Magic Gray
di EclipseOfHeart

02/03/13, ore 00:24

Prima di tutto, bravissima. *w*
Questa storia mi piace un sacco, anche se non ho mai visto il film, ma penso che appena posterai l'ultimo capitolo andrò a guardarlo. u__u
Adoro come riesci a dare nuove sfumature caratteriali ai personaggi, ma senza renderli troppo OOC. *w*
Ma adesso, passiamo al capitolo. u__u
A quante pare tutte le coppie, tranne la più importante, si sono formate! Natsu e Lucy (che teneri. <3), Gerard e Erza (la mia coppia preferita in assoluto! *ww*), Gadjeel e Levy (gli opposti si attraggono u__u) e Elfman e Evergreen. Secondo me Fairy Tail dovrebbe finire con queste ship. Sarebbe perfetto!
Gray e Lluvia sono semplicemente fantastici. Quando parlano, quando litigano, anche quando stanno zitti e si guardano solamente. Ecco. E' così e basta. Tutti hanno capito che si amano entrambi, ma purtroppo, da idioti che sono, non vogliono farsi avanti. <3
Natsu come al solito combina casini, che sia Fairy Tail o una fan fiction ispirata a un film. Se non fa guai, non è lui! ahah
Tenerissimo Gray che rimedia per i soldi. <3
Lluvia, io tanto lo so che non resisterai per molto al fascino di Gray, quindi è inutile che fai così. Lo sappiamo entrambe che tu lo vuoi, quindi confessa! è__é
Capitolo bellissimo, come gli altri, anche se penso questo fosse più di transizione o preparazione, per il prossimo capitolo, cioè l'ultimo. u__u
Spero arrivi in fretta. *w*
Un bacio, Katie. (Si, quella di twitter u__u)

26/02/13, ore 19:17

queto è il capitolo meno simile al film, ma forse il più bello, la scena dei gemelli di Gerard è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

25/02/13, ore 22:04

ciao portento!!!! dunque il capitolo mi e' piaciuto molto e apprezzo anche che sia diverso dalla vera storia di Magic Mike...non che non abbia apprezzato il film,anzi mi e' piaciuto molto,ma sono contenta che tu stia dando la giusta importanza al romanticismo che la storia richiede...bravissima continua così...aspetto con ansia il prossimo capitolo...bacionissimi Eden891

25/02/13, ore 20:25

Tadan tadan!!! *-* ed ecco Gray che non vuole andare a Miami!! *-* OVVIAMENTE u.u e chi glielo fa fare di andare via da lì ora che ha trovato una super figa, super simpatica, che gli va dietro e che lui va dietro a lei?! oh mio dio che ragionamento complicato, se scritto così ahahahah xD ma vabbè dettagli xD
E Luxus che non lo vuole far andare via ç_ç maledetto!! Però i soldi gli servono ç_ç povero il mio bello spogliarellista cronico ç_ç
Ma poi mi piace l'idea che Gray faccia la ramanzina a Natsu...sia in questa situazione che in generale xD ma proprio lui gli va a dire ahahahah xD che oggettivamente se fai lo spogliarellista e ti fai coinvolgere così e poi vuoi avere una ragazza...allora hai qualche problema U_U xD
Vabbè tralasciando le scene Nalu...non poteva mancare il solito Natsu stupido xD il flashback di Erza...AHAHAHAHAHAHAH xD oh mio dio!! E' stata la mia morteee!!! Ma che cazz...?! E' sempre il solito rincoglionito lui! E poi che cazzo gli passa per la testa?! ahahah xD mio dio!! Povera Erza, ma che gliela fa fareee!! xD ma che poi non potevano mancare i gemelli!! Ma come te ne sei uscita con sta cosa AHAHAHAHAHAAH *muoio* ma...ma...!!! ahahahahahahaahah *tenta di riprendersi...* *fa una pausa...* *continua...*
Ok...tralasciando altro momento Nalu u.u *legge alla velocità della luce* xD
Ed ecco Lluvia fuori dalla docciaaa!! Yuppiiii xD poveretta xD manco a casa sua può stare bene xD quella casa è diventata ormai come quella di Lucy nel manga ahaha xD c'è sempre qualcuno xD
Ed ecco la cosa dolcissima del "Gray-sama" *-* quanto l'ho amata *-* è stata una cosa geniale!! *-* diciamo che sto capitolo col film non c'entrava quasi niente ahaha ma vabbè *-* ci sono cose che fanno piacere!! *-* soprattutto se hanno questi piccoli riferimenti al manga *-* *gongola*
Ed ovviamente non poteva sfuggirmi la citazione bellissima del film!! Oddio!! Io si che gliene darei anche 30 se mi combina quello che dico io! AHAHAHAHAHAHA xD ma vabbè...lasciamo perdere xD

ok ok basta...mi sono dilungata un casino questa volta in questa recensione ahah xD forse perchè era troppo dolcioso questo capitolo *-* ed estremamente importante! u.u soprattutto il discorso di Lluvia e Gray *-* ed ora la storia entra davvero nel vivo vivo secondo me u.u da qui in poi si che succederanno delle belle cose!! *-* (Gray-sama!! <3 ahahaha xD)

A presto!! <3 e aggiorna Can You Feel!! *-*
Un bacio :*
Robin <3

25/02/13, ore 14:38

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Appena svegliatoooooo!!!!
Allora, il capitolo è veramente molto, molto, molto bello; sento che ci stiamo avvicinando al rating rosso!!!!
Pensa che mi sono sognato la storia da quando ce l'avevo in mente ieri sera, che se non sbaglio era questa mattina in italia... Che disastrooo!!! non capisco più niente!!!
La struttura del testo è bellissima, e gli spunti dagli anime sono tabtissimi; mi è piaciuta tantissimo la parte dei tre gemelli, e anche quella dell'appuntamenti. Ed in più hai anche ripreso la scena del panino, è...è.....È GENIALE!!!
Beh, ora che Natsu si è appena messo con Lucy, vediamo se avrà dei ripensamenti sul fare quello che fa di solito Fairy Show!!
Speriamo che non faccia idiozie come al solito, anche perchè non mi puoi stroncare la NaLu proprio ora che si è creata!!! xD xD xD
E a quanto pare sono già state buttate le basi per una Gerza, e anche la Gruvia non molla!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!! Ciaoo!!!

23/02/13, ore 19:11

ma la scena con Gajeel e Levi come ti è venuta in mente ? è fantastica <3 e la scena della villa :Q__ aspetto con ansia il prossimo <3

23/02/13, ore 15:42

Tarzan e Jane!! Yeeeeah!! ahahahahahaahah xD no seriamente quando mi avevi detto che Gajeel avrebbe fatto la parte di quello che nel film ha fatto Tarzan, io mi sono morta! E sono morta al persiero di QUESTA scena ahahahaahahahah xD cavolo è un piscio! Soprattutto perchè un omone grande e grosso che vuole donne tutte curve e fa lo spogliarellista, poi si fa incantare da una nanetta che di curve ne ha ben poche xD è una cosa dolce fino all'invero simile!! *-* e anche lei però!! xD tutta cervello, poi si eccita quando un burbero senza cervello la sbatte su un tavolo e ci balla sopra?! muahahahah xD cosa possono fare un pò di muscoli ad una ragazza *ç* ahahahah xD (parlo giusto io che sbavo dietro ad ogni Gray-sama con un bel fisico...senza fare nomi ahahahaha xD)
Che poi la scena di rissa stile Fairy Tail non poteva mancare u.u xD Natsu è sempre il solito cretino u.u non c'è niente da fare xD
E vogliamo parlare della scena gruviosa?! ç.ç poverina lei ç.ç non è giusto che soffra tanto ç.ç Gray...ci penserà lui a consolarla *.*

Ma comunque, parlando di cose serie, ovviamente, se c'è stata la scena di Tarzan...dopo ci sarà la scena che mi ha fatto uscire pazza durante il film... *esce sangue dal naso, da brava pervertita*
*la legge* *la rilegge* *guarda il trailer di nuovo* *la rilegge ancora* *immagina Gray in quella situazione e lei al posto di Bisca* *muore per l'eccitazione* DIOOOOOOOOO!!! Come può una semplice frase avere un carica erotica così alta?! O.o *implode e poi esplode*
Ma pensa se ci si trovasse davvero in una situazione del genere...ma io il matrimonio o quello che era lo mandavo a fanc**o ahahahahaha xD sinceramente parlando u.u xD
Povero Alzack, non potrà mai competere con Gray...tanto meno con Gray vestito/svestito da poliziotto... =Q___ la sua carica erotica è livello 100!! AHAHAHAHAHAHA xD
Vabbè a parte gli scherzi non poteva mancare la scena Elfman x Ever *-* caruccissimi loro!! xD
E poi una serata di lavoro buttata via grazie a Natsu xD anzi che non hai fatto come il film xD almeno questo è un pò più soft xD
Bene!! Ora dopo questo mi posso ritenere soddisfatta u.u Martina, sai cosa devi fare per la mia festa di addio al matrimonio ahahahaha xD perchè qua dopo una festa del genere chi si sposa più xD
Alla prossima!! *-* non vedo l'ora che aggiornerai ancora e ancora e ancora Can yuo fell <3 xD ora ci sono le parti belle <3
Zaaau <3

ps: *parte la musichetta di Super Quark* "La salamandra frequenta ambienti boscati freschi e umidi (in particolare quelli di latifoglie) attraversati da piccoli corsi d'acqua, spesso fondamentali per la riproduzione"
Martina e le sue lezioni di Biologia ahahahahahahah xD *muore* xD

21/02/13, ore 19:29

Siiiiiii!!!! Aspettavo il nuovo capitolo!!!
Era ovvio, non poteva che essere che Levy la Jane di Tarzan!!! E così anche la coppia Gajille Levy si è congiunta, e hai addirittura coinvolto altri personaggi?? Sei stata grandiosa, seriamente io non riesco a capire come tu faccia a mantenere in piedi una storia con così tanti personaggi!!! Ci vuole talento per farlo!!
I complimenti sono d'obbligo, sintassi e ortografia perfetti, come un puzzle ogni pezzo si incastra con un altro perfettamente creando la storia, Sono stupito, anzi stupefatto nel vedere come siano perfette le descrizioni, dei luoghi, dei sentimenti e degli stati d'animo dei personaggi.
Il carattere dei personaggi è totalmente IC, Natsu che è una testa calda/testacalda (non so quale sia giusto XD)  e combina guai e disastri, chissà quanto dovrà essere infuriato Laxus!! Levy (finalmente è apparsa) timidina =) e anche tutti gli altri tranne forse Lluvia che è un pò OOC, perchè tutti sanno che non è la tipa che si arrende e deprime (Ma ora che Lyon si è tolto dai C _ G L _ _ NI, arriverà Grey... credo! xD)
E anche Fried che avresti dovuto metterlo con le ragazze a vedere gli spogliarellisti xD xD xD... ahahaha no dai scherzo!!!
Capitolo eccezionale, come sempre!!

Commento a parte: (Mi diverto a scriverli xD)
È già... oggi ho passato un'ora intera a schiacciare aggiorna sul tuo profilo sperando che aggiornassi qualche storia, mi annoiavo tantissimo, non avevo proprio niente da fare...
Ma almeno mi hai salvato la serata aggiornando Magic Grey!! =)
An già, mi domandavi l'altra volta se avessi risolto il problema sul computer, purtroppo no, ma nessuno schermo incrinato mi fermerà dal recensirti le storie, infatti ieri te ne ho scritte 8 xD xD.
Ahahaha, wow, potrei sembrare un maniaco, uno stalker non arriverebbe a tanto!!!! =D
Va bene dai per oggi ti saluto... ciaooo!!!!

P.S: Complimenti ancora per la storia e aspettati un'altra vagonata di recensioni per domani perchè comincerò a leggere "Can you feel the love" che è una delle poche che mi mancano da leggere!!! Aspettati un recensione per ogni capitolo!!!

PPS: Ultima cosa e poi veramente smetto xD, fammi sapere quando ti daranno i risultati degli esami, anche se posso immaginare che ti andranno bene!!! =)

Sesshomaru_Sama

(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:35 pm)

21/02/13, ore 16:01

CIAO FENOMENO!!!! dunque capitolo molto interessante soprattutto la parte con loro che si levano i vestiti da poliziotti!!! hihihihi però spero che le vere scene piccaniti NaLu e GrUvia arrivino presto..hihihi bacionissimi

21/02/13, ore 15:01

allora... come al solito ti sei superata con questo capitolo! XD anche sta vota hai mixato bene sia l'esuberanza di fairy tail che la trama del film :D non posso dire altro che: BRAVISSIMA!! ancora mille e più complimenti! :) alla prossima recensione! :D

19/02/13, ore 19:22

Stima assoluta per Gray e le sue provocazioni!! Cioè in quella scena a tre, Lluvia, Gray e Lyon ti sono usciti di un IC pazzesco ahahahah xD ce lo vedo troppo a provocarlo in quel modo, ma solo per stuzzicarlo, senza secondi fini, e poi lei che ovviamente da corda a Gray, mica a Lyon ahahah xD e Lyon che non capisce è il massimo AHAHAHAH dio che risate!! questa parte mi è piaciuta troppo xD e vabbè anche se non c'è nel film chi se ne frega xD qui ci stava, dovevi metterla xD ogni tanto va bene sforare u.u
Ed ora anche il mare *-* cosa c'è di meglio se non il mare per la nostra amata maga dell'acqua u.u ovviamente il suo legame con questo elemento c'è sempre anche nelle fic AU u.u e poi c'era anche nel film sta cosa, quindi cavolo ci stava a bomba! U_U e chi può venire a romperle le balle mentre si rilassa se non il suo amato Gray?! *-* fingersi offesa...siii certo xD lo stai facendo nel modo sbagliato U_U ahahaha xD
Bellina però lei ç.ç se l'è passata brutta ç.ç poverina pure che gli è toccato Lyon, bravo per carità, ma vuoi mettere con Gray? *-* non c'è paragone! Se solo lo avesse conosciuto prima ç.ç
Guardali come giocano con l'acqua e si raccontano le loro cose *-* sono un quadretto bellissimo <3
E poi il sogno di Gray ci sta u.u in fondo hai tentato di mantenerlo quasi simile a quello del film con un tocco personale del manga u.u così si che è un vero Gray, perfettamente IC *-* come lo è Lluvia ormai *-*
Quando parlano così tranquilli e poi lei comincia a parlare in terza persona *-* è proprio lei *-* ed è ovvio che a lui non da fastidio u.u il gruvia ora dilaga come si deve anche in questa fantastica AU u.u bene bene *-*
E non è finita! Lluvia tornerà sempre di più in se stessa *-* yuppi!! *-*
E guarda caso a lui l'idea di Miami non piace tanto...chissà perchè...forse perchè ora lì ha dei legami?! *-* muahahaha xD
Ok basta!! Vediamo quando aggiornerai u.u una qualunque delle fic che scrivi xD
magari qualcuna nuova non dispiacerebbe *-* ahahah xD
Alla prossima <3
Z4u :*

19/02/13, ore 18:39

Ooooh e così alla fine hai optato per Cana e Mira! xD Sicuro avrai fatto la felicità della zietta con questa trovata!! *-* eh si u.u ci stanno meglio loro due delle prime u.u in fondo Cana come dice anche nello special e la persona che conosce meglio Gray u.u chi meglio di lei come scopamica u.u e poi come dargli torto u.u il sesso mattutino è di certo la cosa più bella del mondo AHAHAHAHAHAHAHA xD
No vabbè ma a parte queste mie considerazioni perverse, come sempre, devo dire che come sempre è troppo gruvioso il tutto!! Anche se sono OOC i pg, sono comunque di una bellezza senza eguali!! *-*
Cioè alla fine credo che tra i due quella più OOC sia solo Lluvia, perchè tanto Gray a parte un pò di sfacciataggine in più, non è molto diverso xD però lei proprio che si scaglia contro di lui ahahah xD ma come hai detto tu sono semi-estranei...ma presto Lluvia si ricrederà u.u in fondo come puoi non ricrederti?! u.u soprattutto dopo aver visto il suo spettacolo da bravo "Magic Gray" *ç* e dopo tutte le provocazioni che ti fa *-* uno si può solo sciogliere con un ragazzo del genere AHAHAHAHAHAHAHAH xD
No vabbè poi anche Gray che ha l'onore di vederla in vestaglia u.u per non dire nuda insomma ahahahah xD beh dopo questo non puoi non innamorarti anche tu di lei, soprattutto col caratterino che ha, forte e deciso, ma anche timido e carino *-* waaah *-* la dolcezza infinita di sti due in ogni contesto è incredibile!! Che sia FT, Edoras, AU o altre milioni di cose, sono sempre dolci ahahaha XD anche da OOC u.u ahahahahah xD
Comunque la figura di Cana certo che è importante u.u chi meglio di un scopamica può farti capire i tuoi veri sentimenti?! u.u eheh *-*
Oh che bello, vado a vedere il prossimo cap U_U
Voloooo

19/02/13, ore 16:53

questo è uno dei miei capitoli preferiti perchè sei riuscita a "mischiare" bene insieme le due realtà, sei grande :3 aspetto il prossimo capitolo con ansia :*

19/02/13, ore 14:04

Che bel capitolo!!! Anzi, Bellissimo!!!
Ci vuole ogni tanto una giornata al mare per rilassarsi e schiarirsi le idee!!!!
Al solito il testo è chiarissimo, e la stesura è ottima; il carattere dei personaggi è rispettato al massimo, come negli altri tre capitoli del resto!!
Ormai, credo che per Lyon, poveraccio, (anche se lo odio) ci sarà una grossa delusione in amore!! ahahahah!!
Mi piace molto il fatto che tu abbia ripreso l'abitudine di Lluvia di parlare di sè in terza persona, perchè io la trovo dolcissima!! Inoltre spero che inserirai qualche altra scena di Erza (Personaggio preferito XD)

Questo capitolo è quello che per ora mi è piaciuto di più, e ti spiego il perché:
Innanzi tutto i capitoli che sono ambientati in luoghi rilassanti li trovo bellissimi perché allo stesso tempo trovo che rilassino il lettore, a patto però che si sappia scriverli, e  tu, ne sei capace perchè, come ormai ti avrò ripetuto un milione di volte, io amo il tuo stile di scrittura (sempre puliti, con dialoghi qua e là senza esagerare e tanti altre cose che se mi mettessi ad elencare finirei domani mattina. XD).
Poi mi piace quando in un ambiente sono presenti più di 2 o 3  personaggi che si divertono e scherzano tra di loro!!!
Quindi, il voto di questo capitolo è... ERRORE... Accidenti, ho scritto un numero troppo lungo, ho mandato in palla EFP!! No scherzo, niente voto in questo capitolo, non si può dare un giudizio ad un qualcosa di così bello!!

Commento a parte:
Comincio chiedendo scusa per il tempo che ho impiegato a mettere la recensione, solo che ho avuto un problemino con il PC e con problemino intendo problemone, mi si è crepato un angolino dello schermo e ora ho una chiazza nera in mezzo alle scatole, quindi sono alquanto depresso =(
Ma, depressione a parte, ancora super complimenti per il capitolo!!
Al prossimo aggiornamento e alla prossima recensione!! Ciaooo!! =)
Sesshomaru_Sama

P.S: Congratulazioni per gli esami!! Spero che tu gli abbia passati!!

(Recensione modificata il 19/02/2013 - 04:21 pm)

18/02/13, ore 20:49

E' sempre bello leggere di capitoli sereni come questo, sanno tanto di 'calma prima delle tempesta', anche se ho intravisto qualche saetta tra Gray e Lyon -soprattutto da parte di quest'ultimo, ma sarà per la semplice abitudine di saperli rivali. XD
Aww, Lluvia-chan sta cominciando a parlare in terza persona, e grazie a Gray.*---* Che poi, quant'è tenera? Poverina, avrei fatto pentire chiunque avesse osato offenderla o deriderla a suon di legnate. è.é Ma credo che tutto questo sia destinato a terminare con l'arrivo del signor Fullbuster nella sua vita. :')
Oh, hai fatto benissimo ad inserire quei momenti Gerza/NaLu (accenni personalmente graditissimi LOL), anche se non prestando fedeltà alla trama originale. E' pur sempre tua, la long, quindi è molto meglio e decisamente più bello se aggiungi qualche novità di tuo pugno. :3 E poi il sogno di Gray... trovo che sia un'idea dolcissima, perfettamente attinente con il rapporto originario tra lui e Ur. :')
Tornando a Gray e Lluvia in spiaggia: MA SONO L'AMMMMMMOREH ♥♥♥
Sul serio, immaginare quella scena è stato... non so, una scarica di dolcezza unica, entrambi così spontanei l'uno con l'altra da non rendersi nemmeno conto 'come' ciò stia avvenendo, visto che nessuno dei due è mai stato tanto loquace con qualcun altro! E chissà perché Gray ha in mente il sorriso di Lluvia... dovremo aspettare ancora molto per capirne le reali intenzioni (?) ewe
Carissima, certo che anche questo capitolo è piaciuto, avevi dubbi? Pff, è splendido, con quel pizzicorino di fluff che non guasta mai in situazioni del genere. *^*
Che ti adoro lo sai già, ma il tuo aggiornare così rapidamente incrementa la cosa, davvero. :')
EEEEEH, ok, mi dileguo! Attendo il prossimo capitolo che spero di beccare in tempo per recensirlo!
Alla prossima! :3