Magic Gray
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/13, ore 18:02

Per chissà quale ragione, leggendo il titolo sono scoppiata in una risata fuori luogo, immaginandomi Gray con tanto di cappello a punta stellato e bacchetta magica! Ma tralasciamo i dettagli della mia follia e passiamo a questo nuovo gioiellino Gruvia (che sia proprio questa la coppia principale? XD) e NaLu. *---* Parto col dire che la trovo già incantevole e no, non ho mai visto quel film, non sapevo nemmeno esistesse, a dirla tutta. °-° Però suppongo che per capirci un po' meglio, magari dovrei guardarlo. E poi mi hai incuriosita! ewe
Effettivamente Natsu è un po' OOC, lui che delle bellezze femminili non è un grande osservatore (o meglio: non fa notare il suo interesse a parole!), però concordo con quello che hai detto tu: è una AU, inoltre stai seguendo la trama di un film che non c'entra nulla con Fairy Tail, quindi ci può anche stare. E comunque non credo che, a parte il suo 'interesse' per la bionda -ASDFGHJKL crepo ♥ (?)- si sia comportato diversamente dal solito; sempre ingenuo e casinista: Natsu Dragneel. XD
Oddio, non credevo proprio che la sorella del rosato fosse proprio Lluvia. O.O Cioè, un po' lo avevo dedotto, visto che avevi citato la situazione sentimentale della suddetta sorella come un po' traballante', e li ho pensato subito a Lyon. è.é
Per quanto riguarda il resto, quindi anche generalmente parlando, mi piace. Mi piace eccome. Come ogni altra cosa che scrivi/hai scritto d'altronde. *---* E NicoRobin92 ha fatto benissimo a spronarti. ù.ù
Per il momento posso solo inserirla tra le seguite, sono praticamente al limite con le preferite e devo sistemarne un bel po'... ma sono sicura che riuscirò a far spazio anche per questa. :'D
Ahw, ho capito male o hai detto che è praticamente finita e che non dovremo attendere troppo per gli aggiornamenti? Se così fosse, che notizia meravigliosa. *O*
E... non per passare come la maniaca di turno, ma sono curiosa di sapere 'come' sfrutterai il rating rosso già dal prossimo capitolo. >.>'
Mh, vabbé, credo d'aver detto tutto per il momento. Alla prossima cara, ottimo lavoro! Un bacio! :D
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:04 pm)

09/02/13, ore 15:21

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo. Devo dire che è molto bello.
Sinceramente, io non ho mai visto Magic Mike, perciò non so come siano i personaggi di quel film. Sono rimasto impressionato, devo dire, dal tuo metododi scrittura, molto coerente, che ti cattura quando leggi, e riesci a far capire questo nonostante tu abbia scritto solo il primo capitolo. ^^
Ti capisco, effettivamente, copiare esattamente il carattere di un personaggio, e utilizzarlo sopra un'idea centrale di un film è una cosa impossibile per chiunque, perciò non preoccuparti .
Mi piace molto il fatto che tu nella tua storia coinvolga più di due personaggi perchè, per esempio, ho letto tantissime storie che riguardavano solo Natsu e Lucy, O Gray e Lluvia, e alla lunga stufano.
Quindi, riassumendo il tutto, complimenti. Se dovessi dare un giudizio il tuo sarebbe un 10 pieno. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^ Ciaooo!!!!
Sesshomaru_Sama.

09/02/13, ore 14:56

tu sei una grande!! :D anche io ho visto il film e l'ho trovato bellissimo ed effettivamente ha giovato parecchio ai miei occhi XD che dire? non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fan fiction :) mille complimenti per come hai scritto questo capitolo!! :D alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]