Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

11/07/13, ore 17:37

woow,questa ff è fantastica,ho cominciato a leggerla ieri,l'adoro,complimenti,non vedo l'ora che aggiorni! :D asdgh ♥♥♥

11/07/13, ore 15:48

Caaau amore
che bello hai aggiornato.
Dio se scrivi bene, stavo leggendo un'altra storia quando ho visto che hai aggiornato e allora sono venuta a leggere il tuo capitolo e sinceramente adesso l'altra non ho più voglia di finirla.
Brava brava brava *applaude* mi piace tanto la tua fan fiction
continua al più presto
I believe in you ♥
I love you ♥
Ane

11/07/13, ore 14:55

La tua FF è una delle più belle che abbia mai letto!
Amo queto capitolo, mi sono messa a piangere Giuro!
Sei veramente una brava scrittrice!, continua al più presto!

11/07/13, ore 00:36

awwh... con questi capitoli mi fai sempre piangere :) ti adoro.. ti giuro.. questa è una delle FF più belle che abbia letto.. mi piace tanto.. spero che aggiorni presto.. un bacio e ciao <3

11/07/13, ore 00:20

wow.. questo capitolo e' stato così.. così.. non so come spiegartelo... è stato fantastico, hahahahahahaha mi immagino la scena di kenny che viene e spinge justin fuori ahhahahaha :') vabbe'.. comunque sei davvero brava!!

11/07/13, ore 00:01

sto troppo troppo e ripeto troppo piangendo.. lui le ha confessato tutto.. ma non è abbastanza.. gliene ha fatte passare troppe, ma vederlo piangere, sentire il suo dolore (e anche quello di ronnie) e' devastante...
PS: sei davvero brava a scrivere e ti ammiro per le emozioni che riesci a far provare, dovresti realmente provare a fare la scrittrice se ti piace scrivere (almeno a me hai fatto provare emozioni forti )

10/07/13, ore 23:51

Come ho detto in precedenza questa FF è magnifica,spero continui presto..
Baci xx

10/07/13, ore 23:45

la tua ff è meravigliosa è stupendo è fantastica è veramente bellissima io aspetto l 'altro capitolo ;)

10/07/13, ore 22:59

e'bellissimo <3 <3 sto troppo piangendo per justin.. per la sua sofferenza e per la sua gelosia.. lui la ama con tutto il cuore, e lei non se ne accorge.. :'( ma secondo me anche lei capirà presto di amarlo <3 <3.. (almeno speroo) :D

10/07/13, ore 21:48

E' bellissima come sempre. Questo capitolo mi ha colpito più di tutti gli altri, forse la frase che ha detto Justin: << Ammetto di aver sbagliato. – sussurrò – ma credimi, se tornassi indietro mille volte, rifarei lo stesso errore novecentonovantanove volte pur di averti fra le mie braccia. >>. Davvero bella, passerò, a presto!
PS.: Ho messo la storia tra i preferiti, perché la storia se lo merita davvero <3
-Francy xx

10/07/13, ore 21:43

La tua fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto. La amo, amo i personaggi, il modo in cui è scritta, la trama, tutto. E' davvero eccezionale. Ti prego, continua al più presto, è una specie di droga. Grazie per le emozioni che ci fai provare scrivendo :) continua presto, per favoree

10/07/13, ore 21:05

oddio oddio oddio lo devi assolutamente continuare è qualcosa di unico questa ff ti prego continua❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

10/07/13, ore 19:15

asdfghj CACCHIO, CACCHIO, CACCHIO, CACCHIO ok la smetto (?)
tu non puoi lasciarmi così ragazza! VOGLIO SAPERE COME RISPONDE JUSTIN! çç li amo troppo insieme! çç questo capito mi è piaciuto molto di più degli altri, spero continuerai presto. Baci! :**

10/07/13, ore 17:54

Hey! Da quando ho scoperto la tua FF ci ho messo due giorni a leggerla tutta d'un fiato! E devo dire che mi piace davvero troppo :) Posta presto! Bacioni *Alex*

10/07/13, ore 16:51

Questa storia è troppo bella, spero continui presto perche non vedo l'ora!