo!!! >> indicai il graffio della matita che aveva deturpato il viso del ragazzo raffigurato.

Sobbalzando per lo spavento la matita deve essere strisciata sul foglio graffiandolo.

<< è solo un graffietto…- disse divertito – ora lo aggiusto io >>

Cercò di sfumare quel graffio con un dito, ma la situazione peggiorò. Il disegno di riempì di ditate, era irriconoscibile." Andando avanti nella storia però ho smesso di odiarlo , capivo che lui era innamorato di Ronnie e anche se non comprendevo il perché andasse a letto ogni giorno con una ragazza diversa, non mi dava fastidio .
Gli ultimi capitoli sono quelli che ho più amato, pieni di emozione e tensione , dove tutto viene rivelato e scoprono la verità ( a parte scooter , non si accorge di niente ahahaha ) ... Quando Ronnie vede i fari della macchina e corre fuori sotto la pioggia credendo che fosse Justin ma poi scopre che non è così , ci sono rimasta malissimo, io ero convinta fosse lui ... È stato orribile "Fari. Dei fari bianchi attirarono la mia attenzione. Li intravidi tra la pioggia fittissima. Il cuore sembrò sobbalzarmi in gola. O mio Dio. E se le mie aspettative si fossero davvero realizzate? Se quella fosse stata la macchina di Justin? Insomma, chi sarebbe mai passato dinanzi casa alle tre di notte con quel diluvio? Deglutii e assottigliai gli occhi per vedere meglio. Non riuscivo a scorgere il colore della macchina. Era troppo buio, a mala pena vedevo le luci dei fanali. Dovevo fare qualcosa. Avevo bisogno di sapere se quello era davvero Justin o solo un’ auto passeggera. Prima che si avvicinasse al cancello nella nostra villetta scattai di corsa dal mio posto, aprendo con foga la porta della mia camera e percorrendo a piedi nudi tutta la rampa di scale che portava all’ingresso. Aprii la porta d’entrata e, senza curarmi di prendere un ombrello, uscii frenetica fuori, correndo col cuore a mille. Corsi verso il cancello, mentre la pioggia e il vento mi investivano violenti, ma non mi importava. Feci giusto in tempo a fermarmi che vidi l’auto passarmi proprio sotto il naso. Sentii per l’ennesima volta qualcosa rompersi nel mio petto. Delusa guardai la macchina allontanarsi da me e in quel momento, non potetti fare a meno di confondere le mie lacrime con la pioggia. Non prenderti in giro, Ronnie, lui non ritornerà mai da te. " *piange delusa*
Dato che non posso recensire tutta la storia in una sola recensione passo subito all'ultimo , ma non ultimo , capitolo .... Lo adoro, e il mio preferito ... Justin diventa improvvisamente premuroso e Ronnie nonostante sia innamorata di lui ancora si sente insicura e cerca di tornare la Ronnie che lo odiava ... Nell'ultima parte stavo morendo dal ridere "<< Riposa, ora. – ordinò premuroso. – io sono giù. Se hai bisogno di qual.. >>
<< Sto bene. >>
<< Si ma nel caso tu dovessi aver..>>
<< Sto bene. >> ribadii divertita.
<< Ok. – annuì convinto. – Ma se.. >>
<< Justin! – gridai esasperata. – solo perché è successo quel che è successo, non vuol dire che tu debba trattarmi in questo modo. >> dissi facendogli notare la sua troppa premura verso di me.
<< Scusa – rise di nuovo. – allooora… >>
<< Allora.. >> annuì aspettando che lui continuasse.
<< Allora.. >> indicò la porta. Io annuii divertita dal suo comportamento. Ma che gli prendeva, si era rincoglionito?
<< Ciao, Justin. >> annuii seria. Si alzò e fece segno con la mano, salutandomi.
<< Ciao. >> indietreggiò e io lo seguii con lo sguardo fin quando non chiuse la porta. Tirai un sospiro di sollievo e mi massaggiai le tempie.
<< Sicura che non hai bisogno di nulla? Un bicchiere d’acqua, fazzoletti.. >> lo vidi sbucare di nuovo dalla porta e, prima che iniziasse a fare la lista delle cose di cui avrei potuto avere bisogno, gridai.
<< Justiiiin. >> mi passai le mani in faccia e sentii la sua risata echeggiare prima di chiudere di nuovo la porta. " ahaha... Ottimo lavoro , questa storia e tra le più belle che io abbia letto , tu sei bravissima nello scrivere... Hai un gran talento ❤️
Tienimi aggiornata e avvisami quando la pagina eliminerà la storia così che potrai continuare, spero presto, perché mi sono tipo drogata di questa storia. Alla prossima.
Much love ❤️
Ps: buon Natale e buon anno nuovo , anche se in ritardo ... Purtroppo anche buon rientro a scuola . Ciao :)

05/01/14, ore 18:48

Io seguivo già questa FF su Facebook, nella TUA pagina però. Mi dispiace che quel... Sto zitta... Te l'abbia rubata. Spero che risolveremo presto l'accaduto. -xx.

05/01/14, ore 00:59

La stpria è bellissima. Ti coinvolge. Sei una scrittrice nata complimenti davvero. Ah e.. se non continui vengo a premderti fino a casa tua.rido.♡♥♡.whit love. Fan accanita.

04/01/14, ore 21:57

Hahahah quando hai scritto che era stata rubata e quella pagina diceva
gnignigni ho detto "adesso vado si quella pagina e sommergo l'amministratrice di insulti!" Sono andata a vedere e ha scritto che aveva capito male e blablabla allora mi sono calmata xD vabbè continua presto xx.
Ps.: la storia sempre più bella! <3

03/01/14, ore 21:33

La tua fanfiction è droga. I complimenti davvero. Sei bravissima. ♥♡.

02/01/14, ore 18:37

Stupendo come sempre! Brava!
Sono felice che Ronnie si riprenda da quello che le ha fatto Derek, e Justin la sostiene, sono troppo carino insieme!
Bella, aggiorna presto! :)

02/01/14, ore 16:07

ciaoo allora.. la storia penso sia stata levata perchè sulla pagina non c'era...
la storia e bellissima e non vedo l'ora che la continui..
e ancora una cosa....
a si.. buon anno :D

02/01/14, ore 14:53

c'è già tra i preferiti..... e la stò recensendo. ti ho aggiunta su facebook, (silvia santini) e ho anche messo like alla tua pagina. ora provvedo a segnalare quella pagina, che ha rubato questa meraviglia di fan fiction.... ti pregooo continua al più presto. bacioni.

01/01/14, ore 23:44

Che carini!! Ahahah Justin super premuroso ci sta ....amo questa storiaaa !!! Ronnie tu sei un ottimo esempio di ragazza forte e determinata

31/12/13, ore 19:31

mi dispiace che ci sia ancora sto coglione tra le palle, infatti l'ho segnalato da tempo.

31/12/13, ore 18:34

Bellissimo capitolo come sempre,ma ti prego non metterci così tanto la prossima volta o almeno se fai passare tanto tempo poi posta due capitoli o un capitolo lungo.

31/12/13, ore 17:51

Cavoli! Bellissimo ;) Bravissima
Darei un cinque a Justin per aver picchiato Derek, se lo meritava proprio, dopo quello che ha quasi (?) fatto a Ronnie.
Sono stupendi insieme, intendo Ronnie e Justin. Mi sono piaciute tantissimo: "Mi ero innamorata del ragazzo che avevo odiato per anni. Lo stavo amando, nonostante tutto quello che era successo, ora lo amavo. Ero persa, persa e fottuta da un amore impossibile."  *.*

31/12/13, ore 17:27

oddioo! ma che carinii <33 Justin è così... aww!! ahaha è molto premuroso, poi Ronnie anche lei molto timenda :)) capitolo: PERFETTO. aggiorna prestoo!
Alla prossima xx

31/12/13, ore 11:19

Non vedevo l'ora che publicassi questo nuovo capitolo. Ci farai aspettare così tanto anche per il prossimo?