Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

28/04/14, ore 17:42

Io intanto cercai di sorridere anche se la poltiglia di cereali impastati nella mia bocca non mi permise di fare gran che. Forse avrei dovuto prenderne un boccone più piccolo, dato che ora non riuscivo né a parlare né a mandare giù quei dannati cereali.
<< Cosa stavate facendo? >> domandò curioso vedendo Justin con del salmone tra le mani, e il tavolo ricoperto di cereali e latte.
<< Cofazione, no si fefe? >> tentai di rispondere io nel panico, sputacchiando pezzetti di cereali. Il cibo che avevo in bocca mi portò a dire una frase che alle loro orecchie sembrò senza senso.
<< Cosa? – Scoot sgranò gli occhi, e Justin sembrò stranito. Dio, quanto era stupido certe volte. Avrebbe potuto parlare lui al posto mio e inventarsi qualcosa, dato che la sua bocca era libera. – No, non mi fa male il piede.. >> rispose poi perplesso guardandosi le scarpe. Scossi la testa cercando di farmi capire meglio.
<< Colafione >> cercai di scandire meglio. Avrei dovuto liberarmi di quel masso di cereali prima di finire strozzata.
<< Forse è meglio che ingoi prima.. >> suggerì Justin. Uh, Capitan Ovvio, complimenti Bieber, non ci avevo proprio pensato. Lo fulminai con lo sguardo e mi alzai andando verso la pattumiera.

Non immagini quanto abbia riso...stavo morendo hahhahahahhhahahahahahahaha oddio amo la tua storia. È stupenda. L'ho letta in un giorno. Sei bravissima a scrivere

28/04/14, ore 16:17

bello bello bello, non ho altre parole...io adoro questi due, però secondo me scoot sospetta qualcosa :) continua presto <3

27/04/14, ore 21:56

Scusarti? E per cosa? Per essere finalmente riuscita a descrivere la scena di sesso in tutti I suoi particolari? Sono 55 capitoli che aspettavo una di queste descrizioni. Una di quelle descrizioni che ti fanno immaginare la scena, di cui non devi vergognarti perché un romanzo è un romanzo ed hai anche il raiting rosso.

27/04/14, ore 18:50

Questo capitolo é veramente dolcissimo e divertente! Ronnie che é gelosa fa veramente tenerezza <3 Scotter sicuro che ha qualche sospetto! ;) Si nota benissimo! Non mi ricordo più chi sia Carin? All'inizio pensavo fosse il fratello di Ronnie, però sapevo che aveva un'altro nome (John). Non pensavo aggiornassi così presto! :) Un bacione al prossimo capitolo! :*

27/04/14, ore 13:09

Questo capitolo è molto bello, divertente e dolce.
<< Perché sei brutto >> hahahahahahah :') Secondo me, forse, Scooter sospetta qualcosa o ha VISTO qualcosa. Molto probabile avrà visto qualcosa la mattina quando si era scordato non mi ricordo cosa. Una domanda: chi è Carin? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

27/04/14, ore 09:44

Ahahah che carina lei è gelosa e lui stronzo la stuzzica. Sono davvero una coppia di piccoli innamorati dolci e la cosa mi piace . Aggiorna presto

26/04/14, ore 23:05

Tanto lui l'amava.
Ti prego io sto fangirlizzando in un modo osceno ahahaha.Sei stupenda ragazza, sul serio.Continua prestoo

26/04/14, ore 22:18

Sabri è da parecchio che non ci sentiamo ma non significa che io non ti pensi o che mi sia dimenticata della tua stupenda storia. Mi ricordo quando la cominciasti, su Facebook, mi ricordo come ci conoscemmo e mi ricordo anche di come soffrivo aspettando il prossimo capitolo. Quanto tempo è passato? Un anno? Forse di più? Mi manchi. So che questa è e dovrebbe essere una recensione ma aspetta a leggere qualche rigo in più, perché arriverà. Sono cresciuta insieme a te ed insieme alla tua storia, Ronnie era diventata come un'amica. Non potrei mai abbandonarti.Amo davvero questa fan fiction, la amo perché è stupenda, ma la amo anche e soprattutto perché la scrivi tu. Non importa quanto tempo tu ci metta, rimarrà sempre meravigliosa, io rimarrò sempre qui. Capisco quanto sia difficile e stressante portare avanti una storia del genere, perché ormai è diventata famosa e le persone si aspettano il meglio,si aspettano tutto e subito e a volte invece bisogna solo andare avanti con la propria vita perché si hanno altri problemi o solo altre cose da fare. Capisco. E dovrebbero capire anche gli altri, che predicano a vanvera. Lascia stare quelle che dicono che i capitoli sono piatti o fermi, finalmente questi due poveri cristi si sono detti 'ti amo', dopo strazianti 70 capitoli, e voi già volete che succede qualcosa? Bha! Fateglielo vivere un po',questo amore! Detto questo, Sabri, è inutile che ti ripeto che sei fantastica, lo sai già. Continua, non ti fermare mai,che noi siamo qui per te!♥

Bacioni, Chiara..

xoxoxo

26/04/14, ore 21:10

noooooo,io voglio il justin pervertitoo,lo amo quel ragazzo, è decisamente stupendooo. storia bellissima davvero

26/04/14, ore 21:00

ok, AMO JUSTIN DREW BIEBER e con questo ho detto tutto. STORIA DECISAMENTE STUPENDA.

26/04/14, ore 20:52

Bellissimissima adoro questa storio adoro Justin e anche ronnie mi fanno sempre ridere anche emozionare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima alla prossima

26/04/14, ore 20:39

hahahahahaha ma io lo amo justin giuro,mi fa stra smattare :')

26/04/14, ore 20:29

Grazie è davvero bellissimo,sei sempre così brava a scrivere..appena puoi continua sono impaziente grazie ancora alla prossima baci❤️

26/04/14, ore 20:14

Mi piace molto questa storia spero che aggiornerai il più presto possibile

26/04/14, ore 20:12

Non so che dire, è semplicemente stupendo come del resto anche gli altri. Spero che continui al più presto perché ormai questa storia è una droga per me. A presto,baci.