Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

16/07/13, ore 00:09

Sei davvero brava a scrivere Peró è abbastanza irritante vederti chiedere di metterti tra i preferiti perchè comunque è una scelta nostra..
A parte questo, seguo la storia più o meno dall'inizio e mi piace ;)

15/07/13, ore 23:30

wowowow continau ti prego non riesco più ad aspettare non vedo l 'ora di vedere cosa succederà ti posso solo dire che questo capitolo è fantastico e di non farmi aspettare tropppo per il prossimo ;)

15/07/13, ore 22:37

wuoah, bellissimo, complimenti, ma mi aspettavo tipo che Justin scendeva e la baciava mentre piangevano entrambi e si ripetevano di amarsi sfshogfgh poi si affacciava Scooter e li prendeva con un bastone hahaha no ok, la smetto. Devi continuare al più presto, aspetto con ansia c:
Ora mi liquido.
Adieu c:
Un besiito(?)
Much much much love.
Lena <3.

15/07/13, ore 21:53

sei a 13 recensioni con la mia 14 io voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo ti pregooooooo ti scongiurooooo ora suggerisco la tua ff ad una mia amica belieber... ma tu continua il più presto possibile ne ho bisogno!

15/07/13, ore 21:49

Oooohw che peccaaato :c
Mi aspettavo una di quelle scenette romaniche di abbraccio e bacio disperato sotto la pioggia/diluvio :'(
Beh, almeno si amano tutti e due :3 comunque mi piace molto la tua storia e l'avevo già messa nei preferiti. Un kizz <3

15/07/13, ore 21:32

Continua! Continua! Mi sento proprio come Ronnie! Sto soffrendo insieme a lei. Non posso evitare di darti un'altra recensione positiva, visto che non c'è nulla di negativo. Alla prossima recensione, ciao :D

15/07/13, ore 21:14

'Ricambio con ciò che volete ' RICAMBIA POSTANDO 28957824 CAPITOLI ALLA VOLTA HAHAHAH no scherzo haha grazie ajk amo questa ff afsd

15/07/13, ore 20:38

Volevo solo dirti che amo questa tua storia! Ho iniziato a seguirti sulla tua pagina di Facebook e mi piace tantissimo. Coltiva questa tua passione per la scrittura perchè scrivi davvero benissimo! Un bacio! Astrid ♥

15/07/13, ore 20:32

aw .. sei fantastica! amo la tua fiction ed è una delle mie preferite, e di solito io difficilmente ho voglia di seguire una ficiotn ma questa la seguirò fino alla fine. sai scrivere molto bene. dovrebbero fare un film di questa fiction

15/07/13, ore 20:30

Uffii .. Speravo fosse Justin !! Justin muovi il tuo bel culo e vai da Ronnie cazzooo!!! ** Ahah bello come sempre ;)

15/07/13, ore 20:16

ODDDDDDDDDIO!

io seguo la tua storia su facebook sopratutto ma anyway..

IO.AMO.TE.E.LA.TUA.STORIA.

Continua assolutamente al più presto, santa miseria!

xoxo

15/07/13, ore 19:34

omg, O EMME GI.
ragazza,ti amo troppo. mi hai lasciato un'ansia assurda per il prossimo capitolo HAHAHAHH.
seguo la tua storia dal primo capitolo che pubblicasti in pagina e ti seguirò fino all'ultimo capitolo che pubblicherai.
tanta azione,zanzanzan(?) crepo. aggiorna presto hbyjg
un bacio :)

15/07/13, ore 19:01

seguo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo su facebook e anche se durante tutto questo tempo ho iniziato a leggere molte fanfiction, la tua è l'unica che seguo ancora con piacere e che non mi ha ancora annoiata :) Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. FAI IN FRETTA, TI PREGO! p.s. l'ho appena aggiunta ai preferiti!

15/07/13, ore 18:55

Ciao , sono una delle tue prime lettrici..
Seguo questa storia dall'introduzione (?) e ho avuto tanta pazienza a seguirla capitolo per capitolo.
Mi è sempre piaciuta fin dall'inizio , e amo il modo in cui scrivi.
Questa è la prima volta che recensisco , e non so che scrivere , perché la storia è perfetta , non c'è un minimo difetto.
Non voglio essere la solita che scrive "continua è bellissimo" perché non basta.
è la mia storia preferita dopo danger , anzi quasi quasi sono pari .
Questa storia mi piace molto anche perché non è una delle solite che dopo il quinto capitolo stanno insieme , cioè qui siamo arrivati al 62 mi sembra ed ancora non lo sono ahah.
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Ronnie si decide a dare una possibilità al nostro justin che a quanto ho capito è molto disperato.
Spero che nel prossimo possa succedere qualcosa di veramente edfdbgnh.
Devo dire che hai anche molta fantasia , quindi sfruttala.
Spero che aggiornerai presto perché la mia curiosità è a mille , e non vedo l'ora di sapere quello che succederà alla nostra bellissima coppia.
Merita davvero di scalare la classifica questa storia .
Beh come dicono tutti .. CCOOOOOONTINUA.
Un bacio ,
ila.

15/07/13, ore 18:47

oddio che capitolo favoloso,devi continuare assolutamente,seguo questa storia dall inizio e sono così contenta di come si stanno svolgendo le cose,devi continuare assolutamente,è una storia diversa dalle altre,una storia così coinvolgente,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,spero che continuerai il più presto possibile,tipo domani?!no okay non voglio metterti fretta ma sto in ansia...CONTINUA,CAPITOLO STUPENDO.