Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

18/02/14, ore 19:21

SI SI SI FINALMENTE! Si sono dichiarati oddioooo.. Non ci posso credere.. Justin é così dolce e Ronnie mi stava facendo incazzare, mentre leggevo pensavo :"ma brutta scema digli quanto lo ami, perché non gli dici tutto quello che ti fa provare, digli che anche a te mancherebbe stare con lui" poi quel bacio l'ho sentito anche io.. É così bello quando due persone di dicono Ti Amo per la prima volta! Justin e Ronnie meritano di stare insieme e poi Jiley.. Comunque i loro sessi che si scontrano stavo ridendo non lo so perché LOL vabbè ciao bimba

Pace E Amore C A N D Y K

18/02/14, ore 17:52

Mai letto una storia cosi.. cosi.. ixidudhgdjdhds.
Scusa non so che parole usare.. davvero!! dono rimasta in silenzio per non ripetere sempre la stessa cosa (cioe' che e' stupenda) e' meglio di alcuni libri che leggo!! Serio! Mi e' piaciuto soprattutto perche' e' molto lunga.. io ti adoro!! Non volevo neanche che finisse..! Ti prego continua a scrivere altre storie! Le leggerei tutte!!
Baci da una lettrice appassionata xx

18/02/14, ore 16:11

OH MIO DIO! ASPETTO QUESTO CAPITOLO DA SETTIMANE!
Bellissimo! Ma se lei poi va a Manhattan ? Che succedera ? ? Dai non puoi lasciarmi cosi ...
Continua al piu presto ti prego !

18/02/14, ore 16:03

Una delle ff più belle, e questo è assolutamente il mio capitolo preferito! Ahahaha è come una droga, seriamente. Continua presto :) ❤️❤️❤️

18/02/14, ore 15:27

Oh mio Dio ti prego aggiorna presto voglio sapere assolutamente come continua per piacere adoro questa ff sei bravissima a scrivere e ti sai esprimere molto bene... Ti prego aggiorna please

17/02/14, ore 13:45

Questa storia è davvero F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. con la f maiuscola (?) Justin è troppo tenero *-* e Ronnie è la solita testarda, ma abbiamo scoperto che anche lei ha un lato dolce, sono una coppia fantastica, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi con questo ti saluto e spero aggiornerai molto presto, perchè non penso di riuscire a vivere a lungo senza leggere questa storia meravigliosa.

ps: dovresti fare i capitoli più lunghi <3 (è solo un consiglio spero non te la prendi)

Un grosso abbraccio.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 01:48 pm)

16/02/14, ore 21:59

penso di essermi innamorata della tua storiaaaaaaaaaaa! ma non puoi lasciarmi sul più bello :(
dai ma potevano almeno chiudere la porta.. uff! ahah vabbe, ma tanto orami.. hanno già fatto quelle cose sconce.. comunque, ti seguo da sempre! aspetto che aggiorni.. tanti bacii :*:*

16/02/14, ore 16:45

Dddddio. Questo capitolo è la perfezioneeee, amo questa storia, ti prego continua al più presto e avvisami quando lo farai.

16/02/14, ore 13:14

o cazzo. sclero. urlo. muoio. *-* mi sto drogando di questa storia! è perfetta! brava,brava,brava. <3

16/02/14, ore 11:31

opss! credo che qui si stia mettendo male.. soprattutto per Ron!!
Ho letto i 40 capitoli in pochissime ore!! che dire.. e' sempre piu' stupenda.. so che sono arrivata in ritardo ma.. sempre meglio che mai.
Non vedo l'ora di finirla.. credo che se fosse un ragazzo, la storia, me lo sposerei!!
M E R A V I G L I A di una ff!!!!!

16/02/14, ore 09:25

Sei veramente bravissima, amo la storia, amo il modo in chi scrivi.. spero solo finisca bene(?) ahahahah

15/02/14, ore 23:15

Deciso: questo e' il mio capitolo preferito! anche se non sono arrivata alla fine..
Mi sono venute le lacrime agli occhi.. soprattutto mentre ascoltavo la canzone e finivo il capitolo come hai suggerito tu! E amo quando J fa il geloso, ma dentro. Non posso scrivere quanto questo capitolo mi abbia toccato mi ha fatto sentire stranamente bene.. Grazie di cuore! E continua a scrivere. Scrittrice Nata!! :')

15/02/14, ore 22:50

Okk gli ingrediente di questo capitolo secondo me: zucchero, zucchero, zucchero... e miele a volonta'…! Stupendoo.

15/02/14, ore 21:35

Non voglio perseguitarti... Non ho mai riso tanto leggendo questa storia Ma come fai ad essere cosi' brava?! da oggi pomeriggio sono qui fissa a leggere! Non so come ti fai venire queste stupende idee!! Cmq spero x Justin di fare progressi dai..

15/02/14, ore 21:20

Ahahahahhaahha!!! Oddio crepo!! '...con lenzuola di cashmere stropicciate dal culo di Bieber.'!!! All'inizio non avevo neanche capito! Oddio sta storia e' sempre piu' interessante..!! Sei.. MITICA.
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:21 pm)