Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

22/05/13, ore 19:34

continua cavolo.. spero che si metteranno insieme prima o poi.. è stupenda qst fan fiction. COMPLIMENTI!!! continua al più presto <3

22/05/13, ore 17:55

Se tu no continuare io venire tua casa spacare botilia come zayn kebabbaro e amazare cane! Ahahah scusa ma dovevo scriverlo :3 Sinceramente, la storia è perfetta ma avevo intenzione di toglierla pensando che fosse finita e invece... Continua un po più spesso o perderai lettori... Bellissima però :)

22/05/13, ore 17:46

sai... una fanfiction riceve popolarità quando si aggiorna periodicamente. Non mi fraintender, la fanfiction mi piace, è tra le mie preferite, te l'avrò detto una decina di volte (XD) però alle lettrici (come me , per esempio) stanca stare dietro ad una fanfiction che viene aggiornata una volta dopo due giorni e un'altra volto dopo un mese. ero seriamente tentata dal levare la fanfiction perchè pensavo che avessi lasciato perde. Altro consiglio... metti immagini, canzoni e gift che hanno ispirato la storia. Funziona! Ad esempio io preferisco leggere una fanfiction piena di gift e colorata (nel senso che la scrittura non è necessariamente nera) piuttosto che una dove c'è solo il testo della storia. Se ti servono altri consigli, rintracciamo su facebook.
Per quanto riguarda il capito... è jasgvdkvkfywecewfkhjk XD non ci sono parole per descriverlo. Comunque non ti sembra di essere stata un po' dura nei confronti di justin??? Io mi sono sentita male per lui DX
Aggiorna presto sistah... kiss kiss
Sarah

22/05/13, ore 15:36

E veramente bellissima!!
Ti prego,devi assolutamente continuare,per favore.
xx.

22/05/13, ore 15:13

Sei bravissima e mi piace molto la tua storia <3 ti volevo chiedere se riuscivi ad aggiornare un po' più veloce <3 Ciaoo
Ps.sei bravissima <3

21/05/13, ore 23:19

diooooo , continuaaa voglio sapere la sua rispostaaaa ..... continua presto .... baci virgi

21/05/13, ore 20:12

OMG glielo ha detto dopo tanti ricatti..... hum meglio tardi che mai ma... come la prenderà ron? ? Baci bella alla prossima ♥♡♥♥♡

21/05/13, ore 18:58

oddio erano anni che non recensivi lol e mo'? m'incazzo se finisce male haha.

21/05/13, ore 18:27

O mio diooo :oo perchè ti sei fermata proprio adesso? :( oddio ti prego continua sto morendo! D: comunque la storia è bellissima :)

21/05/13, ore 17:38

Io adoro la tua storia solo che ci metti molto per fare nuovi capitoli !! ma non fa niente io la tengo lo stesso nei preferiti

21/05/13, ore 17:37

oddio oddio continuaaa hkfkakxv è stupenda sta storiaa! ** continua presto c: se vuoi mi trovi anche su twitter come @kidrauhlschips c: ciaau *fa ciao con la manina*

21/05/13, ore 17:20

Wow! Alla fine Justin si è deciso a dire la verità!! Menomale va :')
Comunque devi continuare assolutamente, perchè io AMO la tua FF.
Si, la sto facendo girare :) <3

21/05/13, ore 17:03

mamma mia bellissimo capitolo,anche se ci hai messo un po' ad aggiornare ma vabbhe per favore continua amo questa ff skajnd

21/05/13, ore 17:02

semplicemente fantastica ora la suggerisco a qualche mia amica belieber! Continua presto! e ti pregooo faccio qualsiasi cosa se farai tornare insieme Justin e Ronnie ti pregooooooooooooooo! Bacioni Silvia

17/05/13, ore 18:13

ti pregoooo è bellissimoooo continua con il capitolo 57 pleseeeeee lo amo questo racconto *O*