Ronnie&Justin - [All about me] Fan Fiction.
di JanetWritter

31/12/13, ore 01:02

ciao,
vorrei solo dirti che ho cliccato sul link della pagina ma non mi è uscita la tua ff.
la domanda è:devo segnalare la pagina anche se non trovo.
comunque bellastoria e bel capitolo.

30/12/13, ore 23:02

ADORO LA TUA FANFICTION. HO ASPETTATO CHE TU AGGIORNASTI E HO RESISTITO FINO IN FONDO CON TUTTA LA PAZIENZA CHE MI È RIMASTA AHAHAHA ;) Continua così...ah ho pure segnalato la pagina un mese fa quando l'hai scritto sul gruppo su Facebook :) adoro come scrivi e continua così! Ci sentiamo alla prossima recensione <3

30/12/13, ore 22:43

l'unica cosa 'triste' di questo capitolo è che è corto):
per il resto aww, li amo insieme, ciao. sono perfetti, addio.

ps. tu sei bravissima come sempre**

30/12/13, ore 22:37

Mi dispiace che abbiano copiato la tua storia... anche perché questa è la mia preferita in assoluto e non so come farei senza di essa.
Davvero.
Spero davvero che tu non smetta di scrivere e spero che quella li cancelli la "falsa" storia.. intanto io la segnalo ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo ciau ♥

30/12/13, ore 22:15

Questa ff è davvero stupenda.
Voglio farti i complimenti perché sei bravissima potresti fare la scrittrice. Vorrei che tu aggiornassi e a quelli che hanno rubato la tua ff ne dirò quattro e farò di tutto per fargliela cancellare . Complimenti davvero stupenda

30/12/13, ore 22:14

Semplicemente perfetta! *-* Amo la tua storia e adesso che hai detto che quella pagina sta pubblicando i capitolo della tua storia senza chiedertelo e prendendosi i meriti l'ho segnalata.. Così impara!
Cmq ti prego continua presto ne ho bisogno! :o

30/12/13, ore 21:41

Wow amo la tua storia! Ogni capitolo passa come se niente fosse sono arrivata all 12 capitolo senza problemi sei bravissima/o e che pazienza ke hai avuto a scrivere 69!
Bravissima/o baci hazza_lovato!

30/12/13, ore 21:24

Ciao Il capitolo e splendido come sempre.. Ho mandato un messaggio alla pagina cercando di farla ragionare poi vediamo cosa mi risponde. ❤

30/12/13, ore 21:05

Ciaooooo :) ho scoperto adesso la tua storia su Justin e mi ti devo fare mille complimenti!! Sei bravissima a scrivere e amo la storia e la coppia Justin e Ronnie <3 ho mangiato tutti i 69 capitoli in quattro ore ahhhaaa spero che metterai il prima possibile il prossimo capitolo, un bacio :)

30/12/13, ore 18:40

Questo capitolo mi piace tanto e non mi ha annoiata. Continuo a leggere la tua storia e ad essere una tua fan. Ho provato a segnalare la pagina e l'ho chiesto anche ad altre persone. Continuerò ad aiutarti. Ritornando alla storia, sai scrivere magnificamente e credo di avertelo già detto. Non ho trovato nessun tipo di errore. Adesso che scrivo, mi ricordo il primo giorno che ho letto la tua fiction. Per due o tre giorni consecutivi ho letto come una matta dal primo capitolo al 42 o 43, non mi ricordo lol Mio padre che mi rimproverava dicendomi di staccarmi dal pc ma proprio non ci riuscivo. La tua fiction era come una droga per me e più leggevo e più mi interessava; più mi piaceva, anzi, LA AMAVO. E l'amo tutt'ora. Amo te.Spero che quel ragazzo la smetta perché quello che sta facendo è crudele e ... non lo so. Mi fa schifo. Ma come si permette e con quale coraggio? Mbhà. Spero che la finisca. Alla prossima, love.

ps. Scusa per il papiro :') lol

30/12/13, ore 17:56

Heiii finalmente hai continuato!!!
Comunque storia bellissima, capitolo altrettanto bello... Insomma tutto fantastico.
Ho segnalato quella pagina e questo è uno dei due commenti che ho lasciato sotto al post in cui dice di essere incazzato perchè dicono che non è lui a scrivere la storia e bla bla bla...  "AH CERTO ALLORA DIMMI SIGNOR SO TUTTO IO: COME MAI NELL'ULTIMO CAPITOLO PROPRIO L'AUTORE CHE PER GIUNTA E' FEMMINA E NON MASCHIO, SCRIVE CHE TU STAI COPIANDO LA STORIA?? SEI LA COERENZA DISCESA SULLA TERRA PROPRIO!!! RAGAZZE NON ASCOLTATELO STA MENTENDO SPUDORATAMENTE. QUI C'E' IL LINK DELL'ULTIMO CAPITOLO:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2367879,  LEGGETE L'INIZIO IN CUI SCRIVE L'AUTRICE E CAPIRETE TUTTO.#CONTantoDiAffetto :)
Ufff... Che poi questo qui ha pure il coraggio di chiamarci Bimbominchia e non so che altro. Deve evaporare -.-

Ciao <3

30/12/13, ore 16:48

Oh mio dio che capitolo!!!stupendo!!! Mi dispiace per quello che ti è successo certo che la gente è proprio stronza a volte!!!! Comunque capitolo bellissimo come la storia,un bacio,Martina♥♥♥♥

30/12/13, ore 16:40

Che odio quella scimmia che ha copiato la storia lo sai.Ma io dico,Dio ha donato a tutti gli esseri umani un cervello no?Ma allora che copiano a fare?Mi dispiace per la loro immaginazione ma Cristo!Io non li sopporto vedo?LI PRENDEREI VOLENTIERI A SPRANGATE sui denti.Io bho aiuto,sto delirando e prendo a botte qualcuno!Le ho scritto un post su facebook,eccolo:
"ORA,IO CREDO CHE DIO ABBIA DONATO UN CERVELLO A TUTTI GLI ESSERI UMANI,NON SO TE.
PERO' HO SAPUTO CHE STAI RUBANDO LA STORIA DI UNA RAGAZZA CHE IO CONOSCO.
E NON PER FARE POLEMICHE O COSE VARIE,MA ORMAI IL GIOCHETTO E' FINITO,TUTTI CONOSCIAMO LA RAGAZZA,IL SUO CONTATTO EFP,FACEBOOK E LA SUA PAGINA E POSSO DIRTI CHE TI STAI RENDENDO SOLO RIDICOLA.LA STORIA E' SUA,I CAPITOLI LI HA SCRITTI LEI E MI SEMBRA COSì INFANTILE CHE TU TI SPACCI PER LEI...QUESTE COSE LE FANNO SOLO LE BAMBINE,COSA CHE CREDO TU SIA.
ORA MI DISPIACE,MA ORMAI E' ARRIVATO IL TEMPO DI METTERE LE COSE IN CHIARO,IO ME NE VADO.
DETTO QUESTO,BACI E ABBRACCI." mi sento decisamente meglio.HAHAHAHAH
va bene,sai che prenderei a sberle qualcuno quindi vado lollino.Ccciao babe.<3

30/12/13, ore 16:25

è carino anche se non succede niente di chè... mi dispiace per il fatto che ti abbiano "rubato" la storia veramente , non so cosa dire... spero solo che capisca il tipo/a che la cosa che sta facendo è sbagliata e se dovessi mai vedere la TUA (ci tengo anche io a precisare ahah) in un'altra pagine ti avviso subito!!
baci x

30/12/13, ore 16:23

Hey...
È da tanto che seguo questa storia... ma non ho mai recensito perché la mia pigrizia non ha limiti... ma questa volta ho ritenuto importante scrivere la mia opinione... ho segnalato la pagina Facebook per spam o truffa... spero che la ragazza/o elimini quella pagina al più presto... mi dispiace che lei/lui abbia rubato la tua FF...credo che storia sia fantastica e scritta benissimo :)). Spero tu possa continuare presto... :)) alla prossima :*
Cia cia <3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 04:26 pm)