Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

15/03/13, ore 22:15

non è bruttussimo, a me piace tantissimo questo capitolo, spero aggiorni presto lksdjaf

14/03/13, ore 20:10

continuaaaa dai , anche se gia so come va a finire hahahahahah l ho letto su facebook HAHAHAHA

11/03/13, ore 21:49

*O* ho appena finito di leggere questa ff assolutamente dfrfgtfgthy anche se spero lei alla fine si metta presto con justin CwC sono impaziente hahaahah. Comuuunque continua presto c:

10/03/13, ore 22:06

Tesoro sei bravissima a scrivere la tua ff sta diventando una droga per me continua presto baci baci

09/03/13, ore 23:20

Oddio, continua ora tra due secondi, subito, voglio il seguito, è fottutamente fantastica casso!!! Bacio baciotto :)

09/03/13, ore 22:36

bellissimaaa!!! sto leggendo questa ff dall'inizio, e mi piace tanto
ti prego continua,sto morendo dalla curiosita!!!ciaooo,aggiorna presto!!

09/03/13, ore 22:31

hbhjdshksdbvhksbfv *-*
TI PREGO CONTINUA! E' BELLISSIMO ç_ç
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEE!

Ora mi dileguo.
Baci :*

09/03/13, ore 21:07

Vgcvujbk oddio continuaaaaa!! E molto bello,beh spero che justin e ronnie non siano amici per molto tempo gugvvug <3 aggiorna resto,bacii xx

09/03/13, ore 16:39

Awwwww Justin è la tenerezza jdhcdhfckwhsdkchkjdhcajhdc. Spero che si mettano insieme il prima possibile jxchskdjc.

09/03/13, ore 15:26

Ma daiiiiiiiiiiiiii :( proprio sul + bello Derek doveva avere l'incidente? Uffa :(
Questo capitolo è bellissimo, si vede che Ron e Justin stanno inziando a conoscersi meglio :) Sono dolciosii *-*
Sperò che Derek stia bene anche se mi fa antipatia U.U xD
Continua il + presto possibile ti pregooo *-* non sto + nella pelle! *-*
Un bacio <3

09/03/13, ore 14:15

Ahh il povero Derek :/ .... Bellissimo il capitolooooo . Aggiorna al più presto ! :)

09/03/13, ore 14:08

OKAY,OKAY,SPERO DAVVERO CHE MUORE DEREK.AHAAHHAHA.
Te lo giuro mi stà sulle palline OuO.

Continua prest.oaogijasd.

Ai love iu.
-Miram.

09/03/13, ore 13:56

che beeello!
sono felice che derek sia andato all'ospedale HAHAHAAHHAAHAHAHAHAH sono cattttiva,lui mi sta sul culo,ma di brutto.
voglio che si lascino:c

baci,francesca.

09/03/13, ore 13:52

Preferivo l'altro Justin, quello duro, che si scioglie con un bacio, che quello dolce. Sei comunque brava, continua presto!

09/03/13, ore 12:25

Mi piace l'andamento della storia. Continua presto ti prego lol :)