Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

20/07/13, ore 01:15

Aaaaaaaaaa questa fan fiction è STUPENDA punto!!!! L'ho letta tutta in un giorno, e attendo davvero con ansiaa il prossimo capitolo!!!tanti baci...sei bravissima!!!

19/07/13, ore 20:29

ciao sono una nuova,ho letto tutti e 63 capitoli in meno di un giorno,ti prego continua!!!!sei troppo brava,l'ho messo anche nei miei preferiti *--*

19/07/13, ore 20:01

Io amo da morire questa fanfiction, è bellissima ma non vedo davvero l'ora che Ron è justin si mettono assieme ufficialmente o in segreto ma basta che stiano assieme. Ti prego :))))

19/07/13, ore 19:02

Ti prego aggiorna... Sto da più di mezza giornata a vedere se aggiorni... Per favore, non farmi morire così giovane!

19/07/13, ore 11:18

Tanto che mi sono appassionata a questa storia che ho letto tutti i 63 capitoli in sei ore, apprezzo molto questa storia. Spero che aggiornerai presto. Complimenti.
Baci F.

19/07/13, ore 06:00

Sai una cosa? Ti odio. Ti odio perché questa fdTi odio perché è già la terza volta che la leggo, e ci sarà anche una quinta, ne sono sicura. Ti odio perché ogni volta non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia. Ti odio perché mi sono letta tutta la ff in un giorno. Ti odio perché penso che sia praticamente impossibile creare una storia così dannatamente bella. Ti odio perché Justin non ha detto "ti amo" prima a Ron. Ti odio perché ho pianto come una bambina mentre Justin pensava tutte quelle cose belle verso Ron. Ti odio perché c'hai lasciato con questo finale, ma potrai? Piccola babbana, ero già agitata di mio sapendo che Ron viene interpretata da Nina (mia attrice preferita) in più, la fai stuprare da quel depravato di Derek? NON MI È MAI PIACIUTO QUEL TIPO. E CUCCIOLINA DI QUA E ORSETTA MIELOSA DI LA'. (scommetto ti sarai stancata di leggere.. MA SONO LE 5:56 DEL MATTINO E HO LA MENTE BEN SVEGLIA VISTO CHE HO RILETTO PER LA TERZA VOLTA STA STORIA PER TUTTA LA NOTTE, quindi adattati c: ) Devo capire una cosa, quello dentro la macchina che è passato sotto al diluvio era Justin? Ma soprattutto, DOVEVA DARGLI UN BEL CALCIO IN CULO A QUEL FIGLIO DI BUON DIO DI DEREK. Spero che tu vada avanti presto o rischio di impazzire, immaginandomi la morte lenta e sanguinosa di Derek causata da Justin, aah, come godrei. Ma nel trailer, no? Alla fine si vede un incidente e poi un cimitero, bene. MUORE JUSTIN? NO PERCHÉ TI MENO. Poi, sempre nel trailer, c'è una parte dove un ragazzo sbatte nel letto una ragazza tenendola ferma e lei gli sputa in faccia, di che film è? c: Ora vado, se no ti do noia.. Ps. Non è vero che ti odio, amo te e la tua ff. ♡♡ Ora va avanti. Lol.

19/07/13, ore 00:43

Dire che all queso capitolo è poco. Davvero complimenti. Mi fai entrare nella storia e poi sarà che questo capitolo è un po ciò che ho passato quindi l'ho sentito davvero "vicino". Mi hai fatta piangere e questo è umana buon segno. Sei fatta per scrivere ragazza . Complimenti la tua storia è fantastica spero continui presto non posso resistere. Mi raccomando continua al più presto. :)

19/07/13, ore 00:21

odddio oddddio sicuro come la morte che interviene justin . DEVE.
continuaa

19/07/13, ore 00:04

adoro davvero troppo come scrivi e adoro anche il fatto che aggiorni spesso.ti prego continua preestooo<333

18/07/13, ore 23:26

Stupendo il capitolo,amo jonnie(Justin e Ronnie) o rustin ahahah comunque li amo,ti prego continua al più presto! Adoro la tua storia! Xx

18/07/13, ore 19:09

ma nooo . sei cattiva ... che fai ci lasci così? sul più bello ? continua presto un bAciooo

18/07/13, ore 18:48

si brava, lasciami pure così in sospeso. TI ODIO.
hahahaha no sto scherzando, però ommioddio cioè non puoi lasciarmi così. SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO ALTRIMENTI ESCO PAZZA, TI TROVO E TI FACCIO CONTINUARE IO. e.e
hahahhahaha scusami se sclero, giuro che in altri momenti sono normale. :')
alla prossima (e che sia presto e.e ) hahah baciiii <3

18/07/13, ore 18:40

e nooo ah :( Pensavo che in questo capitolo ci fosse anche Justin :( Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Aggiorna presto. ;)

18/07/13, ore 18:23

Allora..volevo solo dirti che justin a milano non ha fermato il concerto, io c'ero ed è andato avanti lol. Detto questo il capitolo è cgucivkvk e la storia è anch'essa chifickvk. MI PIACE ;D

18/07/13, ore 17:33

no ti prego continua.. seriamente io sta storia la amo.. cioè non per fare la leccaculo ma a me piace più la tua che danger