Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

24/07/13, ore 16:23

Mi sono letta tutta la Fan Fiction di un fiato. WOW WOW. Sei bravissimaaa. Aspetto con ansia il seguito. Sei bravissima complimenti ti meriti di stare tra le popolari spwro che un gionro entrerai a far parte anchw delle scelte.

24/07/13, ore 16:22

o mio dio .... sono l'unica che si è commossa ? STUPENDO
<< non ti lascio per nulla al mondo. >> asdfghjk , continua prestooo , baci

24/07/13, ore 16:22

oddio mio finalmente,come la chiamava "amore mio" piango,è uno dei mie capitoli preferiti davvero,spero che adesso le cose andranno meglio,devi continuare assolutamente hbghb

24/07/13, ore 16:21

omg dolcezza fatta a persona. ‘amore mio‘ laalalala okay stop, a parte il fatto che i tuoi ‘ZANZANZAN‘ mi fanno morire lol non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo,in cui Bieber commetterà un‘omicidio lol alla prossima.

24/07/13, ore 15:24

conoscendolo, andrà da Derek e lo picchia! Oppure rimarrà al fianco della sua piccola Ronnie. Quando posti il nuovo capitolo??? amo questa storia! Bacioni a presto

24/07/13, ore 15:22

Ohw,la parte finale.
Voglio proprio vedere cosa succede quando justin lo viene a sapere.
Continua babe,ma non farci aspettare troppo 😭😭
Baci ❤

24/07/13, ore 15:21

fantastico!! Beh come minimo justin lo ucciderà di botte, senza dubbio lol !!
Hei piccola Ronnie il tuo Justin è lì con te!! Diglielo ;)
*bacio*

24/07/13, ore 14:50

TU, SCRIVI, DA ,DIO.
NO TI GIURO. TI AMO. hahahahah apparte gli scherzi te lo ripeterei fino alla morte che scrivi troppo bene! E' una di quelle poche fanfiction che veramente mi hanno fatta appassionare, BRAVA BRAVA BRAVAAAA! :)
Tornando alla storia.. secondo me Justin andrà LETTERALMENTE fuori di testa, lo ammazzerà e farà la cosa migliore di tutta la sua vita! lol
al prossimo capitolo, baciiii :*

24/07/13, ore 14:32

Oddio stupendamente stupendo... Ti prego continua presto, non posso resistere

24/07/13, ore 14:19

E' il capitolo più bello ! continua il più presto
Bacii <3

24/07/13, ore 14:16

sinceramente non mi è piaciuto tanto questo capitolo,ma resta il fatto che sono una grande fan di te e di questa fiction. sai scrivere molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ps. " zan zan " hahaha sei divertente.
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 02:17 pm)

24/07/13, ore 14:09

Ovviaaaaaaaaaaamente è stupendo questo capitolo, come gli altri!! Siamo ncuriose continua u.u

24/07/13, ore 14:07

Questa storia e una meraviglia*-* non vedo l'ora che continuii:)

24/07/13, ore 13:40

Amo la tua storia, e' una delle più bella che abbia mai letto. Scrivi benissimo tesoro, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere la reazione che avrà Justin quando scoprirà ciò che è successo a Ronnie. Aggiorna presto, baci.

24/07/13, ore 13:25

Infatti ti stavo per dire quando li avrebbe scoperto, lol. Fai presto un bacio <3<3<3
P.S. Non vedo l'ora che spacchi di botte quello stronzo di Derek