Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

10/07/13, ore 14:54

Dire che mi piace la tua storia é dire poco, perche AMO veramente!! É stupenda e mi ha subito coinvolta C:
Aggiorna presto perche sono in ansia di sapere cosa rispondera Justin e cosa succedera poi...
Un bacio :)

10/07/13, ore 14:15

Oh, mi ha fatto piangere un po' questo capitolo :( Mi dispiace un casino per Ronnie, che stronzo Jus! L'hai scritto benissimo, come sempre! Ora sono più addicted che mai di questa ff! L'ho iniziata ieri e non posso più lasciarlaaa. Spero tu non smetta mai di scriverla ♡ Sei bravissima. e.e Aggiorna presto, potrei morire. I love ya, ciao :*

10/07/13, ore 13:23

Oddio ahaha. Ho immaginato tutta la scena @__@! Hai scritto benissimo come sempre, d'altronde! ♡ o.o Sei bravissima. Che dolci che sono! Ok, ok, ok. Sono troppo addicted di questa ff. Ok, ok, ok. Che dolce che è Jusss. Aw, gli mancava tantissimo lei e quindi... mlmlml. Corro subito a leggere gli altri capitoli! Fino ad ora sono stati tutti magnifici u.u Sono sicura che lo sono anche i prossimi! Ciao :*

10/07/13, ore 11:49

auhsdhad no ok,questa fan fiction mi tira su l'animo,perché penso a Ronnie che a seri problemi,più grossi dei miei lol,aspetto il prossimo capitolo! Brava alla scrittrice.

10/07/13, ore 03:00

Oh. Mio. Dio.
Tu mi vuoi morta, chissa che cosale risponde Jistin SE le risponde OMB sto sclerando!!! Ti prego continua peesto; un kizz <3<3<3
-Giulia.

10/07/13, ore 01:36

no adesso devo aspettare nove giorni per il continuo?ti prego aggiorna,qunado ho visto che c'era il capitolo 60 ho urlato di gioia,in questi giorni ho letto milioni di ff ma nessuna mi piace come questa,continua per favore:(

10/07/13, ore 01:17

Questa ff è stupenda ghjk e, tra l'altro, ho letto tutti i capitoli fino ad ora in un solo giorno hnjmk e un'altra cosa: MI STA TROPPO SUL CAZZO CHE NON HO DEREK.
Baci, ( sei perfetta ) <3

10/07/13, ore 01:04

Bieber stronzo egocentrico e pieno di ego !!!! povera ragazza è stata snobbata perchè era troppo minuta..

10/07/13, ore 00:48

hey.. e' sstupendo quando sono dolci e sembrano dei fidanzatini innamorati <3 <3 <3 questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente, perche' erano così dolci insieme.. e lui che le ha confessato il suo amore (anche se lei non ha capito) e' stato davvero bxsdfghsdfghgfdsfgh <3 <3 <3 <3 <3 mamma miaa.. e' tardino.. sono le 00:47 . ma non riesco a staccarmi dalla FF.. continuo a leggere qualche altro capitolo, ma non ti assicuro che recensiro' a tutti :)

10/07/13, ore 00:37

oddioo... quando ha detto ''TI AMO'' il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata.. :O

10/07/13, ore 00:34

Cosa? Hai avuto una perdita in famiglia? Oddio, mi dispiace tantissimo! DD:

10/07/13, ore 00:25

Noo, ma è stupida 'sta Ronnie? Perché non lascia stare quel videooo? Oppure potrebbe dirlo a Scooter o bohhh. Ho cominciato a leggerla 'sta mattina e non posso farne a meno! E' sjvajdbsj! Vorrei recensire tutti i capitoli ma voglio continuare a leggerli! Spero siano infiniti i capitoli e di non doverli aspettare, potrei piangere (ahaha). Scrivi benissimo, ti adoro. Okay, continuo a leggereee. :*

10/07/13, ore 00:07

woww haahahhahahahahah povera ronnie :D ": per attimo ho creduto che volessi violentarmi. " hahahahahahahhaahahahah dai che justin in fondo in fondo e' un bravo ragazzo :D
ciao Sabrinaa :D <3 sei mitica :D

09/07/13, ore 23:55

jajajjajajajajjajajajajaja justin che cerca di mettere in cattiva luce Derek lalalalala
dico solo 3 parole
questa. FF. fantastica . :D